Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liz    19/11/2010    1 recensioni
Snowdrops: nel linguaggio dei fiori simboleggiano la vita e la speranza.
Angela ha 17 anni, i suoi genitori sono morti in un incidente d'auto due anni fa, i suoi compagni la maltrattano... Solo l'incontro con Seth riuscirà a darle una ragione per andare avanti. Ma riuscirà ad avere la forza per lasciarsi tutto alle spalle?
"Una famiglia… Una famiglia!"
Grazie a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Snowdrops'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non avete le traveggole, Snowdrops è in cima agli aggiornamenti dopo quasi due anni.
Questa è stata la mia prima storia, per cui ci sono molto affezionata; mi è capitato più volte di rileggerla e ogni volta pensavo a quanto non mi piacesse come fosse scritta e come le situazioni erano trattate. Ogni volta avevo l’impulso di riprenderla in mano e riscriverla, ma poi non lo facevo mai.
Ma è successo XD Un bel giorno in cui non avevo niente da fare ho cominciato a riscrivere il primo capitolo, il secondo, il terzo…
Ormai sono parecchio avanti, ma non volevo mai postarla per non incappare come al solito nei soliti miei ritardi, e quindi finirla prima di pubblicarla. Ma io sono troppo curiosa e non resisto più… quindi ho deciso che probabilmente domani pomeriggio posterò il primo capitolo.
Il titolo sarà lo stesso, i personaggi anche, ma ci saranno situazioni nuove che approfondiranno di più i vari personaggi e le loro relazioni… sarà molto diversa e (spero) scritta un po’ meglio!
Quindi voi che avete letto questa storia magari avrete piacere nel leggere la sua “riedizione”, anche solo come un modo per leggere ancora di Angela e Seth e di tutti gli altri… anche se sapete già la fine (che comunque mi pare sia ovvia fin dall’inizio…).
Vi ho detto tutto, spero di non avervi disturbato con questo avviso =^_^=
Un bacione, alla prossima!!

Liz (ai tempi LisettaH)


EDIT: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=603104&i=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liz