Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TouchingFromADistance    14/11/2010    1 recensioni
Ssssalve a tutti! Questa raccolta comprenderà one-shot e capitoli, basati sul gossip e sulle "occasioni" dei Robsten! Spero vi piacciano, buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One

 "Serata degli Oscar"
Image and video hosting by TinyPic" />Image and video hosting by TinyPic" />

POV Kristen:

Sono appena tornata dagli Oscar, sono dovuta andarci con Taylor perchè la Summit ovviamente non mi ha permesso di andarci insieme a Robert, dicono che sarebbe stata una dichiarazione troppo ovvia.
Taylor molto gentilmente mi ha accompagnata sotto casa mia e di Robert con la limousine con la quale siamo andati agli Oscar, e non con il taxi poichè l'autista avrebbe potuto scriversi l'indirizzo e farci invadere casa dai paparazzi.
Ringrazio Taylor, gli auguro la buona notte, e mi avvio verso la porta di casa, metto la chiave nella toppa aspettandomi di trovare tutte le sicure chiuse, invece, Robert aveva lasciato la porta praticamente aperta, senza  nessun tipo di sicura, non mi ascolta mai quando gli dico di chiudersi dentro, è una cosa che mi fa impazzire il solo pensiero che gli possa accadere qualcosa!
Entro dentro casa, chiudo la porta con due mandate, metto la catena e l'allarme.
Devo ammettere di essere un pò paranoica ma, trovandosi la casa in un posto isolato la prudenza non è mai troppa.
Mi tolgo le scarpe con il tacco, per non fare rumore, e salgo silenziosamente le scale. 
Entro in camera da letto e trovandomi al buio mi dirigo nella cabina armadio, rimetto a posto le scarpe e il vestito lungo, blu, di seta che indossavo quella sera e che faceva impazzire Robert.
Poso in un cassettino il bracciale d'argento che portavo quella sera e che mi aveva regalato mia madre per la serata.
Apro uno dei suoi cassetti e gli rubo una delle tante magliette che ha.
Con mio stupore mi capita tra le mani proprio la mia preferita quella con scritto dietro "Get Off My Dick", me la infilo e vado in bagno.
Mi strucco, poi girandomi verso la camera, lo vedo, che dorme come un bambino nella mia parte di letto, abbracciando il mio cuscino, mi avvicino piano piano, e delicatamente, sciolgo dal suo abbraccio il cuscino e tra le sue braccia mi ci metto io e gli dò un bacio. Se ne accorge e mi stringe forte, aprendo i suoi meravigliosi occhi azzurri.
"Mmmh, ciao amore, eri bellissima sta sera, ti ho vista in tv" dice mugugnando e strofinando il viso sulla mia spalla.
"Bella serata ma si è sentita la mancanza delle tue solite cazzate, Rob."
Sorridi.
"Ahahaha, simpatica lei! Vedrò di rimediare alla prossima occasione!"
"Non vedo l'ora!" dico ridendo
"Che fai mi rubi le magliette?!" mi guardi con occhi falsamente severi.
"E' che mi piacciono, e mi piace indossarle! U.U" lo guardo con un'espressione da bambina. Lui mi sorride, e mi da un bacio, piano, leggero.
"E a me piace ancora di più togliertele!"
"Ehi depravato, sempre a pensare a quello stai!" dico dandoti un morsetto sulla spalla, in modo delicato, ma neanche tanto.
"Ahia! Che fai, ora mi rubi anche il lavoro!? E poi depravato a chi?! Zitta che lo fai anche tu, e poi ti piace!" dici scoppiando a ridere.
Effettivamente non mi piace, mi fa letteralmente IMPAZZIRE. Lui e tutto ciò che fa, non ho controllo su me stessa quando mi sfiora anche solo con un dito.
Mi accuccio con il viso sul suo petto, lui mi circonda le spalle con il braccio e io continuo a strusciare il viso contro il suo petto.
"Ehi Stew, che fai le fusa?!"
Divento rossa e abbozzo un sorriso, tolgo il viso dal petto di Rob e mi allontano leggermente.
"Ma che ti sei offesa?! Mica mi dai fastidio!"
Mi compare in faccia un'espressione da ebete, che mi sarei voluta seppellire dalla vergogna, anche se ero davanti a lui.
Scoppia a ridere e imbarazzata rido insieme a lui.
Riappoggio la testa sul suo petto, e mi ritorna subito in mente una scena di Eclipse con Bella e Edward nel letto, e Bella che si addormenta abbracciata a lui nella stessa posizione nella quale ci troviamo noi ora.
"Stew a cosa pensi? Ti vedo assorta"
"A noi due che giriamo Eclipse, ti ricordi quante risate?"
"Come potrei dimenticarlo? Nikki che rosicava come una matta perchè a volte ci beccava in atteggiamenti "poco professionali" come li chiamava lei! Ahahah"
"Come se lei fosse una santarellina!"
"Ahaha è vero, a volte glielo facevamo apposta!.."
"Ti ricordi la scena del bacio nella radura di fiori?"
"Ricordarmela??! Scherzi? E' stata una delle più difficili per quanto mi riguarda!"
"Perchè? Non facevamo niente di impegnativo.." lo guardo maliziosamente.
"Si, ma per me il problema era non saltarti addosso!"
"Scemo!" e invece nella mia mente penso, altro che scemo, non sai la fatica che ho fatto io per trattenermi!
E con quel bacio nella mente mi addormento tra le braccia di Robert. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TouchingFromADistance