Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellethiel    13/11/2010    11 recensioni
Mi chiamo Isabella Swan. Mi sono trasferita a phoenix per iniziare una nuova vita visto che quella che avevo fino ad ora me l'aveva distrutta la mia sorellastra, Irina. Ero appena tornata a casa da lavoro,e come ogni sera andai in salone e ascoltai il messaggio che c'era in segreteria: “Ciao Bella… sono la mamma… ehm volevo dirti che domani io Phil e Irina verremo a trovarti… mi manchi tanto tesoro ho voglia di vederti… vorrei restare li una settimana se per te va bene e poi cosi finalmente potrò vedere il tuo ragazzo no? Adesso devo andare tesoro… un bacio grande grande. Ah ti saluta anche Phil.” E certo lei dopo tanto si fa sentire per conoscere il mio fidanzato! ODDIO fidanzato!? Ma io non ho un fidanzato! Ecco quest'evento mi aveva cambiato la giornata e di li a poco anche la mia vita.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonaseraaa ragazze! Finalmente sono tornata :) mi siete mancate un sacco ç____ç  Questo per me  è stato un periodo abbastanza complicato, questo mese ho gia fatto 5 compiti in classe anzi in queste due settimane -.- e ne mancano ancora 4 -.- sto impazzendo davvero! Non credo di resistere ç__ç per fortuna ci siete voi che mi tirate su! Grazie mille ragazze davvero :) Grazie mille perché il vostro affetto è un qualcosa di meraviglioso, grazie perché mi avete dimostrato quanto la storia vi piaccia e questo non puo che farmi contenta!
Adesso la smetto di annoiarvi  e vi lascio al capitolo :)
Ma prima vorrei ringraziare le persone che mi hanno messo su preferiti      [31 *-*] chi su seguite [110 *-*] chi su storie da ricordare [9 *-*] e i 4 che mi hanno aggiunto tra autori preferiti *-* Grazie mille!
Buona lettura
Vostra Charlie

 

Fidanzati a metà

Perdonata?

Pov Bella

Quella mattina mi risvegliai e il sole mi colpì gli occhi. Quando visualizzai la scena non potei credere ai miei occhi. Ero nel mio letto tra le braccia di Edward. Aspetta un attimo...cosa  ci facevo tra le braccia di Edward?
Lui si svegliò quando io mi mossi per scendere dal letto.

“Mmh” si lamentò. “Aspetta,stai ancora un pò con me “.

“No!Alzati!Veloce!Poi penseranno male” gridai.

“E cosa ti importa?Siamo fidanzati no?” mi chiese malizioso.Maledetto.

“Cosa è successo di preciso..questa notte?” chiesi sinistra.

“ Cosa vuoi dire?Se l'abbiamo fatto?” mi chiese sempre più da diavolo tentatore.

Dio mio quando lo detestavo.

“Si...cioè no..cioè....”.Mi detestavo quando balbettavo.

“ Allora lo vuoi sapere si o no?” chiese spazientito.

“Si”  ammisi.

“No non abbiamo fatto nulla”

“Bene,allora esci ora da questa stanza!”.

Mi guardò stralunato. Di certo non si aspettava una reazione del genere ma mi ero troppo lasciata andare. E questo non andava assolutamente bene. Edward non si mosse.

“Allora cosa aspetti?” insistei.

Edward si alzò dal letto e prese i suoi vestiti sparsi sul pavimento. Si vesti in fretta e usci senza dalla stanza senza degnarmi di una parola. Ma che diavolo combino? Come mi è saltato in mente di chiedergli di restare ieri notte? È ufficiale. L’alcol non ha un buon effetto su di me. Però mi era piaciuto. Cavolo se mi era piaciuto. Dentro quelle braccia, dopo tanto tempo mi senti finalmente sicura..  sembrava come se avessi trovato il mio posto nel mondo. Ma Edward non è il tipo giusto per me. È un donnaiolo.. io ho bisogno di qualcuno che mi ami sul serio. Ok adesso sto andando oltre. Edward è un amico. Anzi nemmeno quello. Edward è solo un finto- fidanzato.

Mi alzai dal letto, feci una doccia calda e andai in cucina per fare colazione. Entrando trovai mia madre e phil seduti al tavolo con Irina e Edward che parlavano.. bhe Irina in realtà gli si era praticamente attaccata come una cozza. Insopportabile. Mi sedetti accanto a Edward

“Buongiorno amore” dissi per poi avvicinarmi per baciarlo.                                                     

Tutto mi sarei immaginata tranne che Edward potesse spostarsi  e girare la faccia mentre io ero a un centimetro di distanza dalle sue labbra. Ma cosa gli prende? Quale parte della frase “devi essere il mio ragazzo ” non ha capito? Feci finta di nulla e iniziai a parlare con Alice che era appena entrata in cucina.

“Percio ragazzi non ci avete ancora detto come vi siete conosciuti” ci chiese sorridendo mia madre.

