Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    22/11/2010    1 recensioni
-Perchè quella faccia? Cosa nascondi?-
-Io?...io niente,tu cosa hai da nascondere?- Chiedo ironica.
-Niente- dice serio.
Faccio un passo verso di lui.
-Sul serio,Damon? Ne sei proprio sicuro? Perchè sai...mi è giunta voce...che un certo vampiro ha confessato una certa cosa...alla donna che ama-
La sua reazione mi fa sorridere.
Smette di respirare e subito dopo avvicina i nostri corpi,la sua mano mi accarezza la guancia come la scorsa sera. E vorrei che non smettesse.
-Tu...tu sai- sussurra,incapace di trattenere lo stupore,ma anche la felicità
.
Spoiler episodi fino a 2x09
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'History repeating'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Apro gli occhi ansimando. La gola brucia come se stesse andando a fuoco,ho un dolore terribile alla testa.

Poggio le mani sulle tempie per calmarlo.

-Ciao Elena-

Una voce...riconosco immediatamente a chi appartiene.

Katherine.

Ma...perchè mi pare di sentirla per la prima volta?

Infondo non è l'unico momento in cui ho sentito la sua voce cosi simile alla mia...ma ora...è diversa,posso ascoltare il reale suono che emette quando parla...un modo limpido e armonico.

Nonostante il mal di testa riesco addirittura ad immaginare le corde vocali che vibrano per emettere il suono che esce dalla bocca della mia antenata.

Un momento...non lo sto immaginando...avverto davvero le sue vibrazioni...con le mie orecchie.

-Katherine- anche la mia voce sembra diversa. -che...che diavolo è successo?- Mormoro guardando attentamente il viso della vampira.

Non avevo mai notato il modo in cui le sue labbra si sfiorano fra loro,il suo sorriso malvagio è più tenebroso,e anche se è a debita distanza da me riesco a notare perfettamente le increspature che si formano sul volto prima di parlare.

-Direi che lo ricorderai fra...uno...due...-sfiora velocemente una pagina del libro della sua famiglia. Oh non è possibile,il rumore quasi impercettibile a questa distanza delle pagine che si sfogliano ...lo sento.

Ma...


Non vuoi morire? C'è un altra via d'uscita


Rimango a bocca aperta.

Katherine mi ha offerto il suo sangue...e io ho accettato.

Ho bevuto da lei...e sono morta. Mi sono fatta uccidere per salvarmi.

Cazzo! A che cosa stavo pensando mentre lo facevo?

Io non posso...non posso essere morta.

Passo le mani fra i capelli mentre il cuore aumenta i battiti.

Anche il tatto ha acquistato più potere. Non avevo mai percepito la morbidezza dei miei capelli,non del tutto almeno.

-Io non...non volevo-

Katherine ride.

-Non mentire,Elena. Ti sei fiondata subito sul mio sangue...ed è comprensibile. Avevi paura e ne hai ancora,ora hai una possibilità di sconfiggere Klaus,ma non fare il mio stesso sbaglio...io sono arrivata troppo tardi-

-Di che stai parlando?-

-La mia famiglia...è stata assassinata da quel bastardo,si è vendicato cosi su di me,quando scoprirà che sei diventata una vampira anche tu non risparmierà Jenna,Jeremy...anche John se ne ha voglia-

La mia famiglia! Mio fratello e mia zia sono in pericolo.

Ora che sono vampira farò di tutto pur di proteggerli.

Ho scelto il mio destino.

-Tu l'hai fatto apposta!- Urlo avvicinandomi ad una nuova velocità davanti a Katherine. -Volevi questo fin dall'inizio,trasformarmi per mettere in pericolo le persone a cui tengo!-

-No,anzi non avrei voluto trasformarti,ora puoi stare tutta l'eternità con Stefan cosa che spetta a me-

STEFAN!

Oh no e ora che cosa gli dico? Ciao senti sono diventata come te.

Corro in direzione dell'uscita della cripta. Devo assolutamente parlare con lui,è l'unica persona che voglio al mio fianco ora.

-Dove vai?- Domanda Katherine.

-Che ti importa,tanto hai ottenuto ciò che volevi: rovinare la mia vita-

-Elena...sei stata tu a bere da me,non ti ho costretto-

Decido di non ascoltarla.

Anche se è vero...la paura di diventare una vittima sacrificale mi ha annebbiato la mente e non ho potuto fare altro che cedere alla tentazione di diventare vampira.

Se devo dirla tutta ci stavo pensando da tanto.

Volevo stare con Stefan per sempre,invece sarei invecchiata mentre lui sarebbe rimasto bello e giovane in eterno.

Ora posso far avverare il mio sogno.

-Ah!- Un dolore atroce alle tempie,più forte di quello precedente, mi fa cacciare un urlo. Sono costretta a sorreggermi appoggiata ad un albero per evitare di cadere a terra e svenire.



Bel pigiamino


La voce di Damon si fa spazio nella mia mente.


Sono stanca,Damon


Ti ho riportato questa


Tira fuori il ciondolo che ho ricevuto da Stefan dalla sua mano.

L'avevo data per persa,grazie.


Lo vedo ritirare il ciondolo dalla sua parte.

Ti prego,ridammela


Ho solo una cosa da dire-


Perchè devi dirla con il mio ciondolo in mano?


perchè quello che sto per dire è forse la cosa più egoista che abbia mai detto nella vita


Perchè?! Perchè queste immagini le sto ricordando solo ora?

Quando ho riavuto il ciondolo da Damon? Quando si è presentato in camera mia con quella voce cosi dolce?

Metto una mano davanti agli occhi strizzandoli.

Basta! Basta ricordi! La testa sta scoppiando.

E invece la memoria ritorna,mozzandomi il fiato.


Ti amo,Elena.


Damon...Damon mi ama.

Quasi senza accorgermene riprendo a camminare,ma non più nella direzione della scuola diretta da Stefan.

No,sto andando da lui,Damon...che ama me.


Ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te. Io non ti merito,ma mio fratello si.


Lui non è un egoista. Mi ha aiutato tante volte e io ho aiutato lui.

Quando mi ha salvata dall'incidente in macchina,quando ha ucciso insieme a suo fratello il vampiro che mi pedinava,quando ha evitato di farmi fare una figuraccia ballando al posto di Stefan il giorno del concorso di “Miss Mistyc Falls”...lui c'è stato sempre per darmi una mano.

E io ho sempre aiutato lui,nonostante lo odiassi ho cercato di aiutarlo in tutti i modi.

Quando l'ho abbracciato per confortarlo dell'illusione che si era creato per riabbracciare Katherine nella cripta,quando l'ho salvato dal ragazzo di Lexie...

Ci siamo dati una mano a vicenda. E più lo aiutavo...più stavo accanto a lui...più sentivo di avvicinarlo a me.


Dio,quanto vorrei che non dovessi scordarlo...ma devi.


Mi ha cancellato la memoria,non sono arrabbiata.

L'ha fatto per il mio bene,ha voluto che io stessi con Stefan nonostante provasse dei sentimenti verso di me,mi ama davvero.

E il sapere del suo amore per me mi fa...stare bene.

Mi ritrovo davanti casa Salvatore.

Il sole inizia a dare fastidio,ma non me ne curo.

Ora non mi importa di quello che sono diventata,non mi importa che Klaus verrà a uccidere le persone che amo.

Desidero solamente guardare sul serio Damon,affondare le mani nei suoi capelli e sentirne la morbidezza vera e propria,annegare nei suoi occhi color oceano come mai prima d'ora...voglio ammirarlo in tutto il suo splendore.

Busso alla porta e lui bello e oscuro apre la porta.

Adesso riesco a vedere la sua vera bellezza,ed è in assoluto il più

bel vampiro che esista.

-Elena-

La sua voce è stupenda,pura e cristallina,perfetta.

Continuo ad osservarlo attentamente.

Lui mi guarda storto,si sta chiedendo cosa c'è che non va.

-Perchè quella faccia? Cosa nascondi?-

-Io?...io niente,tu cosa hai da nascondere?- Chiedo ironica.

-Niente- dice serio.

Faccio un passo verso di lui.

-Sul serio,Damon? Ne sei proprio sicuro? Perchè sai...mi è giunta voce...che un certo vampiro ha confessato una certa cosa...alla donna che ama-

La sua reazione mi fa sorridere.

Smette di respirare e subito dopo avvicina i nostri corpi,la sua mano mi accarezza la guancia come la scorsa sera. E vorrei che non smettesse.

-Tu...tu sai- sussurra,incapace di trattenere lo stupore,ma anche la felicità.

-Io so Damon...e...se tu mi avessi lasciato il tempo di rispondere ti saresti risparmiato la tortura di vedermi senza poter fare niente-

Sbuffa.

-Cosa avresti risposto?-

Strano che non abbia chiesto subito come faccio a sapere della sua confessione. -Un momento...tu come...-lo conosco troppo bene. Gli poggio un dito sulle labbra.

-Non è importante,per ora-

-Ma...-

-Avrei risposto....ti amo anche io-

Avvicino le nostre labbra.

Ed è vero,non so quando è successo...non so quando me ne sono resa conto,forse pochi secondi fa,forse quando l'ho visto la prima volta,forse quando l'ho abbracciato,non lo so,ma ora sono qui e posso dirlo: amo Damon Salvatore.

-Elena...noi non possiamo...io non...-

-Baciami,Damon-

E mi ritrovo coinvolta nel bacio più bello della mia vita.

Quanto ho desiderato di baciarlo? Troppo,e ora posso farlo,ora è mio,non lo lascerò andare un altra volta.

Starò per sempre con lui,lo prometto.



Ok non ho idea di come mi sia uscita,non tifo molto Delena ma volevo scrivere qualcosa su di loro da quando ho visto Damon confessare il suo amore a Elena,scena stupenda. Quindi ho pensato che se Elena avesse accettato di bere il sangue da Katherine avrebbe ricordato di quello che è successo con Damon,anche se dubito si fionderebbe fra le sue braccia,infatti in una prossima one shot che pubblicherò metterò una specie di scena “contraria” di quello che accadrà secondo me,per ora spero che vi abbia fatto piacere leggere questa^^



























  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest