Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    17/11/2010    10 recensioni
Una raccolta di ficlets con pairing yaoi per tutti i gusti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti, perchè saranno i lettori a proporre i prompt e far vivere ai nostri beniamini ogni genere di (dis)avventura.
Join the Pirates Army!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Law/Kidd

Prompt: Pistola ad acqua

Prompter: Makoji_chan

Words: 183

 

#12: “Powers”

 

 

 

 

 

Ma certo. Law aveva uno spremiagrumi al posto del cervello, ogni tanto lui se lo dimenticava.

No, non stava piovendo.

Merda, non stava piovendo proprio per niente.

- Falla finita, con quella ridicola pistola ad acqua, subito. –

Law, in tutta risposta, diede il via ad una rappresaglia, appena finì di ricaricare lo stantuffo.

Bagnato fradicio, con i capelli uccisi dai pestiferi getti della pistola e la pelliccia contaminata da lunghi rigagnoli d’acqua che scolavano sulle maniche, Kidd si domandò se fosse davvero il caso di umiliare la propria intelligenza esplodendo contro Trafalgar Law.

Altroché se era il caso.

- Sei penoso. –

- Penoso? Io non direi, ho appena scoperto l’unica pistola al mondo su cui non hai nessun potere. Hai freddo, Kidd? Se vuoi la carico con l’acqua calda. –

E poi ancora, con il malefico “zak zak” del grilletto.

Kidd decise che un giorno o l’altro gli avrebbe risposto per le rime. L’unica maniera per annientarlo era batterlo giocando al suo stesso gioco. Non sarebbe stato difficile. Si trattava solo di trovare un segmento di pianeta su cui Law non avesse nessun potere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Scusate, scusate, e ancora scusate per il periodo di stop. Sono stata travolta da quindici giganteschi maschioni poco vestiti che mi hanno costretta ad accantonare qualsiasi altra cosa per lavorare giorno e notte.

No no, non sto scherzando. Ho lavorato con la nazionale italiana di Rugby, e tutto ciò che saprei dirvi in proposito è “Cristo santo, quanto sono enormi”.

E “quanto sono UKEH”. È incredibile la quantità di uke che si nascondono in una squadra di ruby. Mi sa che è per quello che perdiamo sempre. >_>

Comunque, adesso mi rimetto al lavoro, sia con questa raccolta, che con Berry Bitch, ovviamente. E anche con una cosina nuova nuova su *rullo di tamburi* Harry Pottah! Ritorno alle origini, sì.

Se volete aggiornamenti, curiosità, deliri di una fangirl impenitente, seguitemi su Twitter! Trovate il linkino nella mia pagina autori.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Makoji_chan: grazie, sul serio. Mi sono divertita da matti con questo prompt. Law è veramente uno schifoso, ma uno schifoso proprio. Scrivevo, ridevo, pensavo “ma che diav-!”

 

NOTE AL CAPITOLO: Kidd è nato per essere rappresentato in una fanart fanservice in stile car-wash. Non trovate?

 

 

Evil Katty: Mmmmh, ottima domanda. Sai, credo che il colore del sottomarino di Law vari in base a quale bestia marina ha tentato di ingurgitarlo. E comunque, più che fan dei Beatles, lui me lo vedo più orientato verso gli Aerosmith o gli Oasis. XD

Scarlet Dragonfly: gh, anche per me la coppia era nuova, infatti ho voluto renderla nel modo più simpatico possibile, sono contenta di avercela fatta! Che ridere, una poltrona Bepo, ma questa cosa merita di diventare canon! Prompt accettato, e figurati cara, non ti sei presa un impegno di sangue con me! XD quando avrai voglia e tempo, senza problemi!

FraRock47: gh, ma vero che lacoppia funziona? Devo dire che un po’ mi ha convinta… E Usopp, assolutamente, don’t touch my nose!

Miristar: tranquilla, mi sono specificatamente annotata di combinare danni con il tuo prompt!

SouthernFlorian: oddio santo, antidepressivo in pelo mi fa venire in mente Law che mastica la sua pelliccia. La tua idea sul biondume mi piace troppo, garantisco che qualcosa di orrido verrà pur fuori…

Red Queen: XD gh, sì sì ho visto, della serie “vedi che basta valorizzarsi un po’”. Il tuo prompt è… è… come hai potuto! *la abbraccia tantissimo e sta male al solo pensarci*. Mi ci catapulto.

Regina Oscura: gh, nemmeno io avevo mai pensato alla coppia, ma è stata divertentissima. Cioè, non troppo, per Usopp. Infatti, il naso non si tocca, questa cosa rischia di diventare angst!

Kymyit: sì sì, non lo sapevi? Usopp era chiaramente ammirato da tutte le donne del suo villaggio. U_U puoi starne certa. Sì, evviva la spontaneità di Franky, ed evviva Usopp, che balle a parte alla fine non è poi così tremendo! XD

Vegeta4ever: eccoci qui, e scusa il ritardo! D’ora in poi mi sbrigherò un sacco, promesso. U_U

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stateira