Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: dolce_ichigo96    21/11/2010    4 recensioni
In questa fanfiction Kilari non è una cantante, ma una tipica liceale che si ritroverà a dover fare i conti con l'amore. Ci saranno momenti difficili in cui la nostra protagonista metterà in gioco tutta la sua positività per cercare di superarli. Due ragazzi due cuori e un solo destino!!
[KilariXHiroto]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,                                                                                                                                                                                           il mio nome è Kilari Tsukishima e vivo a Tokyo insieme a mio padre.  Ho 16 anni e frequento il liceo Minamoto.  Per vari motivi di lavoro, la mamma si trova all’estero mentre mio fratello maggiore Subaru sta terminando i suoi studi in medicina fuori Tokyo. La mia migliore amica è Hikaru che ha la mia stessa età ed ha una cotta per Seiji, un ragazzo del 4°anno. Seiji insieme al suo amico Hiroto battono la classifica dei ragazzi più carini della scuola infatti sono sempre circondati da moltissime ragazze!! Io invece non sono una grande esperta del settore “amore”  sono più brava quando si tratta di cibo. La cosa che però adoro mangiare di più, sono le crepe  al gelato inventate da mio padre, mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci!! Infine c’è il mio inseparabile gattino na-san, del quale non posso fare proprio a meno oltre al fatto che riesce a sostenermi in qualsiasi situazione. Ti divertirai ad ascoltare le mie buffe avventure, però adesso vado a letto altrimenti domani non sentirò la sveglia……  
Il primo capitolo era più che altro una specie presentazione che io ho scritto sottoforma di "Caro diario" per fare qualcosa di diverso rispetto alla solita presentazione!! Se vi è piaciuto recensite
 
KISS A TUTTI
   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: dolce_ichigo96