Film > Alexander
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    12/11/2010    3 recensioni
Efestione è strano in questi giorni... ha paura di Filippo e dei bruttissimi sogni lo tormentano... cosa sta nascondendo persino ad Alessandro?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione, Filippo, Olimpia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandro gli tirò uno schiaffo.
Efestione aveva paura, piangeva.
Perchè lo stava trattando così?! Loro si erano sempre voluti bene... erano sempre stati come fratelli! Sempre!
Aveva fatto qualcosa di male? Lo aveva offeso?
No.
Alessandro stava diventando come suo padre... Filippo.
Efestione aveva paura di Filippo... dopo quello che gli aveva fatto poi... 
Ma Alessandro non era mai stato come lui... non gli avrebbe mai fatto del male, mai!
Con uno strattone il principe strappo gli abiti all'amico ed Efestione urlò!
No! Ancora no!! Ti prego no!
Negli occhi del figlio il soldato vedeva il padre... Quel maiale di Filippo che non aveva esitato a... fargli ciò che gli aveva fatto!
" Efestione! Fratellino! " lo chiamo una voce.
Il soldato si svegliò di soprassalto, sudato, spaventato. Quando vide il ragazzo che aveva di fronte però,  cercò di urlare ma la voce gli morirà in gola.
" Cosa succede Efe? Un brutto sogno? " chiese il principe, sedendosi accanto al migliore amico, tanto caro che ormai era come un fratello.
" Alexandrè! " sussurò il soldato realizzando solo in quel momento che prima stava solo sognando. Una volta capito ciò lanciò le braccia al collo di Alessandro, che lo strinse a se, per proteggere ilm suo fratellino da qualunque cosa lo turbasse.
" Tu non mi faresti mai del male vero? " chiese il soldato.
" Efe cosa dici? Ovvio che non ti farei mai del male! Tu sei mio fratello! " rispose il principe: " perchè? Cosa c'è che non va? "
" Tu non sei come tuo padre! Ma perchè sei venuto quì? " chiese Efestione, cercando di cambiare discorso.
" Volevo chiederti se volevi allenarti con me... ma cosa succede? " Alessandro era seriamente preoccupato per tutta quella strana storia, ma Efestrione non gli rispose, limitandosi ad un sorriso, per poi iniziare a prepararsi per gli allenamenti.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina