Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    18/11/2010    3 recensioni
Desiderava solamente un po’ di luce, anche flebile, sebbene sapesse esattamente che l’unica luce vera non era lì con lui, in quella foresta sola, con quel suo animo disperato e prossimo alla disintegrazione.
Chiuse gli occhi per un secondo cercando di sognare, di immaginare la sua Ginny accanto a lui, appoggiata tra le sue braccia o racchiusa in un bacio suggellato dalle loro labbra. Probabilmente in quel momento gli avrebbe teso la mano, l’avrebbe stretta alla sua e gli avrebbe detto che lui ce l’avrebbe fatta, che il suo coraggio non se ne sarebbe mai andato, perché fino alla fine dei suoi giorni, lei sarebbe stata pronta a concedergli il suo cuore e a credere pienamente in lui.
{Harry Potter ♥ Ginevra Weasley}
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who are you, Harry Potter?

Who made you fall in love with HER?

 

 

The smile on your face let’s me know that you need me 
There's a truth in your eyes saying you'll never leave me 

{When you say nothing at all – Ronan Keating}

 

Le foglie caddero tristemente, come se stesse aspettando un segno, come se in quella notte fosse lì per un motivo. 
Infondo, dovunque lui era presente si creava una sfera di tristezza la quale avvolgeva tutta la natura, mostrando la propria oscurità.
Harry prese la bacchetta e disse solamente Lumos. Desiderava solamente un po’ di luce, anche flebile, sebbene sapesse esattamente che l’unica luce vera non era lì con lui, in quella foresta sola, con quel suo animo disperato e prossimo alla disintegrazione.
Chiuse gli occhi per un secondo cercando di sognare, di immaginare la sua Ginny accanto a lui, appoggiata tra le sue braccia o racchiusa in un bacio suggellato dalle loro labbra. Probabilmente in quel momento gli avrebbe teso la mano, l’avrebbe stretta alla sua e gli avrebbe detto che lui ce l’avrebbe fatta, che il suo coraggio non se ne sarebbe mai andato, perché fino alla fine dei suoi giorni, lei sarebbe stata pronta a concedergli il suo cuore e a credere pienamente in lui.
Harry aprì gli occhi. Lei non era realmente lì: non era nemmeno sicuro che l’avrebbe più rivista in quel sorriso meraviglioso, circondato dai suoi fluenti e rossi capelli, da quegli occhi vispi e da quelle labbra rosse, delicate e tenere che la rendevano il suo angelo, la sua guerriera, il suo motivo per lottare, oltre alla vendetta.
Tutto il mondo gli aveva imposto che dovesse essere un eroe, che quella era la sua battaglia -solo sua- che non poteva tirarsi indietro anche se aveva solo diciotto anni e una vita che non gli era mai appartenuta.
Gli avevano detto chi dovesse essere, l’avevano reso un soldato e nessuno gli aveva chiesto il permesso.
Nessuno gli aveva chiesto chi fosse: nessuno tranne lei.
Lui aveva incominciato ad amarla, dopotutto, senza che nessun altro lo decidesse per lui.
La sua anima, il suo cuore, la sua bellezza avevano fatto di Ginevra Weasley la sua luce, eterna e splendente.
Una lacrima si fece spazio tra i pensieri di Harry, giungendo sul suo viso.
La cancellò velocemente: non poteva permetterlo a se stesso, nemmeno al ricordo di lei, finalmente circondato da un ultimo sorriso.

Doveva rivederla. A qualunque costo, per qualsiasi cosa, sapeva che doveva incrociare ancora quei suoi occhi color nocciola e poter ritrovare il vero se stesso in essi, nel loro amore, nell’unica cosa ancora vera della sua vita.
Doveva lottare. Era lui, ora, ad imporlo a se stesso. Doveva lottare e ritrovarla, anche solo un attimo prima della morte.
Chiuse di nuovo i suoi occhi i quali erano di un colore acceso, anche se erano spenti da parecchio tempo.
Doveva poterli far vivere attraverso la sua luce.

Note dell'autore:

Devo ammettere che tengo enormemente a questa flashfic perchè oltre a parlare del mio Harry che non smetterò mai e poi di amare fino alla follia, parla anche di LEI, del loro amore che mi ha sconvolto enormemente. In attesa del film -che non vedrò prima di fine settimana prossima purtroppo- e di rivedere LORO DUE, ho scritto questa cosa che me li fa ricordare come li amo, come sono per me.
Quindi questa flash è dedicata a loro due, a Harry e Ginny, perchè mi hanno dato tantissimo e perchè non smetterò mai di amarli e perchè insieme sono bellezza pura, qualcosa di estremamente raro.
Spero vi sia piaciuta.
Lara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye