Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana
Ricorda la storia  |      
Autore: Lancher    18/11/2010    7 recensioni
« Gelosa? »
“Oh, no...” pensò esasperata e terrorizzata rendendosi conto che ora, in quella cucina, stavano tornando indietro nel tempo.
Quando ancora si amavano e stavano insieme.
Oppure si amavano anche ora?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Unico – Falling in the Past.
Pairing: Ricky/Adrian.
Avvertenze: AU; FlashFic.

Un lieve fumo usciva dalla caffettiera, lasciando che l'odore del caffè aleggiasse in quella stanza avvolta dal silenzio.
Il caldo liquido nero scivolava dentro le tazzine di porcellana in maniera fluida, anche se la mano che lo stava versando tremava lievemente.
Adrian deglutì in modo impercettibile mentre poggiava la caffettiera sul tavolo e tenendo il capo chino si sedette, spingendo una tazzina verso il suo ospite.
Il quale non aveva smesso di osservarla intensamente per tutto il tempo.

Intanto quel silenzio opprimente continuava a invadere la stanza, facendo sentire sempre più in imbarazzo Adrian , che teneva ancora gli occhi fissi all'interno della sua tazzina.

« Hai intenzione di ignorarmi per sempre, Adrian? »
Anche se il tono di voce era stato quasi dolce la ragazza poté sentire lo stesso l'accusa che le rivolse.
La durezza che le stava per gettare addosso.
« Sì. E sai che non dovresti essere qui... »
Fece lentamente, schioccando per un attimo le labbra, rigirando la tazzina tra le dita, sentendo il calore penetrarle i polpastrelli.
« E perché non dovrei essere qui? Solo perché ora stai con Ben? »
Chiuse gli occhi e prese un bel respiro, sorbendosi quella prima stoccata di ironia insita nelle sue parole, che ancora ostentavano quel tono suadente, che anche in quel momento le faceva venire la pelle d'oca.
« E tu allora? Stai con Amy...o forse Ashley, sai non me lo ricordo più, potresti aggiornarmi? »
In un atto di coraggio, probabilmente in memoria dei vecchi tempi, alzò lo sguardo verso di lui.
E forse era meglio che non lo avesse mai fatto, perché quella sicurezza e ironia che le era venuta all'improvviso svanii subito nell'incontrare i suoi occhi e nel vedere un sorriso divertito piegargli le labbra.
Quelle labbra che aveva baciato più volte in passato.
« Gelosa? »
“Oh, no...” pensò esasperata e terrorizzata rendendosi conto che ora, in quella cucina, stavano tornando indietro nel tempo.
Quando ancora si amavano e stavano insieme.
Oppure si amavano anche ora?

Si alzò bruscamente dalla sedia e lo fulminò con lo sguardo, indicandogli poi la porta.
«Fuori di qui, Ricky. Tra un po' dovrebbe arrivare Ben con Adam.»
Cercò di non badare al fatto che la voce gli era uscita tremante dalle labbra, ma continuò a restare immobile ad osservarlo, sperando che almeno il suo sguardo e i suoi gesti non l'avessero tradita.
E dalla risata divertita che uscii dalla bocca di Ricky capii che no, anche loro l'avevano tradita.
« Ah, Adrian...so che non mi vuoi fuori di qui. E lo sai anche te... »
Tremò interiormente e forse anche esteriormente nel sentire quelle parole dette da lui, con la sua voce e quella sua cadenza quasi annoiata.
Lo osservò impotente alzarsi e avvicinarsi a lei e la sua mente le imponeva di cacciarlo via o di allontanarsi lei, ma...non ci riusciva.
Le arrivò a qualche centimetro di distanza, giusto il tanto da far si che percepissero entrambi il calore dell'altro, i respiri che si fondevano tra di loro.
“Si è alzato...” pensò scioccamente, sentendo la gola secca, sopratutto nel sentire le sue dita posarsi sul suo collo, facendo sì che una vampata di brividi e calore le pervadesse il corpo, scorrendo nelle vene e raggiungendo il suo cuore che prese a battere molto più velocemente rispetto al normale.
«E sappiamo entrambi che tu mi vuoi solo in un posto...» le impose di alzare lo sguardo con le le mani mentre le dita con gesti calcolati massaggiavano i punti più sensibili.
Adrian socchiuse gli occhi osservando quelle labbra poco distanti dalle sue e un forte desiderio di baciarle, morderle e sentirsele contro la pelle la scosse.
«...dentro di te.»
Non appena sussurrò quelle parole si avventò contro le sue labbra, avvicinandola a lui, facendo sì che i loro corpi si incontrassero ed entrambi vennero scossi da una forte scarica di adrenalina.

Ecco, ci era ricaduta di nuovo.
E probabilmente non se ne sarebbe pentita.

Lancher_Note:
Oh mamma...ecco che l'ho pubblicata questa cosa obbrobriosa (E non per via della coppia).
Ma un certo uccellino, di cui non farò il nome (NemofromMarsaliasAnna) mi aveva detto di pubblicarla dopo averla letta e sistemata, quindi...l'ho pubblicata, ma non ho avuto il coraggio di leggerla di nuovo e di sistemarla. u.u
Lo farò solo se mi arriveranno dei commenti tipo questi: “La trama è carina, ma...la grammatica? Per caso è un optional per te?” in quel caso sistemerò e modificherò. u.u
Intanto spero che vi sia piaciuta e...viva il RADRIAN! <3
Baci,
Ste.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana / Vai alla pagina dell'autore: Lancher