Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: joei190    23/11/2005    3 recensioni
E' una fanfiction nata durante l'ora di italiano, scritta a 4 mani da me e _HeAthEr_ . Inizialmente doveva essere romantica ma poi è caduta un pò nel demenziale...
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

terry: Abbiamo dimenticato di scriverlo, ma abbiamo deciso che Ginny è allo stesso anno degli altri, infatti è per quello che abbiamo messo la fic AU.. ;).

Grazie anche agli altri che hanno commentato!

Comunque, questo secondo capitolo è stato scritto da _HeaThEr_ .. scriviamo un capitolo per uno... ;)). Ne abbiamo già scritti 3 e mezzo , nel senso che il quarto DEVE ancora finirlo, solo che li devo copiare sul pc che li scriviamo a mano (durante le ore di lettere, ovviamente)

Capitolo 2

- Finalmente è venerdì! Non ce la facevo più! E' proprio stressante il 7°anno!- Disse Ginny sedendosi sulla poltrona vicino al camino della Sala Comune.

-Già, voi quanto avete preso a pozioni? Io una T - disse Ron facendo una smorfia

-Ma se tu studiassi un pò, non prenderesti quei voti, ma il verbo "studiare" non esiste nel tuo vocabolario, vero Ronald? - Disse Hermione, che fino a quel momento era in biblioteca.

-Sei tu che sei anormale Hermione, passi più tempo sui libri di chiunque altro! Dimmi un pò.. cosa ti sei mangiata a colazione stamattina? Il libro di pozioni o il libro di storia della magia? - Urlò Ron diventando dello stesso colore dei suoi capelli.

-Ronald Weasley! Solo uno stupido parlerebbe come te!! Cos'è che ti rode? Che prendo dei voti più alti dei tuoi? Cos'è che ti rode, eh?! Dimmelo! - Urlò come non aveva mai urlato prima d'ora, diventando anche lei dello stesso colore dei capelli di Ron. I due continuarono a litigare (come sempre) per un altro quarto d'ora, e Ginny e Harry si stavano avviando verso il dormitorio.

-Hai contato quante volte hanno litigato questa prima settimana?- Chiese Ginny

-No, ho perso il conto.. perché non si sbrigano a mettersi insieme? Così ci risparmiamo queste litigate!- Sospirò Harry.

-Già, beh buona notte.- Disse Ginny avviandosi verso il dormitorio femminile.

-'notte.-

Il giorno dopo Ron e Hermione non si rivolsero la parola tutto il giorno, ma sia Ginny che Harry non vi davano troppa importanza, tanto quella "pausa" sarebbe finita all'ora di pranzo. Ormai, era sempre così e Ginny e Harry iniziarono a fare "conto alla rovescia" alle 12:00. Stavano uscendo dalla serra della prof.Spite quando Malfoy si avvicinò a loro:

-Ma guarda guarda, Lenticchia e la sua Mezzosangue sono diventati Capiscuola, non c'è più religione in questa scuola!- Ghignò Malfoy facendo ridere la sua banda di Serpeverde.

-Taci Malfoy - Disse Ron

-Ohhh il nostro Re è nervosetto e? Cosa c'è, hai litigato con la Granger?- Ma prima che Ron potesse rispondere Ginny gli diede un pugno sul naso facendogli uscire il sangue

- Dannata Stracciona! Ma come ti sei permessa! -

-NON C'E' ANCORA UNA LEGGE CHE MI VIETA DI FARE CIO' CHE VOGLIO!- Disse Ginny entrando nella Sala Grande.

-Sei stata grande! I miei complimenti sei proprio la mia sorellina :)! -

-Sei proprio la mia migliore amica!-

-Sei proprio la mia ragazza!- Disse Harry e tutti si girarono esclamando - Cosa??- e Harry rispose: -Ehi scherzo! Volevo dire.. ex-ragazza! heheh... non avete fame? Uhhh guarda c'è il pollo fritto!!- (Non ti consiglio di mangiarlo ora c'è l'influenza aviaria, NdH). Si sedette e iniziò a mangiare. I tre ragazzi lo guardarono e scoppiarono a ridere. Dopo l'ora di pranzo avevano un'ora libera e andarono a sedersi in riva al lago, anche se era Settembre faceva ancora molto caldo.

-Che bella giornata che è oggi.. Ginny sei stata grande!- Disse Ron sdraiandosi nel prato.

-Grazie Ronald- Disse Ginny, ma in quel momento si sentì in colpa, non sapeva neanche se aveva solo fatto uscire il sangue dal naso o se era proprio rotto.- Ehm, ragazzi... devo andare a posare questi libri.. vado e torno,ok?! - Si alzò e si diresse verso il castello prima che gli altri potessero rispondere."Che stai facendo Ginevra.. che ti importa se gli hai fatto male o meno?! Quella era la tua intenzione.. Ma che stai facendo? Fermati! Fermati!" anche se aveva tutti questi pensieri per la testa Ginny continuò a dirigersi verso l'infermeria. Dall'infermeria uscì un gruppo di ragazz che Ginny riconobbe subito, era il gruppetto delle oche di Serpeverde e la loro "capo" era Pansy-la-più-oca-di-tutte-che-sbava-per-Malfoy-Parkinson. Ginny si nascose dietro una statua, non voleva farsi vedere da quelle, e quando se ne furono andate, entrò in infermeria. Lì trovò seduto su un letto Malfoy che le dava le spalle. Si avvicinò piano piano.

-Pansy, quante volte te lo devo dire che non c'è bisogno di venirmi a trovare ogni 5 minuti?!- Detto questo si girò, ma non trovò Pansy ma la ragazza che lo aveva mandato in infermeria. Ginny notò che Malfoy aveva una benda sul naso "Ohoh mi sa che gliel'ho rotto..." ma a farla ritornare nuovamente alla realtà fu la voce fredda di Malfoy - Che ci fai qui, Weasley? -

-Ehm.. ecco.. vedi io...- Disse Ginny arrossendo leggermente.

-Weasley arriva al punto che non voglio perdere il mio tempo con te! - Ginny si sentì ferit, lui non voleva parlare? Ma cosa le importava?

-Sono venuta a chiederti scusa, l'ho fatto d'istinto, se tu non avessi preso in giro Ron.. -

-Ora il tuo caro fratello non sa più difendersi da solo e ha bisogno che sua sorella lo difenda?- Disse Malfoy con un ghigno. Ginny si stava arrabbiando sempre di più

-Se non stai zitto ti rompo qualcos'altro e se non accetti le mie scuse 'sti cazzi!- Strillò Ginny diventando sempre più rossa. Si stava avviando verso l'uscita quando Malfoy disse:

-Accetto le tue scuse Weasley- E si sdraiò sul letto. Ginny uscì dall'infermeria molto perplessa ma anche molto felice.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: joei190