Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: yuki    22/11/2005    12 recensioni
E se durante l'ultimo viaggio con Yu, Miki rimanesse incinta? Qst era una ff che volevo presentare al 19° concorso, ma poichè la storia è piuttosto lunghetta ho deciso di pubblicarla...Si aspettano commenti positivi e negativi (e' la mia prima ff ispirata a un manga)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ intenta a preparare la valigia

Capitolo 1

 

E’ intenta a preparare la valigia. Non sa quanto tempo starà fuori, ma  non vede l’ora che arrivi l’indomani. E’ tanto tempo che hanno organizzato questo viaggio, ma a causa di equivoci non erano mai riusciti a realizzarlo. Ma finalmente è arrivato il momento.

Le scende una lacrima sul viso.

E’ felice che il loro sogno si realizzi, ma sa che questa sarà l’ultima volta…l’ultima volta che avrebbero potuto vivere come avevano fatto fino ad ora…l’ultima volta che potevano dimenticarsi tutto, anche il fatto di essere fratelli…potevano scordare tutto tranne i loro nomi.

Ecco un’altra lacrima.

Si chiede il perché! Perché dovevano scoprire di essere fratelli…perché?

Si desta dai suoi pensieri solo quando bussano alla porta. Risponde solo dopo essersi asciugata le lacrime con il vestito.

“Avanti”

Ed eccolo che entra. Lui Con i suoi capelli biondi come il grano e i suoi occhi di quel castano…

Miki sei pronta?”

“Si Yu…! E tu hai finito di preparare la tua valigia?”

Gli si avvicina e gli accarezza i capelli morbidi.

“Sì…e da un pezzo…non sono lento come te!”

“Come osi…!!!

Lo butta sul letto e comincia a fargli il solletico. Ridono, come non facevano da tanto tempo. Come facevano prima di scoprire di essere fratelli…prima che tutto si rovinasse…

Quando erano felici…

Sul viso della mora scende una lacrima…Prega affinché lui non se ne sia accorto…non vuole che soffre ancora di più…

Lui continua con il solletico…sembra lo stesso di prima…Grazie al cielo non se ne accorto. Ma lei non ce la fa più…sta per scoppiare…deve piangere, altrimenti si sentirà peggio dopo.

“Senti Yu…ora che ci penso devo fare una chiamata a  Meiko prima di partire…e dato che domani partiamo presto non posso farla.Ci vediamo dopo a cena ok?”

Ok piccola”

 E Prima di andare le dà un lieve bacio sulle labbra.

Appena il biondo si chiude la porta alle spalle, la ragazza scoppia in un pianto a dirotto. Cavolo quanto male le ha fatto quel bacio…è stato peggio di una coltellata al cuore. Perché non possono amarsi…

Mentre la ragazza piange sul letto della sua camera, il biondo è fuori la porta in silenzio. Aveva notato la lacrima che era scesa dal viso della ragazza. Sapeva quello che stava passando perché erano le stesse cose che sentiva lui. Ogni lacrima da lei versata è una fitta al cuore.

Anche nella sua mente si chiedeva il perché il destino gli avesse riservato questo…perché nonostante si amassero non potevano vivere insieme e creare una famiglia…perché non poteva chiedere la sua mano? Ma si chiedeva soprattutto perché proprio loro dovevano essere fratelli? Che avevano fatto di male?

Si diresse verso la sua stanza e si distese sul letto…e anche lui cominciò a piangere….

 

 


Il suono di una sveglia lo svegliò di soprassalto. Non si ricordava di averla programmata la sera prima. Veramente non si ricordava neanche cosa aveva fatto la sera precedente…

Adesso ricordava…si era addormentato sul letto completamente vestito, dopo che aveva visitato la stanza di Miki. Si toccò la faccia…le lacrime che aveva versato la sera prima si erano asciugate da sole e sulla faccia era come se fosse rimasto qualcosa di appiccicoso.

Osservò l’orologio: le 7:30. Tra un’ora sarebbero dovuti partire.

Prese i vestiti che aveva lasciato sulla sedia quando aveva preparato la valigia e si diresse verso il bagno.

Nello stesso tempo anche la ragazza si era svegliata. Anzi si era alzata. Non aveva dormito quella notte. Neanche per un minuto. Aveva pensato e ripensato a quello che stava passando. Si era chiesta se quello che stavano facendo era giusto. Ma soprattutto si chiedeva il perché quello stesse accadendo proprio a lei.

Alle 8:00 scese al piano di sotto per fare colazione.

In realtà non aveva molta fame, ma poiché la sera prima non aveva cenato, si era imposta di mangiare qualcosa. A tavola aveva trovato un biglietto. Era dei suoi genitori.

 

Cara Miki,

ci spiace non essere lì il girono della tua partenza, ma il lavoro ci chiama. Mi raccomando divertitevi e passate un buon week-end...

Bacioni e salutaci anche Yu.

Ps. Usate le protezioni!!!

 

Sorrise! I suoi genitori non erano normali…Usare le precauzioni! Come se avessero intenzione di farlo. Ma certo loro non potevano sapere che questo era un viaggio di addio.

Sentì dei passi alle sue spalle.

Miki sei pronta?”

“Si Yu. Vado a prendere la valigia e vengo ok?”

Si guardarono negli occhi. Ognuno leggeva nell’altro la propria sofferenza, ma decisero di non parlarne. Volevano che il viaggio fosse indimenticabile e si ripromisero che niente doveva rovinarlo,per nessun motivo.

Quel viaggio di addio era l’unica possibilità di stare insieme dimenticandosi tutto, tranne i loro nomi.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: yuki