Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Black    23/11/2005    8 recensioni
salve a tutti..come la maggior parte delle mie one shot non è molto lunga,e se lasciate un commentino sarei molto contenta. pensate,mi fareste felice!!-che onore!!- a parte gli scherzi...se la leggete poi viene tutto spiegato in fondo..grazie a chi la leggerà..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGELS

                                                  ANGELS

 

 

Una luce fioca creava un gioco di ombre.

Una ragazze era in piedi,davanti ad uno specchio,intenta a guardare il suo appena visibile riflesso e pettinarsi i capelli.

Era notte,e lei voleva stare sola. Era sempre con qualcuno. Essere sola,per lei,era una novità. Ma doveva pensare. Doveva riflettere. Doveva prendere una decisione.

 

Ho visto quello sguardo. Non era per me. A me non l’hai mai rivolto uno così. Forse non mi ha mai  neppure guardata,vista veramente.

No,forse no.

Il mio angelo non è così.

Non può essere così. Alla fine lo conosco. So cos’è meglio per lui. So che io lo devo lasciare in pace.

Lo so.

È meglio per tutti. Per me,per lui.

Non mi ha mai guardata così. E io.. oh,io invece l’ho guardato così tante volte. Troppe forse. Ma il passato non si può cambiare. Però posso fare in modo di non ripetere questo sbaglio troppe volte. Oh,si. Da adesso cambia,angelo mio. Cambia tutto.

Angelo..

 

 

Un altro colpo di spazzola tra i lunghi capelli.

Rise.

 

Angelo mio..

Quante volte ti ho chiamato così?

Basta.. non dipendo da te. Non più. Lo so che fino a poco fa si,ma basta,cambio tutto. Non sarai il mio angelo.

Solo questa notte,mi permetterò di chiamarti come ti chiamo,chiamavo sempre.

Angelo..

 

I capelli ricadevano lisci sulla schiena della ragazza.

La rilassava spazzolarsi i capelli.

Anche per vanità,forse,ma era così bello sentire i capelli scorrere leggeri e lisci tra i denti della spazzola. E l’aiutavano a pensare.

 

No,decisamente. Non siamo fatti per stare assieme. Tu hai l’altra,quella che guardi. Quella che vedi.

E io?

Io… bè,troverò qualcuno. Che mi ami.

Ma,sai cosa? Ho sempre pensato a te come il mio futuro. È strano,così,in una notte,solo per uno sguardo,adesso sei nel mio passato. Oh,non fraintendere,ti vorrò bene lo stesso. Sarò tua amica. Ma non sarò più la ragazza che si crede la tua fidanzata. O che ci prova,comunque.

Chissà,magari mi apprezzerai. Magari ti piacerò! O ti accorgerai di amarmi. Ma troppo tardi,angelo mio.

Dovevi accorgertene prima. Ora è tardi.

Certo,però,sarebbe buffo,no?

Io ti amo,tu no,io non ti amo più e tu si.

O forse.. forse sarai felice che non ti starò più addosso.

    Spero di no.

    No,perché ti voglio bene. Insomma,sei tu.

Sei tu!! Sei tu quello che mi ha fatto piangere tante lacrime..

Sei sempre stato tu.

E adesso basta. Non ho più voglia di piangere per niente.

Ho pensato,ho riflettuto,ho deciso.

La mia conclusione è una.

Non è possibile altro.

Non sarai più il mio angelo.

Te ne volerai via,lontano da me,lontano dal mio cuore.

E io ti lascerò in pace.

Sarà diffide,lo so.

Dopo tutti questi anni!!

Ma è necessario.

Per me.

Perché io ti ho amato.

e forse ti amerò per sempre,anche se in modo incosciente.

Forse continuerò ad amare la tua voce,il tuo corpo.

Forse.

Ho sempre voluto sicurezze.

Tu non lo sei mai stato. L’eccezione alla regola.

E adesso rivoglio le mie sicurezze.

Sarai sempre il  mio angelo.

    Un angelo dei ricordi,del passato.

Addio,angelo.

Addio..

 

Con un soffio la ragazza spense la candela,e la stanza,senza giochi di ombre o altro,diventò buia. Sorrise,soddisfatta.

Piena di sicurezze per il futuro,tornò al suo letto.

Per l’ultima volta nella sua vita,sognò il suo angelo.

 

 

 

 

 

 

E rieccomi con una delle mie one shot..

Questa è un po diversa,però.

Perché questa è un mio sogno.

Non so se sono l’unica,ma a volte faccio dei sogno come dei film..

Io non sono nessuno,neppure ci sono fisicamente,ma vedo e sento.

Vedevo la stanza buia con la luce fioca della candela,e sentivo una voce,fredda,che parlava,che narrava. Invece i pensieri erano raccontati da una altra voce..

A me piace tantissimo fare questi sogni.. è la prima volta che sogno qualcosa su harry potter,e volevo scriverla!

Io ho scritto quello che sentivo,perché stranamente mi ricordo bene le parole.

Solo,ho saltato la fine,perché ‘svela’ i personaggi,e magari qualcuno vuole immaginarsela con chi gli pare.

Ginny,hermione,harry,pansy,ron,draco..

Io ci ho visto pansy,e draco. Chi è l’altra ragazza che draco guardava? Hermione.

Voi cosa avevate pensato??

Adesso sono curiosa…^_-

Commentate,per favore…-dicendo anche che coppia ci avete visto…^^-

Grazie mille per l’attenzione..

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black