Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: pachelbel90    18/11/2010    5 recensioni
Voglio solo che tutto questo finisca in fretta, così sarò libero di correre dalla mia Judsie isterica e farmi perdonare nel migliore dei modi!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WAITING FOR THE POST PREMIERE

I flash mi accecano, sento il mio nome ripetuto infinite volte, mi rimbomba tutto. Mi sento un po’ spaesato, come a tutte le premiere, ma continuo a ostentare il solito sorriso di circostanza, parlando coi giornalisti, facendomi fotografare e firmando autografi.

La mia testa tuttavia è altrove, e il mio sguardo volge sempre verso l’inizio del tappeto, dove spero di incrociare un paio di occhi azzurri scendere da una macchina e venirmi incontro.
Jude però non c’è. E non credo che verrà.

Abbiamo litigato.
Sei ore fa sono passato a casa sua; abbiamo approfittato del fatto che eravamo soli e abbiamo fatto l’amore. Alla fine gli stavo facendo un po’ di coccole quando gli ho chiesto di venire alla premiere di Due date. Sono un egoista: volevo averlo con me, anche se non potevo percorrere il tappeto con lui per mano. So che gli avrebbe recato dolore vedermi per mano con Susan, ma ripeto, sono un essere profondamente egoista e volevo averlo tutto per me.
Immaginavo mi avrebbe detto di no, ma mai e poi mai mi sarei aspettato che si sarebbe arrabbiato così tanto. Mi si è letteralmente rivoltato contro, spingendomi via, lontano da lui, urlando insulti e sbattendomi fuori da casa sua; ho fatto appena in tempo a rivestirmi.
Non l’ho mai visto così arrabbiato; odio quando lui si arrabbia con me.
Devo farmi assolutamente perdonare.

La vista di una testa che ben conosco però mi distoglie dalle mie elucubrazioni su come farmi perdonare da Jude.
Quella testa, a cui seguono un corpo e delle braccia solide, fa capolino tra la folla, firmando autografi e sorridendo a tutti.
È Guy. Dev’esserci un motivo per cui è qui.
Io lo avevo invitato, ma lui mi aveva detto a chiare lettere che non aveva voglia di venire.
Perciò l’unico motivo per cui mi spiego che lui sia qui ora è che deve aver parlato con Jude.
Guy è il nostro unico confidente, l’unica persona a cui possiamo rivolgerci se ci capitasse qualcosa.

Sto per raggiungerlo per chiedergli se ha qualche novità quando mi vibra il cellulare nella tasca dei pantaloni Gucci che indosso. Mi allontano dalle telecamere e da Susan, prendo il telefono e leggo il messaggio.

Ti aiuterò a portarti via di qui con una scusa, prima che Jude diventi più isterico di quello che è già. Usciamo dal retro. Questa me la pagherete cara, sono costretto a subirmi questa pagliacciata…

Rido come un cretino mentre ripongo il cellulare nella tasca. Senza importarmene delle telecamere, dei fotografi e di tutta la gente che, vedendo la scena, potrebbe pensare male, corro verso Guy e gli salto addosso, abbracciandolo da dietro.
Faccio a malapena a sussurrargli un Grazie che già ci separano.

Mi giro per affrontare la sfilza di persone che richiedono ancora la mia attenzione, questa volta col cuore un po’ più leggero.
So che Jude mi perdonerà, anzi, so che lo ha già fatto.

Voglio solo che tutto questo finisca in fretta, così sarò libero di correre dalla mia Judsie isterica e farmi perdonare nel migliore dei modi!



NOTE:
Ok gente, questa è davvero una cavolata!! =) Quando sono andata alla premiere Rob è saltato addosso a Guy. Ammetto che per un attimo ho pensato/sperato fosse Jude, ma poi ho visto che era Guy. Quando il mio cervello è tornato a funzionare correttamente (dopo un po’ di giorni) mi è venuta in mente questa cavolata… ^^
Boh, Rob era davvero vestito Gucci quella sera, e ho voluto inserirlo perché ho adorato il modo in cui l’ha detto!! ^^  
http://www.youtube.com/watch?v=w1m0Fy2a6b8&feature=share
Qui c’è Rob che dice Gucci…^^
Baci a tutte!! <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pachelbel90