Oh merda! Non avevamo ancora parlato di quell’argomento. Come ho fatto a dimenticarmene?!

“Ci siamo conosciuti in discoteca”
“Tramite amici comuni”

Dicemmo io e Edward all’unisono

“Ma insomma non capisco!Come vi siete conosciuti?” chiese Irina.

“Tramite amici comuni in discoteca” sentenziò Edward prima che potessi aprire bocca.

Mi girai a guardarlo. Quel ragazzo non lo avrei mai capito. Questo è poco ma sicuro.

Finimmo la colazione e Edward si alzo prima di tutti liquidandoci con la scusa della doccia. Io lo seguì e lo bloccai prima che si chiudesse in bagno. Entrai dentro con lui e chiusi la porta a chiave. Dovevo parlargli e non volevo nessuna interruzione.

“Ma si puo sapere cosa ti salta in mente Edward? Un attimo prima dici che vuoi rimanere a letto ancora con me poi esci dalla camera senza nemmeno salutarmi.. in cucina stavo per baciarti e tu ti giri la faccia per parlare con Irina. Non è cosi che un fidanzato farebbe..” dissi incrociando le braccia sotto il petto.

“Sono stanca Bella. Sono stanca di essere trattato come un pupazzo.. ok è vero ho accettato di fare il tuo finto- fidanzato ma questo non ti autorizza a fare di me cioè che vuoi. Sono una persona anche io e merito un po  di rispetto. Non voglio essere solo un giocattolo tra te e Irina.”

“Cosa c’entra adesso Irina?” chiesi infastidita.

“L’ho notato anche io Bella, non sono mica cieco. Ho visto che Irina nutre un certo interesse nei miei confronti e l’unico momento in cui tu ti dimostri carina nei miei confronti è quando c’è lei nei dintorni e io sono stufo di questa cosa.. non so piu se ho voglia di continuare con questa finzione. Adesso se non ti dispiace potresti uscire?”

“Ma..”

“Esci Bella per favore.”

Senza proferire parola usci e andai nella mia camera. Non poteva dire sul serio. Insomma ok non sono stata molto carina nei suoi confronti questo è vero ma non pensavo nemmeno di essere stata cosi crudele.  Senza nemmeno rendermene conto mi addormentai.

 

Fui svegliata dai rumori di Edward. Si stava vestendo troppo elegante per uno che deve rimanere a casa.

“Cosa stai facendo?” gli chiesi.

“Vado a casa” rispose freddo

“Come vai a casa?”

“Si Bella vado a casa.. questa sera voglio andare a casa mia”

“E io cosa racconto” chiesi alzandomi dal letto e seguendolo mentre usciva dalla mia stanza.

“Non so inventa qualcosa”

“Ma sarai sempre il mio finto fidanzato?” lo supplicai con lo sguardo

“Non so nemmeno quello Bella” disse andandosene via lasciandomi da sola in preda alle mie paure.

 

Pov Edward

Ero comodamente sdraiato sul mio divano a fare zapping col telecomando, non trovando mai nulla di interessante da guardare alla tv, quando improvvisamente senti suonare il campanello. Mi alzai svogliato e andai ad aprire.

-Chi è?- chiesi prima di aprire

-Bella.-

-Bella?- Cosa ci fa lei a casa mia?

- Si sono io. Adesso puoi aprirmi che mi sto bruciando?-

Curioso della sua risposta aprì subito la porta. Non riusci a trattenermi e le scoppiai a ridere in faccia.

-Non è cosi divertente come credi- disse su mettendo un tenerissimo broncio

-Vederti sulla porta di casa mia con una pizza in mano e un mazzo di fiori in realtà è molto divertente- dissi sorridendole maligno -Ah, come mai mi hai portato dei fiori? Capisco la pizza ma quelli proprio no..- continuai

-Bhe quando voi volete farvi perdonare dai noi donne ci portate dei fiori, io non mi sono mai trovata in questa situazione e non sapendo che fare ho optato per i fiori- mi disse arrossendo un po’- adesso potresti prendere questa cazzo di pizza che mi sto bruciando per favore?- ecco la vera Bella!

Cosi l’aiutai prendendo i fiori e la pizza e andai in cucina mentre lei entrò e chiuse la porta. Poggia la pizza sul tavolo e andai alla ricerca disperata di un vaso.

-Bella mi dici che ci fai a casa mia?- chiesi volendo sapere il vero motivo della sua visita

-Te l’ho gia detto perché sono qui Edward-

-Per provare l’esperienza di portare dei fiori ad un ragazzo?- continuai prendendola in giro

-No scemo- disse dandomi un piccolo buffetto sulla spalla – sono venuta per chiederti scusa- continuò dopo

-Chiedere scusa per cosa?-

-Per essermi comportata male con te. Hai ragione, ti ho trattato di merda, ti usato  ma non era questo il mio intento Edward, volevo solo far capire alla mia sorellastra che tu sei il mio ragazzo e forse ho esagerato un po’ con la dimostrazione ma davvero non volevo farti del male. Mi dispiace che tu te la sia preso.-

-E per questo mi hai portato dei fiori?-

-oh ma la vuoi smettere con sti fiori?- mi chiese lei spazientita- pensavo fosse una buona idea-

-E lo è. Mi ha fatto piacere Bella-

-Bene sono contenta! Adesso arriva la parte importante. Ti va di perdonarmi e ritornare ad essere il mio ragazzo?- vedevo  che era ansiosa.. lo vedevo da come si torturava le mani..

