Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenCassandra    14/11/2010    6 recensioni
[Spoiler 2x06]Ti potranno guardare per l’eternità, ma non credi riusciranno mai a vedere veramente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

Defying Gravity
Kiss me goodbye

 

 

Ti è sempre piaciuta la sensazione del vento sulla pelle.
Fin da piccolo, ad ogni minima folata di vento, ti sei sempre fermato: rimanevi fermo, ad assaporare il momento.
Le carezze del vento ti facevano venire i brividi lungo tutta la schiena e per un secondo ti sembrava davvero di essere vivo. Tutto grazie a quella pelle che ora continui a curare quasi ossessivamente: perché, lo sai, hai bisogno di brillare. Hai bisogno di essere sempre al meglio, di essere sempre la luce che illumina la stanza.
Non avresti mai pensato che un giorno, questo giorno, ti saresti potuto accontentare di spegnerti così, come una flebile fiammella.
Il buio intorno a te ha finalmente preso il sopravvento, uccidendo la tua luce giorno per giorno, quasi impercettibilmente.
Le mattonelle della terrazza sono ruvide, sotto i tuoi leggeri pantaloni di Alexander McQueen.
Le gambe che penzolano verso il vuoto ti fanno sembrare quasi una bambola consumata: e in fondo, non ti sei sempre sentito così?

Sono loro, i tuoi amici, la tua famiglia. Ti potranno guardare per l’eternità, ma non credi riusciranno mai a vedere veramente. È nel tuoi sangue, Kurt. È nel tuoi dna. Non puoi scappare dalle ripercussioni che la tua natura porterà inevitabilmente, e lo sanno anche loro.
Cosa possono farci?
Sei nato sbagliato.

E allora vai, Kurt. Sei qui per questo, no?
Sfida la gravità.
È tempo di chiudere gli occhi e saltare.

Hai dato il bacio dell’addio, Kurt?

 



Hi!

Buonasera, Gleeks.
Parto con il dire che questa è la mia prima fan fiction nel fandom di Glee.
Sarei potuta partire con qualcosa di più allegro, lo so. Ma perché mettere freno alla mia vena drammatica?
Sì, I’m a drama queen. Peggio di Rachel.
Comunque, ieri ho rivisto la puntata 2x06 per la, non so, ventesima volta in due giorni e ho immaginato cosa potesse succedere se Kurt non avesse incontrato
 quel dolce zuccherino di Blaine – che Dio lo benedica -.
Quindi… Ecco.
Ps. Il mio cervello tende all’OOC involontariamente, anche quando conosco il personaggio meglio di me stessa. Nel caso fosse il caso, vi prego in ginocchio, ditemelo.
Grazie.
Bacibaci.   


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GwenCassandra