Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Kikietta91    24/12/2003    6 recensioni
Come poter esprimere il proprio dolore per la perdita di un'amica...? I pensieri di tutti per ogni capitolo sulla tomba di una ragazza che non sarebbe dovuta morire...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jen.....osservo questo letto in cui ora tu giaci,inerme,ammutolita da una voce che oramai non esiste...immobile come un gattino ferito....morta,come un volo di uccello mai spiccato....
Come fare a non piangere..?
Non ci sei più.....ci hai lasciati...mi hai lasciato per sempre....
Le lacrime scendono giù da questi occhi...è giusto che finisca così...?
Come accettare la tua morte..?
La tua fine..?
Il fatto che tu non esisti più...?
Che non potrò più...parlarti..?
Chiederti consigli..?
Volerti bene..?
Come fare a vivere anche solo un giorno senza la mia più splendia e raggiante migliore amica..?
Come...?
Osservo Emi....sai..?Ti assomiglia più di quanto sembra....
Ha i tuoi stessi occhi,azzurri come il cielo dove tu ora riposi......e i tuoi stessi capelli,bioindo come il sole raggiante che tu prima eri...già...prima di cadere su di questo letto di morte.....
La prendo in braccio....ci gioco...ogni istante che la osservo in viso..mi ricordo di te....come fare a non pensare a come eri bella mia piccola Jen..?
Bellissima quanto un angelo caduto dal cielo...ci manchi.....! Mi manchi....
Ora sto fermo qui..su di questa lapide a pregro per te....neanche io ho creduto mai veramente in Dio..ma ora....so che lui ti custodirà gelosamente fra le sue braccia....
Su di questa stupida bara c'è una tua fotografia,stai ridendo....e non ironicamente o sardicamente...ma di gusto..!
Si Jen...stai ridendo di gusto...
Poso di questo marmo freddo questo mazzo di fiori bianchi e rossi...come la tua pelle e le tue labbra....
Come i tuoi preferiti....
Una sola silenziosa parole esce da queste miei gelide labbra...
- Addio Jack e Jen.......l'amica dei gay..Addio.... -
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91