Videogiochi > Star Fox
Ricorda la storia  |       
Autore: Liquid King    21/11/2010    4 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'introduzione della mia prima storia, spero che vi piaccia e che recensite.

Pianeta Corneria, casa di Fox mc Cloud ore 9.00 p.m.

Falco: Non è possibile! Io, Falco Lombardi, eccellente pilota, una leggenda, colui che sconfisse lo scienziato pazzo Andross due volte, sconfitto da… da…………… una partita a poker!?

Fox: Eh, eh, in verità, sono io che ho sconfitto Andross, comunque ora devi pagare 50 dollari, ma stai pure tranquillo, ti concederò una
rivincita.

La serenità della sera è disturbata da uno squillo del telefonino di Fox…

Bip biiiiiiip

Fox cacciò la mano sul fianco dei pantaloni e portò l’oggetto dei suoi fastidi: il telefono, all’orecchio e con la mano fece gesto di zittire a Falco.

Fox (sbuffando): Chi è? Oh salve, generale Hare, se è per una sciocchezza, rivolgetevi a Wolf o’ Donnel o a chi vi pare, ma non a me, perché il fine mese è l’unico giorno che ho…

Peppy Hare (interrompendolo): Fox,  so che anche tu hai diritto a un po’ di pace, che devo dire? Io che sono generale delle forze di Corneria sto anche invecchiando, ma la cosa è seria, domani mattina subito a rapporto al quartier generale.

La chiamata terminò prima che Fox potesse controbattere, lasciandolo con un palmo di naso, si scosse e fissò Falco senza fiatare per una manciata di secondi.

Falco: Che ha detto?


Già, ke ha detto il vecchio? Una nuova avventura attende il team StarFox, ma non sarà come le precedenti anzi qui capiteranno di cotte e crude. Eh, si...


 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King