Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: Prayer    14/11/2010    7 recensioni
Cinque ragazzi.
Cinque ragazzi pronti a sacrificarsi ognuno per il proprio amore.
Ma se il destino concedesse loro un'altra possibilità, per non farli morire?
Cosa succederebbe?
Dal capitolo 1 :
-Uno deve morire.
-Mai. Preferisco sacrificare me che uno di loro.
-Starà a JuanCruz decidere.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

RESISTE

Primo capitolo: Prologo

 

-L'unico modo per terminare tutto questo, Bauer, è la morte di uno dei ragazzi.

-Mai.

-Bene, hai fatto la tua scelta.

-Perchè non uccidi me?

-Non spetta a me decidere, ma a JuanCruz.

 

L'uomo è il futuro dell'umanità, poiché non c'è altro che amore, costruito in esso.”

 

Per amore si cambia, si distrugge e si da, perchè l'amore si nasconde in ogni azione che compiamo.”

 

Amore.

Termine molto usato, all'apparenza anche molto semplice.

Ma qual'è il vero significato della parola “amore”?

E' forse caratterizzato dalla fiducia reciproca o dalla benevolenza? O magari, più semplicemente dalla passione?

No, no. L'amore è tutto tranne che semplice, non c'è niente di più complicato di una storia d'amore.

E di tanto in tanto mi chiedo come fa un semplice corpo, come il mio, a racchiudere un sentimento tanto complesso come questo.

 

Ma adesso voglio darmene prova, addio amore mio.

 

Un pugnale, retto saldamente tra le tremanti ed insicure mani di una ragazza così fragile ma allo stesso tempo così potente da sapersi battere per amore.

(Mar)

 

Si mormora che il contrario dell'amore sia l'odio, ma io invece credo che sia il vuoto, l'essere piatti, incapaci di provare alcun tipo di sentimento.

Rare sono le persone così vuote, ma ancor più rare sono quelle in grado di amare veramente.

Ed io, ero inconsapevole di amare, di aver ricevuto questo grande dono.

Per amore si fa di tutto e di più.

 

-Sono qui, alla fine Nico ha scelto di sacrificare me, forza uccidimi, JuanCruz, sono pronto.

(Rama)

 

Prendiamo questo strano modo di essere che ci fa subire cambiamenti, come una malattia, una malattia che una volta contratta non si può più evitare.

Non una cura, non una medicina, non si può sfuggire.

Ecco, adesso sembra negativo, ma in realtà, nonostante si soffra, nonostante il dolore che si prova, che molte persone non riescono e mai riusciranno a comprendere, sia inimmaginabile, niente è più positivo dell'amore.

 

Un corpo immobile, sul tetto di un palazzo.

E' stato bello vivere.

Divaricò le braccia, chiudendo gli occhi e respirando a fondo.

(Jazmin)

 

Amore falso, uguale ad amore inesistente.

Amore vero, uguale ad unico, autentico e possibile amore.

Più intersecato di un'espressione algebrica.

L'unico motivo per cui esistiamo, per cui viviamo.

La verità è che quando l'amore ti abbandona, non lascia più traccia.

 

-Forza, Luca, fallo.

Una piscina.

Una pistola narcotizzante della Cc Corporation.

 

(Tacho)

 

C'è chi vive per amore e chi invece muore per amore.

Il prezzo da pagare a volte è alto, non si può negare.

Tante lacrime, di gioia e di tristezza versate, ma non inutilmente.

Ecco, come si fa ad esprimere l'amore verso qualcun altro?

Vari modi, forse troppi, forse pochi.

Ma io credo che non ci sia modo migliore per dimostrarlo, come dare la vita per il proprio, unico, vero amore.

 

Caricò la pistola, pronto a compiere quel grande passo.

La avvicinò al collo.

 

(Thiago)

 

 

Cinque ragazzi, così maturi da compiere un sacrificio come la loro vita per amore.

Ma se... Il destino desse loro un'altra possibilità?

Se il destino non volesse che finisse così?

 

Bene... allora torniamo un po' indietro con il tempo...

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Eccomi tornata con una nuovo ff! Non è quella che le mie colleghe si aspettavano, ma... quella è già pronta, ma devo ancora trovare tutte le parti!

Mi sa che pubblicherò il primo capitolo, solo con alcuni personaggi...

Comunque... Parlando di questa fic? Spero vi sia piaciuta, scritta in uno di quegli attimi folli, spero di ricevere tante recensioni!

 

Baci

Girlstar

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Prayer