-Si-

-Si cosa? Si mi perdoni o si ritorni ad essere il mio ragazzo?-

-Si ad entrambi- dissi sorridendole

In un attimo me la ritrovai di sopra..

-Grazie Edward! Grazie davvero! Non so come avrei fatto senza di te! Grazie mille!

-Grazie a te-

- E di cosa?- chiese guardandomi strana

-Dei fiori ovvio no?- dissi sorridendole sghembo

-Ok ora basta. Adesso me ne vado- disse facendo per andarsene ma la bloccai per il polso costringendola a girarsi nella mia direzione.

-Che vuoi?- mi chiese.

-Ti va un pezzo di pizza?- chiesi.. Mi rispose con un sorriso, segno che la risposta sarebbe stata un si.

 

Allora ragazze che ne pensate? Piaciuto? Spero con tutto il cuore di si *-*
Oggi sono abbastanza contenta perché pensavo di aver perso una persona e invece è ancora qui accanto a me e spero che nessun altro si mette in mezzo per rovinare la nostra amicizia ù.ù
Allora prima di lasciarvi definitivamente alle risposte delle recensioni vorrei dedicare questo capitolo a:

-A lei, la mia Bella, grazie mille amore! Grazie per tutto ah e auguri ancora sperando che ti ricordi per cosa sono ù.ù Domani è il 14 Novembre *-* Manca cosi poco che mi fa strano pensarlo ù.ù Ti amo. <3

- A  Federica, la mia beta, grazie tesoro. Ti voglio bene <3

-E a tutte Voi che non mi avete abbandonato grazie mille ragazze! Siete meravigliose! <3

 

Risposte alle recensioni:

lilyanne89masen: Tesorooo! Da quanto cacchio tempo è che non ci sentiamo? Tanto! Troppo! Ma che fine hai fatto? ç___ç  Ho tardato eccome ma ho avuto un sacco di problemi -.- Grazie ancora per lo scorso capitolo ^^ Ti voglio bene <3 Kiss kiss

Blacklory92: ahahah grazie mille *-* sono davvero onorata che la storia ti piaccia cosi tanto! Ahah ok allora se devo uccidere urina chiamo te ù.ù Bacii

Fabiiiiiiiii: Grazie mille! Sono contenta che ti sia piaciuto! Baciii

Austen95: Tesoro ciao! Come stai? Non ci sentiamo da tanto :( Grazie mille sono contenta che la storia ti piaccia! Scusa ancora per il ritardo ç__ç Mi perdoni vero? *-*  Bacii <3<3

Blair Waldorf: ed eccomi a rispondere alla tua recensione xD La cosa mi sembra stupida visto che stiamo parlando su msn ah no non stiamo parlando visto hai abbandonato per ruolare -.- questa  me la paghi! Lo giuro! E non parliamo del fatto che non ti ricordi nulla ù.ù tu sei la ragazza con meno memoria che io conosca ù.ù sei impressionante ù.ù e la cosa non è detta in senso buono sappilo ù.ù E io non faccio a pugni con l’italiano solo che quel capitolo l’ho scritto tardi e mentre guardavo c’è posta per te ù.ù e c’erano due ragazzi troppo teneri  *-* ok la smetto -.-  Comunque grazie mille amore sono contenta che la storia ti piaccia *-*

Ps: i love you so much! <3

 

Vanderbit: Ciao Tesoro! Come va? Spero bene :) Grazie mille sono contenta che la storia ti piaccia cosi tanto ù.ù  che ne pensi di questo capitolo? Eddi è un po arrabbiatuccio xD Scusa ancora per il ritardo ç___ç Bacii

 

_Miss_: *-* c’è tu non ti puoi immaginare quanto io sia felice di avere una tua recensione! Soprattutto con tutti i complimenti che mi hai fatto *-*  io adoro la tua storia “IL PASSATO RITORNA SEMPRE.. PER FORTUNA!” per me sei bravissima! E sono contenta che la mia storia ti piaccia :) Grazie mille!

Funnypink: ahahah apriremo un sondaggio xD Bacii

Feeg: *-* sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto cosi tanto! Grazie mille per aver recensito tutti i capitoli precedenti! Grazie! Bhe si Ed un po a bella ci tiene altrimenti non avrebbe mai accettato di fare il suo finto fidanzato però bisogna scoprire cosa prova Ed xD Bacii a  presto <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellethiel