Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: barbyg90    18/11/2010    3 recensioni
Bella è stata adottata fin dalla nascita dalla famiglia Cullen, ma quando raggiunge l'età di sei anni, i suoi sogni iniziano a diventare qualcosa di più. Edward scompare all'improvviso senza lasciare nessuna traccia di se, ma Bella non resterà sola nell'attesa del suo ritorno. Quasi inconsciamente si avvicinerà a...
Tratto dal capitolo 10: " Come hai potuto? ".
Inarcò un sopracciglio. Chissà perché, ma avevo come la sensazione che mi avrebbe detto che non lo avevo allontanato subito.
" Non mi sembrava ti dispiacesse, all’inizio ", ecco.
" Non dovevi farlo. Co…come ti è venuto in mente? Non hai pensato che sono fidanzata e che ho appena tradito Jacob? ".
Non capii il suo sguardo cosa volesse dire. Sembrava sul punto di scoppiare a ridere, o a piangere.
Ma erano poco plausibili entrambe le cose… bhè forse la prima no.
" Credimi Bella, non hai tradito ".
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm… credo di essere toornaataa!!! Vi avevo promesso che avrei continuato ed eccomi qui! Nel prossimo capitolo ho intenzione di rispondere anche alle recensioni dell’ultimo capitolo di Sette Anime 1… solo per ringraziarvi!!!

Spero vi piaccia, fatemi sapere :D

 

 

Prologo

La nostra infanzia è spesso avvolta da una fitta nube che ci impedisce  di ricordare.

Solitamente, non avevo molta memoria; tendevo a dimenticare soprattutto le cose poco importanti. Nonostante questo, dopo alcuni eventi significativi, compresi che ci sono episodi della nostra vita, all’apparenza senza senso, che sono ben radicati nella nostra mente.

Un sogno ricorrente, ad esempio, riusciva a portare a galla tutti i ricordi meno rilevanti della mia infanzia.

Iniziava sempre allo stesso modo.

Una voce profonda, lenta e solenne sussurrava:<< Salverai la tua famiglia da morte certa. Sarai in grado di dormire pur essendo vampira, ma solo quando queste visioni popoleranno la tua mente. Il tuo potere sarà unico e raro, e genererà contrasti, lotte ed invidie... >>.

Spesso mi svegliavo all’improvviso ricordando ritagli istantanei di immagini; era in quegli istanti che ritornavo nel mio letto con la fronte madida di sudore, e nuovi momenti della mia infanzia si aggiungevano alla memoria.

L’ultima volta che mi era capitato di assistere al medesimo sogno?

Era il 13 Settembre 1996 e avevo sei anni.

 

 

 

Bene, bene, bene… penso abbiate capito che a parlare è la nostra Bella! Nel prossimo capitolo entreremo più nel dettaglio per quanto riguarda i sogni ma saremo sempre al momento in cui Bella ha sei anni. Ho pensato che è l’età giusta per iniziare a descrivere la storia :) ci saranno ricordi che risalgono a qualche anno prima ma saranno solo ricordi! :D

Aiutooo che ansia… fatemi sapere qualcosa :D

Ciao a tuttiiiiiiiii

Barbara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbyg90