Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: Leely Shizuka    15/11/2010    5 recensioni
Akira x Shirogane regna, non ho altro da aggiungere = ççç =
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tenti ancora di resistere alle tenebre, Akira-kun

“Tenti ancora di resistere alle tenebre, Akira-kun?”

Questa voce… la conosco…

“Perché rinneghi te stesso, Akira-kun? Perché ci rinneghi? Il tuo posto è al mio fianco.”

Argento. Perché questa voce è così luminosa…?

“Akira-kun? A cosa stai pensando?” la voce ora era più forte. Possibile che fosse più vicina…? No, solo più intensa… “Akira-kun, non hai nessuna intenzione di svegliarti, vero? Va bene così… dormi, dormi finché fuori è ancora buio. Dormi finché non sarà l’ora del tuo risveglio, Akira-kun.”

Akira…-kun? È il mio nome, vero…? Per un istante, risentì dentro di se la voce suadente che lo chiamava. Perché… perché ha pronunciato il mio nome con così tanta dolcezza, quella voce argentata? Voglio… voglio lo dica di nuovo… “Ti prego, ripetilo.”

“Akira-kun? Cosa c’è?”

“Oh! Ho forse parlato a voce alta?”

Akira-kun, sei così tenero; stai parlottando nel dormiveglia. Senti quello che ti sto dicendo, dunque?”

Non diede bado all’ultima frase. “Ripetilo!” si dimenò lievemente, come un bimbo che fa i capricci perché la mamma ha rifiutato di comprargli una ciambellina con la glassa.

“Cosa devo ripetere?” chiese la voce, beffarda.

Il mio nome. Ripeti il mio nome…”

“Akira…-kun.”

Akira si sentì cingere le spalle da qualcosa. Qualcuno? Era una sensazione piacevole, calda. Lentamente, aprì gli occhi… dopo un secondo di stordimento, li spalancò.

“Argento… perché sono avvolto da fili d’argento?” si sorprese di sentire la propria voce flebile. Alzò un braccio e poi, esitante, prese in mano i fili d’argento. “È il colore di quella voce…? Sì…”

Akira si portò la mano al viso e strofinò lievemente quell’argento sulle proprie guance. “Se tutto il mondo fosse di questo colore… non sarebbe meraviglioso?” le sue labbra si distesero in un tenue sorriso. Quel movimento dei muscoli facciali gli fece ricordare di avere un corpo. Delle gambe, una testa, busto, braccia, spalle. Attorno alle spalle c’era qualcosa… qualcosa che lo cingeva in un… abbraccio. Un abbraccio argentato e molto, molto caldo. Si voltò di scatto, e a pochi millimetri dal suo viso ce n’era un altro. Il viso pallido, dai tratti eleganti, la fronte alta dalla quale partivano gli stessi lunghissimi filamenti color argento brillante che Akira teneva in mano. Erano dunque i capelli di quell’essere bellissimo?

Akira deglutì rumorosamente, e la persona dai capelli argentati aprì gli occhi. Quegli occhi erano di un azzurro sgargiante, il colore del cielo quando c’è bel tempo… quando quegli occhi incontrarono quelli di Akira, un brillìo di gioia e sorpresa si accese in essi.

“Akira-kun, ti sei svegliato, finalmente!” Disse l’uomo.

“Sh…Shirogane? Quella voce… quel sogno… eri tu?”

Shirogane sbatté le palpebre due volte e sorrise di nuovo, maliziosamente. “Mi hai sognato, Akira-kun? Ed era un bel sogno, immagino…”

Akira si ritrasse di scatto, ed alzandosi in piedi si liberò dall’abbraccio di Shirogane. “No, non è stato affatto un bel sogno!” sbuffò e si diresse alla finestra; aprì le tende senza guardare l’uomo dai capelli argentei che era ancora seduto a terra e seguiva ogni suo movimento.

Improvvisamente il campanello iniziò a suonare.

“È arrivato Kendo, a quanto pare.” Akira si rese conto di aver dormito vestito; quindi prese la cartellina marroncino chiaro dove – in teoria – avrebbe dovuto mettere i libri di scuola e si diresse giù per le scale, verso l’ingresso. Arrivato alla porta si voltò e guardò Shirogane, che era rimasto sull’ultimo scalino, con aria interrogativa. “Beh, non vieni?”

“Oggi ho delle faccende da sbrigare. Ti aspetterò al solito bar…” si avvicinò con passo felpato al ragazzo e gli mise entrambe le mani sulle spalle, abbassandosi per poter guardare Akira negli occhi. “Fa attenzione, mentre io non ci sono.” Detto questo, Shirogane posò per un secondo le labbra su quelle del ragazzo, poi subito gli aprì la porta con un gesto galante e lo invitò ad uscire.

“Shirogane…” Akira si voltò mentre la porta si chiudeva, e sarebbe rimasto intontito a fissare il pomello color oro per chissà quanto ancora, se la voce dell’amico Kendo non l’avesse richiamato alla realtà.

“Arrivo, Kendo.” E si diresse verso di lui attraverso il vialetto, conscio del fatto che probabilmente Shirogane lo stava guardando dalla finestra del piano superiore.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: Leely Shizuka