Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ellens    13/11/2010    2 recensioni
James Potter poi le dava letteralmente la “caccia”: le chiedeva sempre di uscire e, anche durante l’estate, le aveva inviato numerose lettere, finite tutte nella pattumiera. Nonostante ciò però, Lily non poté fare a meno di notare che, al solo pensarlo, il suo cuore mancò qualche battito…”Sciocca, che ti succede? Ti stai rammollendo?” si disse cercando di cambiare pensieri.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Severus, Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

Avviso

Lo so, lo so, sono senza onore.

Cioè, realmente, mi vergogno!

Ma ormai questa storia la sto tirando avanti da troppo tempo, e l'ispirazione che mi dava un tempo ora è totalmente scomparsa: ho voglia di ricominciarne un'altra.

Una diversa, ma sulla stessa coppia; forse dovrei mettere fine a questa, prima, lo so, ma proprio non ce la faccio e, per ora, preferisco sospenderla.

Non escludo di riprenderla fra un po', perchè rimarrà sempre nella mia testa, ma non ne vale la pena continuare ad andare avanti ogni 4 mesi e scrivere non tanto per me quanto per portarla al termine. Perchè viene fuori una cosa scialba, seriamente.

Continuo a scrivere capitoli che non mi piacciono, in cui i Lily e James nella mia testa prendono forme totalmente diverse da quelle che vorrei.

Di conseguenza, miei cari, come ho già detto, preferisco sospendere la storia e iniziarne un'altra, che ora mi preme.

Ma non vi abbandono, promesso!

Mi dispiace tanto, davvero.

Un bacio

Caramella <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellens