Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: nancy    21/11/2010    0 recensioni
Una nuova avventura per i nostri eroi sull'Isola di Western Island... un equivoco,un rapimento,una banda di assassini e un nuovo personaggio.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avventura a Western Island                                                                                                                                           Anteprima.

Tutto cominciò quando, a causa di un'imminente tempesta, decidemmo di fare rotta verso Western Island. Entrammo in un saloon che ben presto divenne stracolmo per colpa del violento acquazzone,iniziato non appena avevamo messo piede nelle locanda. Franky e Brook erano rimasti sulla nave di vedetta, mentre io e il resto della ciurma decidemmo di trascorrere la notte nella locanda adiacente.
Durante la cena, ad un tratto, mi sentì osservata, qualcuno in mezzo a tutta quella gente aveva percepito i miei poteri. Cercava di leggere nei miei pensieri. Chiusi gli occhi e cercai di individuare il responsabile, ma non riuscì più a percipire nulla se non gli schiamazzi di tutti gli ospiti della locanda. Non appena riapriì gli occhi vidi una sagoma fuori dalla finestra dove mi precipitai senza, però, poter vedere nessuno se non la pioggia cadere incessantemente.
La strada ormai era un fiume in piena,solitamente il clima era caldo per la presenza della costa ma di tanto in tanto arrivavano delle pioggie violente e improvvise che rinvigorivano i luoghi per alcuni mesi. Le grandi case costruite con il legno proveniente dalle foreste dell'entroterra,si trovavano su piani rialzati per evitare di allagarsi. La gente era abituata a questo tipo di clima e non sembrava minimamente preoccupata al pensiero di dover risistemare la strada,che l'indomani sarebbe stata un ammasso informe di fango, ne di riparare i danni causati dalla violenza dell'acqua. Mi persi in questi pensieri dimenticando completamente della presenza che avevo percepito. Zoro mi riportò alla realtà.
- Tutto a posto,Nancy?-
- Si,mi era sembrato di vedere qualcuno ma credo che sia solo frutto della stanchezza...-
Sorrisi e tornai a tavola. Dopo aver fatto baldoria,andammo a dormire. Dormiì da sola perchè la camera in cui dormivano Nami e Robin non era abbastanza capiente. Chopper non tardò a presentarsi alla mia porta per rifugiarsi nel mio letto come ogni volta che faceva un incubo o c'era un brutto temporale. Quella notte, anche io mi sentivo agitata anche se mi addormentai subito, coccolata dalla morbidezza e dal calore della pelliccia di Chopper, noncurante del fatto che qualcuno continuasse a tenermi d'occhio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy