Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Heavenly_    16/11/2010    3 recensioni
Lei non sembrava sentirlo tutto quel gelo, lei aveva un golfino di lana e una sciarpa lunghissima che quasi ripuliva il marciapiede. Passeggiava guardando dritto difronte a sé, gli occhi sporchi di azzurro e le guance rosee.
“ Sei mai stato innamorato?” chiese ad un certo punto schiudendo le labbra in un sorriso radioso.
Alessadro si ritrovava davanti ad una domanda difficile che lo porta a ricordare un dei periodi più importanti ed intensi della sua adolescenza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heavenly 1

Prologo 

Faceva freddo, mi coprii la bocca con la sciarpa cercando di ripararmi dalle raffiche di vento che passavano di tanto in tanto. Lei non sembrava sentirlo tutto quel gelo, lei aveva un golfino di lana e una sciarpa lunghissima che quasi ripuliva il marciapiede. Passeggiava guardando dritto difronte a sé, gli occhi sporchi di azzurro e le guance rosee.

Sei mai stato innamorato?” chiese ad un certo punto schiudendo le labbra in un sorriso radioso.

La conoscevo da cinque minuti quella ragazza, per un intero anno l'avevo vista in compagnia di un ragazzo dai capelli rossi mentre aspettava l'arrivo del treno. Solo adesso, scoprendola stranamente sola, mi era venuta istintivamente voglia di starle accanto. Non era bella, o meglio non era una di quelle ragazze che si vedono sulle riveste. Bassa, magrolina ma la meraviglia risiedeva nei suoi occhi nocciola spruzzati d'azzurro, come un prato alla fine dell'inverno quando la neve inizia a sciogliersi.

Io non sapevo il suo nome, non volevo saperlo. Era strano e al contempo eccitante vivere quel rapporto d'amicizia tra due completi sconosciuti. Ma lei mi guardava come se di me sapesse tutto, come se mi conoscesse da una vita.

E adesso ero rimasto lì, una statua di ghiaccio, muto o forse troppo sconvolto da quella domanda capitata a sproposito. Ero mai stato innamorato?

Ehilà dolci anime! 

Beh c'è poco da dire, questa è la primissima creaturina di Heavenly. 

Aiutatemi a capire se può avere un futuro, anche se è un parolone.

Ovvio è che non mi aspetto dall'inizio chissà quali grandi opinioni, ma spero che più avanti lasciate qualche pensiero giusto per farmi capire se continuare o meno. 

Per il momento tantissime grazie per esservi avventurati in questo piccolo assaggio di " Agnese " 

vostra 

_Heavenly_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Heavenly_