Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    13/11/2010    4 recensioni
dal prologo:All’inizio, non credevo assolutamente di ciò che mi fu detto! Ma dovetti ricredermi! Sirius, mi raccontò che subito dopo che fu formulata la profezia, mia madre decise di dare in adozione la mia “suddetta gemella” la affidarono a due babbani in modo da, poter tenere lei fuori portata di Voldemort! ma ha quanto pare Peter Minus, durante la sua udienza ha confessato, di aver raccontato dell’esistenza di mia sorella a Voldemort! in altre parole, mia sorella ovunque si trovi, non è più al sicuro! Ed è per questo motivo che il professor Silente, Sirius e Remus decisero di raccontarmi di Isabella! Questo è il nome di mia sorella Isabella Lilian Marie Potter! Naturalmente, adesso bisogna cercarla! Secondo Sirius e Remus, mamma e papà quando diedero in adozione mia sorella, non vollero sapere chi l’avrebbe adottata, è nello stesso tempo chiesero che prendesse il cognome della famiglia che l’avrebbe adottata!Il tutto per proteggerla, è come idea non era male! Ma sei mesi fa, mi chiesi come saremmo riusciti a trovarla, visto che porta un altro cognome! la ff è amientata alla fine del quinto libro di Hp e la fine di New Moon! Sirius non è mai morto!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

Sono trascorsi sei mesi,  sei mesi da quando a causa della mia stupidaggine, per poco non perdevo l’unica persona che  è rimasta in vita della mia famiglia! Per poco, rischiavo  di perdere colui che per me è un incrocio tra un padre e un fratello! Sirius Black, il mio padrino, il mio tutore, che quella notte non  ci ha pensato più di un secondo a venire in mio soccorso ! ma oltre a lui, per poco rischiavo di far uccidere i miei migliori amici! Hermione, Ron, Ginny, Luna e Neville!

Sono trascorsi sei mesi, da quella  notte, ma è come se fosse successo solo ieri! Se solo Sirius e gli altri membri dell’ordine della fenice non ci avrebbero raggiunti al Ministero della magia, non so quante persone sarebbero morte!
Il tutto a causa della mia idiozia, e di quel maledetto legame che si è instaurato tra la mia mente e quella di Voldemort!
Ma  da allora, sono cambiate molte cose! Innanzi tutto quella tiranna dell’Umbridge è stata arrestata e processata, con l’accusa di uso di pozioni proibite sugli studenti, di aver adoperato maledizioni senza perdono sugli allievi, di aver mandato due dissennatori a Little Whinging  ad attaccarmi  la notte del due agosto dello scorso anno!
Quella stessa notte, il ministro della magia Cornelius Caramell fu costretto a dare le dimissioni, è da allora ovviamente su richiesta di tutti i maghi e le  streghe del Wizengammot, il nuovo ministro fu Albus Silente! All’inizio il professor Silente aveva rifiutato l’incarico, ma in fine accettò!
Anche per Sirius, da quella notte le cose cambiarono! Fu assolto delle accuse,  per il quale sedici anni fa, fu arrestato ingiustamente! Ma di conseguenza chi ci rimise fu Peter Minus alla quale fu processato, arrestato e condannato, per tradimento e omicidio!
Da allora Sirius è libero, ha riavuto la sua bacchetta! Ha riavuto il suo lavoro da Auror, e soprattutto adesso io vivo da lui, anche se per due settimane l’anno devo tornare a casa dei miei zii!
Quella stessa  notte, però mi è stato raccontato, il perché Voldemort  mi ha attirato con l’inganno al  ministero della magia! Il professor Silente, mi spiegò il perché Voldemort voleva la profezia che era stata formulata su di Me e Lui! Secondo quella profezia, io sono l’unico ad aver un potere sconosciuto a Voldemort! questo potere, secondo la profezia mi permetterà di ucciderlo! Secondo la profezia, nessuno di noi può sopravvivere se l’altro vive! Quindi alla fine uno dei due dovrà uccidere l’altro! Ma questo non è tutto, quella stessa notte mi è stato riferito da Sirius e  Remus con l’aiuto del professor Silente, che io non sono l’unico Potter! Secondo loro io avrei una sorella, non un sorella più piccola o più grande di me! Secondo loro io avrei una sorella gemella! Una sorella della mia età, dispersa chissà in quale luogo del mondo!
All’inizio, non credevo assolutamente di ciò che mi fu detto! Ma dovetti ricredermi! Sirius, mi raccontò che subito dopo che fu formulata la profezia, mia madre decise di dare in adozione la mia “suddetta gemella” la affidarono a due babbani in modo da, poter tenere lei fuori portata di Voldemort! ma ha quanto pare Peter Minus, durante la sua udienza ha confessato, di aver raccontato dell’esistenza di mia sorella a Voldemort! in altre parole, mia sorella ovunque si trovi, non è più al sicuro! Ed è per questo motivo che il professor Silente, Sirius e Remus decisero di raccontarmi di Isabella! Questo è il nome di mia sorella Isabella Lilian  Marie Potter! Naturalmente, adesso bisogna cercarla! Secondo Sirius e Remus, mamma e papà quando diedero in adozione mia sorella, non vollero sapere  chi l’avrebbe adottata, è nello stesso tempo chiesero che prendesse il cognome della famiglia  che l’avrebbe adottata!  Il tutto per proteggerla, è come idea non era male! Ma sei mesi fa, mi chiesi come  saremmo riusciti a trovarla, visto che porta un altro cognome!
Ma oggi, il professor Silente, mi ha informato che sono riusciti a trovare il luogo dove tutt’ora abita Isabella! Ed ha chiesto a me, di accompagnare Remus Tonks  e Sirius! Tra una settimana, la famiglia Potter sarà di nuovo unita! 


fatemi sapere se vi piace!

Melody Potter!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter