Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ezrael    14/11/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se Alucard e Seras venissero licenziati dalla Hellsing? Chi li sostituirebbe?!
(Ps: Questa mia fanfic apparirà anche su altri siti e il mio nickname potrebbe essere diverso da questo)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alucard: COSA?!?!?!

 

Integra: Hai capito benissimo. Sei licenziato. Tu e quella sgualdrina di Seras.

 

Alucard: Questo non ha senso!

 

Integra: Invece sì! Mi costi troppo! Non solo per il tuo stipendio da MILLANTAMILA sterline a mese, ma poi tutto quel sangue umano che trangugi costa un botto al mercato nero.

 

Alucard: Ma porco zio! Tanto paga tutto quella rimbambita della regina!

 

Integra: Bisogna rispettare quella saggia donna!

Alucard: Ma se nell'anime t'ha persino accusata d'alto tradimento... Di la verità: è perché mi hai trovato me che mostravo a Seras (consenziente ndA) un “tentacle rape”!

 

Integra: Non centra nulla il fatto che tu ti sbattevi quella puttanella usando il livello uno di Cromwell lasciando me, che ti ho liberato dal tuo sonno di 50 anni, a bocca asciutta!

 

Alucard: Vedi che ho ragione!

 

Nel frattempo entra Seras

 

Seras: Mio padrone, cosa succede!
 

Integra: SMETTILA DI CHIAMARLO MIO PADRONE! NON STIETE A LETTO A FARE UNO DEI VOSTRI GIOCHETTI!

 

Seras: Ma... ma... ma... ^////^

 

Integra: Nessun ma: SIETE LICENZIATI!!!!!!!!!!!!

 

Alucard: E di grazia chi ci sostiuirebbe? Ti ricordo che i migliori ammazzavampiri dopo me e Seras, ovvero Andersen e Walters, li ho uccisi li durante l'attacco nazista.

 

Integra: Ho già contattato due professionisti, due vampiri di prima qualità! Esseri spietati dagli immensi poteri che possono battere qualunque loro simile! Creature della notte assetate di sangue e vogliose di sterminare gli orribili mostri che infestano la nostra sacra Inghilterra!

 

Alucard: Cioè?

 

Integra: Edward Cullen e Bella Swan!

 

Inizia un lungo silenzio di dieci minuti, poi Alucard interrompe il silenzio.

 

Alucard: Riscontrata situazione di tipo A: interruzione delle restrizioni di terzo, secondo e primo livello con l'approvazione di Cromwell fino a totale annientamento dell'avversario.

 

Integra: AAAAAAHHHHHH!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ezrael