Anime & Manga > The Legend of the Legendary Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    13/11/2010    3 recensioni
Dall'anime "The Legend of the Legendary Heroes"]
“Decisamente non fa per lei.” mormorò con un lieve sorriso.
L'idea, che non poteva essere più scontata, gli venne passando davanti al negozio “Paradiso dei dango”.
Comprò due scatole della varietà più richiesta e tornò alla locanda dove l'aspettava la ragazza.

Piccola raccolta con vari personaggi dell'anime
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Compleanno

 


Ryner sbadigliò ed osservò annoiato le vetrine dei negozi. Il suo sguardo fu attratto da un piccolo peluche a forma d'orso e subito immaginò l'espressione che gli avrebbe rivolto Ferris se avesse osato regalarglielo per il suo compleanno.
Decisamente non fa per lei.” mormorò con un lieve sorriso.
L'idea, che non poteva essere più scontata, gli venne passando davanti al negozio “Paradiso dei dango”.
Comprò due scatole della varietà più richiesta e tornò alla locanda dove l'aspettava la ragazza.
Prima che potesse dire qualcosa Ferris si scaraventò sul pacchetto.

Insolito.” mormorò.
Auguri Ferris!” Fu la prima volta che vide il suo volto tingersi d'un lieve rossore.

 


110 parole

 

Piccola raccolta di Drabble, flashfic e one-shot dedicata all'anime The Legend of the Legendary Heroes! Probabilmente ci saranno accenni alla coppia Ryner/Ferris.
Spero vi sia piaciuta!  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Legend of the Legendary Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight