Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    21/11/2010    13 recensioni
Odio Rose Weasley.
Odio quel suo modo di guardarmi con astio, ribrezzo e sarcasmo.
Odio quando mi si porta davanti, con tutto il suo gracile corpo sorridendo a poche spanne dal mio viso e sussurrando un – Ne sei sicuro?- cercando di mettermi a disagio.
Odio quel suo essere così maledettamente strana, sensuale a volte quando corruccia il labbro inferiore in un gesto di nervosismo. Quel nervosismo che le creo io, io e basta.
Odio tutto di lei, odio anche quando ora mi passa davanti senza nemmeno salutarmi regalando un sorriso solo a Albus.
Flash tratta dalla mia storia Kick Ass raccontata da Scorpius.
In poche parole il suo odio per Rose.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Kick Ass'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, Come la odio!
Odio Rose Weasley.
Odio quel suo modo di guardarmi con astio, ribrezzo e sarcasmo.
Odio quando mi si porta davanti, con tutto il suo gracile corpo sorridendo a poche spanne dal mio viso e sussurrando un – Ne sei sicuro?- cercando di mettermi a disagio.
Odio quel suo essere così maledettamente  strana, sensuale a volte quando corruccia il labbro inferiore in un gesto di nervosismo. Quel nervosismo che le creo io, io e basta.
Odio tutto di lei, odio anche quando ora mi passa davanti senza nemmeno salutarmi regalando un sorriso solo a Albus.
-Ciao Al- dice guardandomi e inclinando la testa donandomi solo il suo sottile dito media come buongiorno.
Sento Albus sbuffare scocciato.
E’ così convinto che io e lei saremmo una coppia perfetta insieme, che il nostro essere rivali è solo paura di dimostrare amore.
Mah, strano Al e strana la sua famiglia.
-‘Giorno Rossa- la saluto sorprendendola, me ne accorgo perché sobbalza probabilmente aspettandosi un mio insulto in risposta al suo.
Sorrido sapendo di averla spiazzata e mi avvicino – Cosa è, ragazza, ti hanno tagliato la lingua?-
La vedo scuotere la testa come negazione per poi spostare una ciocca di capelli con quel suo essere così maledettamente sicura; sorride anche lei- ti piacerebbe Malfoy?-
-Troppo-
-Mi dispiace, la ruota della fortuna non ti accontenta nemmeno oggi.
-C’è sempre domani-
- Se ci arrivi a domani,- mi guarda con un sorriso quasi  dolce – ti ricordo che oggi hai la partita di Quidditch e un bolide potrebbe colpirti la testa-
-Speriamo di no- sento una vocina alle spalle di Rose e solo ora mi accorgo che dietro la rossa insultatrice c’è sua cugina Lily.
Le sorrido come per ringraziarla pentendomene subito quando la vedo arrossire diventando di un rosso peperone
Rose, accorgendosene, la rimprovera sotto voce intimandole che così  si farà scoprire.
Trattengo una risata: davvero crede che non mi sia accorto che la piccola Potter ha un debole per me?
E’ elementare la cosa, anche un ceco se ne accorgerebbe probabilmente.
 Più volte  ho ripetuto ad Albus che sua sorella non mi interessa minimamente, che io Lily la vedrò sempre e solo come un  sorella minore ma deduco che non l’abbia riferito alla sorella visto come continua a comportarsi con me.
Il mio sguardo, perso a guardare la piccola Lily, scatta involontariamente su Rose e lì mi scappa un sorriso.
Rose è così diversa dalla cugina: è bella, sa di esserlo ma non se ne vanta, è sicura, è arrogante ma dolce.
Rose è come suo padre, mi dice Al, ma probabilmente si sbaglia perché lei è unica.
-Scorp- mi porta alla  realtà Albus – andiamo a fare colazione che tra poco inizia la partita?-
Gli rivolgo un cenno di assenso e mi dirigo verso il nostra tavolo; molte persone ci stanno guardando avvolti nelle nostre divise verdi argento.
Sento un sospiro di una ragazzina di una casa non ben identificata e sospiro: Rose non avrebbe  mai  sospirato!
Quando sono vicino al mio tavolo però, sento una voce forte e limpida che mi fa voltare.
-Schiantati al suolo Malfoy- l’urlo di Rose che viene inutilmente strattonata da un Lily imbarazzata echeggia nella Sala Grande facendo anche sorridere qualche ragazzo.
Ci guardiamo, io e lei, annuendo come una tacita assenza.
-Ti piacerebbe Weasley?-
-Troppo-
 - Mi dispiace, la ruota della fortuna non ti accontenta nemmeno oggi.- le ricordo citando la sua frase di prima.
Inclinando la testa  fa una smorfia terribilmente dolce e simpatica - ne sei sicuro?- mi chiede con strafottenza.
Sorrido provando il forte impulso di andare da lei e prenderla tra le braccia, ma rimango fermo al mio posto guardandola in silenzio.
 Oh, come la odio!
 
 
 
 
Salve a tutti. Questa Flash è quanto di più stupido ci sia ma d'altronde con Rose e Scorpius cosa ne può nascere?? La dedico a LunaticMaki che mi ha chiesto un capitolo dal punto di vista di Scorpius.
So che in questa storia è molto presente la parola “ sorriso” ma è voluta la cosa in quanto dietro quel “sorriso” c’è quello che si nasconde VERAMENTE dietro il loro “ti odio”.
Questa Flash è tratta dalla mia storia Kick Ass ma non in un capitolo ben definito.
Spero vi sia piaciuta altrimenti cestinerò!
I personaggi non sono stati usati a scopi di lucro, sono di J.K. Rowling che merita la mia stima.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath