Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: hacky95    13/11/2010    2 recensioni
Le avventure di una ragazza italiana in un collegio oltreoceano. Fate attenzione, è incazzata.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey there! 
Oggi mi sentivo parecchio spiritosa, perciò ho scritto questa penosa fanfiction. 
Buona lettura! 


Lunedì mattina. 

Questo clima mi porterà solo ad ammalarmi, lo so benissimo. 

Non è solo il clima che mi causa problemi qui. Magari fosse solo quello. 

Tanto per dare un esempio, adesso ho ginnastica. 

Cammino a passo svelto in direzione della sala pesi, quel posto oscuro e pericoloso nel quale una ragazza come me può solo combinare guai. 

Le Timberland che indosso potrebbero davvero sembrare fuori moda in Italia, a casa mia, ma in Colorado sono perfette. Perfette per evitare terribili ed imbarazzanti ruzzoloni sul sottile e scivoloso strato di ghiaccio che ricopre ogni millimetro di strada in questo maledetto campus. 

Vedo altre ragazze che, come me, sono dirette al patibolo. Questa mattina sono di poche parole, perciò non bado a loro. Anzi, pur di non avere a che fare con nessuno, alzo al massimo il volume dell' iPod. 

Foo Fighters, perfetto. 

Il volume non è abbastanza alto, riesco a sentire ancora quel fastidioso vociare di coetanei diretti a lezione. 

E sento il mio nome. La pronuncia è orrenda, ma capisco subito che mi stanno chiamando. Non loro, le ragazze, ma quei bei giovanotti che hanno il fisico e la fortuna per appartenere alla squadra di football della scuola. 

C'è anche Clay, Clay Rogers fra loro, ed è proprio sua la voce che sta urlando il mio nome. 

Cazzo, anche solo a guardarlo,  quel tipo sembra urlare "Abbassami i pantaloni!"

E sta chiamando me. 

Il un movimento repentino, tolgo gli auricolari e mi giro. Forse il movimento è troppo rapido. Decisamente una stronzata. 

Beh, in meno di cinque secondi il mio reale posteriore sbatte violentemente a terra, fra le risate generali. Anche quel deficiente ride, scommetto che lo ha fatto apposta. 

Bastardo. 

Mi alzo, lentamente. Porto i capelli dietro la schiena e "sussurro" qualche parola gentile nella sua direzione. 

-Shut the fuck up, son of a bitch. 

Alzo anche Il Famoso Terzo Dito, per enfatizzare il concetto. 

Poi mi volto, e continuo ad avanzare verso quella fottuta palestra. 

Le ragazze dal sangue latino sono vendicative. 

Clay Rogers non lo sa ancora. Poco male, lo scoprirà presto. 

 

Arrivo, decisamente incazzata, alla porta della palestra, e noto con immensa gioia che Caroline, la buona e paziente insegnante di educazione fisica, non c'è. 

Brad, l'istruttore ventenne della squadra di football la sostituisce, apparentemente. 

Altro che Clay! Sarò schietta. Brad Wilsonn potrebbe fare party nelle mie mutandine ogni volta che desidera. 

Che non si pensi che sono una pervertita, per carità! 

Sono sicura che ogni esponente del sesso femminile la penserebbe come me, alla vista di quell'essere. 

 

Nemmeno il tempo di dirigermi allo spogliatoio, che la magia si rompe. 

-Hey, you! 

-Erm... Me? 

-Yeah! You are in a fucking late! 

-...

- What the fuck are you waiting for??? HURRY UP! 

Sorrido, mostrando tutti i denti. 

- Oh, I'm sorry! Brutto stronzo figlio di puttana! Spero che un gatto assatanato di sodomizzi al più presto. 

-What? What did you say?

Allargo il sorriso. Prima Regola del Bravo Ragazzo. Non irritare una ragazza di lunedì mattina. 

-Oh, I've just said that I love working out SO MUCH! 

-So HURRY UP! YOU ARE AS SLOW AS A DEAD SNAIL! 

 

Si comincia ad andare sul pesante. 

Appoggio la borsa con i libri e filo in spogliatoio. Mi cambio nel giro di tre millesimi di secondo, poi prendo le scarpe da ginnastica ed esco. 

Mi accomodo per terra, lentamente, sentendo gli occhi di Brad fissi addosso. Sorrido fra me e me, e rallento ulteriormente ogni mio movimeto. 

 

-Are you fucking kidding, right? 

- Of course not, ignobile figlio di mignotta! Finiscila si scassare e torna ad alzare pesi con i tuoi allievi celebrolesi, testa di cazzo. 

- STOP SWEARING IN ITALIAN! 

- Oh, I will! Vai a fare il culo, pezzo di merda, odioso insetto vermicoloso assillante! Imbecille, idiota, scemo, cretino, imbeota, stronzo, e chi più ne ha più ne metta. 

- Oh, Grow up!

 

Ecco, mi ha smerdato. 

Strafigo Stronzo 1 - Italiana Incazzata 0. 

Fanculo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: hacky95