Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    19/11/2010    2 recensioni
"Non mi ero mai accorto di quanto fosse bella.
Me ne rendo conto solo adesso, mentre la guardo da lontano e lei non lo sa.
La guardo con timore, quasi imbarazzato dalla sua bellezza."
Firmato: Lui
"Aspettavo questo momento da anni, ormai.
Dalla prima volta che l'ho visto in costume. Oddio, che corpo.
Mentre aspetto le mie amiche, lo osservo di sottecchi, ostentando indifferenza."
Firmato: Lei
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'ONLY YOU AND ME'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SHE P.O.V


Beh. Credo che la possibilita' che stia facendo sul serio ci sia.

Sento uno strano calore intorpidirmi i sensi, che non avevo mai provato prima di adesso.

Gli occhi mi si chiudono, per l'incredulita' che sento, insieme all'euforia.

Ma c'e' qualcosa di diverso.

Qualcosa che non avevo mai sentito da Dunkel, ne' da nessun altro.

Ricordo molte volte che ho scherzato con i miei amici, anche con lui, ricordo gli abbracci dati per gioco, spontaneamente.

Non erano cosi'. C'e' una sorta di delicata attenzione nella sua stretta, mi rendo davvero conto che non lo fa tanto per fare, lo fa perche' vuole ed e' importante per lui.

Sento le sue dita accarezzarmi la vita lievemente, timide.

Non c'e' un momento in cui mi sembra che non stia pensando a me.

Circondo anche io il suo corpo con il mio braccio, e mi accorgo che non e' stato difficile.

- Che c'e'?

Quasi sobbalzo a sentire la sua voce vicino al mio orecchio, piu' bassa del solito.

- Perche'?

- Stai sorridendo...

E' vero, sto sorridendo. Perche' mi rendo conto di una cosa che prima non avevo mai nemmeno preso in considerazione: e' facile. E' davvero facile.



HE P.O.V


Camminiamo all'unisono, come se fossimo una persona sola. Come se i nostri corpi fossero stati plasmati per completarsi.

Cazzo, sto diventando perfino poetico. Non mi ricordo piu' neanche quanto tempo e' passato dall'ultima volta in cui ho camminato cosi' con una ragazza.

E soprattutto, lei non e' una ragazza qualsiasi, e' una mia amica. E' Sasha.

E' assurdo. Pero'... pero' e' bello... davvero.

Volto la testa verso di lei e la guardo, il suo sorriso non si spegne un attimo.

E neanche il mio. Poi si accorge che la sto fissando e mi lancia un'occhiata, distogliendo subito lo sguardo.

E' arrossita. E io mi sono sciolto.



SHE P.O.V


Troppo in fretta arriviamo al cancello di casa mia. No, io non voglio lasciarlo piu'.

Ho paura che se se ne va adesso, poi lo perdero' per sempre.

Non sto neanche pensando, il mio cervello non ragiona piu'.

Non posso pensare, o non faro' quello che voglio.



HE P.O.V


Siamo arrivati. Guardo con una sorta di tristezza e frustrazione il cancello scuro.

Una prigione, dove sta per andare lei, lontana da me. Dietro sbarre che io non posso oltrepassare.

Voglio sentirla ancora vicino a me, non voglio che se ne vada.

Non so cosa fare, non so come comportarmi adesso.

Gli ultimi passi, poi ci fermeremo. E a quel punto io cosa faccio?

E poi sento il suo braccio scivolare via, ma senza abbandonarmi, risale e insieme all'altro si stringe intorno al mio collo. Il mio corpo contro il suo, la sua testa nell'incavo del mio collo.

Il suo profumo addosso.

Ha risolto tutto lei.

Sospiro, sorridendo, e la abbraccio, accarezzandole la schiena.

Poi ci scostiamo.

La guardo negli occhi, il suo viso e' vicino come non l'ho mai visto. E' bella, veramente bella.

E' tutto quello di cui ho bisogno.



SHE P.O.V.


Mi volto, senza smettere di sorridere e giro la chiave nella serratura del cancello.

Poi mi giro di nuovo.

Le nostre mani si sfiorano, quando gli soffio un:

- Ciao...

Lui mi guarda. Fiero e sicuro come al solito, ma con l'espressione piu' dolce che abbia mai dipinto il suo volto.

- Buonanotte, Sash...




- FINE -




grazie per avermi fatto notare il ''tree ours'', avevo un problema con l'h ;D

mamma, quanto sono fumata, mica me n'ero accorta!

spero che questa fine non vi abbia delusi...

però potete sempre dare un'occhiata alla mia serie di storie romantiche...

sono tutte ispirate alla mia vita, con tratti anche veritieri...


un grazie a chi ha seguito e a chi a recensito e a chi a letto e basta...

aspettatemi, che tornerò ;)


un grazie speciale a kalaea, che mi ha seguito e a EM Sam e Channy che hanno recensito qualche capitolo

un grazie particolare a elliesky,che mi ha seguito fino alla fine, mi hanno fatto così piacere i tuoi commenti! mi farebbe piacere che continuassi a seguirmi ...


a presto =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oxis