Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Loire    21/11/2010    5 recensioni
Un giovane imperatore aspetta il suo amore, il cuore e la mente completamente dedicati a lui.
Breve Fic ambientata dopo il finale del gioco. Chi avrà rapito il cuore del giovane Larsa?
Non fatevi impressionare dall'avvertimento "yaoi", anche se non siete amanti del genere non resterete delusi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Larsa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettandoti Aspettandoti *^*^*

Cammino lungo i corridoi del mio grandissimo palazzo imperiale.
I miei pensieri sono tutti rivolti a te, amore mio.
La guerra è finita da tempo ma ancora tu scappi, la tua testa vale un bel po di denaro. Ho provato a corrompere le guardie e i giudici, ma la legge è uguale per tutti, non posso fare nulla se non ospitarti nella mia casa qualche giorno... nel mio letto qualche notte.

Mi ricordo ancora quando ci siamo incontrati la prima volta.
Passeggiavo per il deserto fuori Rabanastre accompagnato dalla mia guardia del corpo quanto ti vidi: splendido, prendevi il sole steso sulla sabbia, la tua pelle liscia, il tuo bel corpo. Fu un colpo di fulmine.
Tu ti alzasti e mi fissasti un paio di secondi poi chinasti il capo da un lato e agitasti la mano in segno di semplice saluto. Arrossii immediatamente e risposi piano, quanto eri bello e semplice.

Lo sei ancora amore mio... ma quei dannati continuano a darti la caccia per chi sa quale motivo!!
Entro nella mia lussuosa camera e levo la casacca di pelle sospirando.
Quando tornerai da me? Quando sarà la prossima volta che mi dirai che mi ami? Quando sporcheremo ancora le mie preziose lenzuola? Quando riempiremo ancora l'aria delle nostre effusioni d'amore? Quando amore?

Alzo il mio sguardo verso il grande ritratto di me con i miei fratelli e mio padre.
“voi non avreste approvato...” sussurro osservandoli e soffermandomi sul volto duro ed elegante di Vayne

un rumore mi distrae dai miei pensieri, la porta si apre
“Imperatore Larsa” il rumore dell'armatura pesante di Bash fa vibrare qualche soprammobile
“giudice Gabranth...” i suoi occhi hanno sempre un velo di malinconia, come i miei.
Per seguire questo stupido piccolo Imperatore ha rinunciato al suo sogno d'amore con la bella principessa Ashe,
“ci sono novità?”
“il cane randagio è venuto per un pasto caldo, vi attende nelle segrete, i corridoi sono deserti... mi occuperò personal...”
non riesce a finire la frase, la frase in codice che mi segnala che il mio amore è tornato!! è riuscito a venire da me!!!
Corro via dimenticandomi di ogni formalità imperiale, percorro quella che mi sembra un infinità di corridoi e scale, come detto da Bash i corridoi sono deserti.
L'ultima scala prima delle segrete, il cuore mi batte a mille è li.. mi aspetta con la sua solita aria tranquilla e rilassata, lo raggiungo e lo prendo in braccio riempiendolo di baci “Amore mio!! mio amato Pomodoro Smarrito!! mi sei mancato come l'aria!!”

*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

Questa fic, come avrete capito, è una deliziosa ( XDXD ) PomodoroSmarrito x Larsa
ho visto un'immagine della coppia e non ho resistito!! vi prego di perdonarmi!! XDXD
lasciate un commentino piccino picciò alla povera Meji...
Al prossimo vaneggio!! *sguardo perso nel vuoto* OoO
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Loire