Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: n a t h    24/11/2010    1 recensioni
Gli piaceva la cura con la quale sceglieva la luce,e regolava l’obbiettivo.
Gli piaceva guardarla accucciarsi o alzarsi in punta di piedi in cerca dell’inquadratura migliore.
Gli piaceva osservare di sottecchi la sua espressione realizzata quando le veniva una bella foto.
Ma lui questo non glielo avrebbe mai detto.
E lei lo sapeva.
vi auguro una buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

o

Heading 2

Sakura haruno amava la fotografia.

Era la sua passione dall’età di sedici anni quando suo padre le aveva regalato una polaroid.

Le strade di tokio erano interessanti soggetti, secondo la ragazza.

riusciva sempre a trovare qualcosa di interessante da immortalare.

Per questo non usciva mai senza la sua fidata nikon d50.

Clik

Albero in fiore.

clik

cielo.

Clik

Bambino con l’aquilone.

Clik

Gatto sopra il muretto.

Clik

Musicista di strada.

Sasuke uchiha era un tipo tranquillo.

Era difficile riuscire a farlo alterare,di solito naruto era l’unico che riusciva a far uscire il peggio di lui.

Aveva imparato a non infastidirsi dai continui scatti,dal continuo rumore della macchina che la rosa teneva sempre stretta in pugno.

Aveva imparato a non calpestare le foto che sakura lasciava sempre in giro nel loro appartamento.

aveva imparato a sviluppare le foto,per trascorrere più tempo insieme a lei.

“sakura” la rimproverò a mezza voce,con pochissima convinzione.

“scusa”mormorò lei abbozzando un sorriso e grattandosi la nuca.

Neanche dieci metri che la rosa aveva già riafferrato la macchinetta.

Clik

saltimbanco

Sasuke sorrise.

Non l’avrebbe mai ammesso ma lui adorava quel suono.

Gli piaceva osservarla mentre si guardava in giro concentrata in cerca di un nuovo soggetto.

Gli piaceva la cura con la quale sceglieva la luce,e regolava l’obbiettivo.

Gli piaceva guardarla accucciarsi o alzarsi in punta di piedi in cerca dell’inquadratura migliore.

Gli piaceva osservare di sottecchi la sua espressione realizzata quando le veniva una bella foto.

Ma lui questo non glielo avrebbe mai detto.

E lei lo sapeva.

Clik

Un clik Troppo vicino per  i suoi gusti.

Si voltò immediatamente ,trovandosi a pochi centimetri dal viso l’obiettivo della macchinetta.

Assunse un espressione scocciata fermandosi di scatto e gettando a terra la sigaretta.

“allora?cosa ti ho detto?” la rimproverò.

Recentemente sakura aveva preso il vizio di fargli foto di sorpresa.

Peccato  che a casa c’erano già almeno sette scatoloni pieni di foto di sakura e sasuke insieme, dei  quali almeno tre rappresentavano solo il bel uchiha.

Sakura ignorò l’espressione scocciata del moro.

Guardò la foto appena fatta.

“sasuke sei la persona più fotogenica che conosco!” mormorò sconcertata mostrandogli la foto.

C’era lui,di profilo,sigaretta in bocca.

“bà..normale”

“normale?” sbraitò sakura agitando le braccia in maniera strana. “è bellissima!anzi sei bellissimo!io in ogni foto sembro un ameba!”

“un ameba?”ripetè sasuke seriamente divertito.

“si un ameba!” confermò lei con assoluta convinzione incrociando le braccia al petto.

“tsk” sasuke ghignò divertito afferrando delicatamente una mano della rosa e riprendendo a camminare tranquillamente.

Sakura lo seguì trotterellando.

“emm…sask’è?”lo chiamò

“mh?”

“mi ridai la macchinetta?”

“non ci penso neanche” fu la risposta del ragazzo.

“c-cosa?” sakura boccheggiò un paio di volte spalancando i grandi occhi verdi.

Il moro già preannunciava la scenata infantile che la rosa stava per fargli.

“tu!”cominciò puntandogli un dito contro “ tu ridam -…”

“sakura?” una voce improvvisa la fece voltare interrompendo la scenata.

Ino yamanka stava in piedi dall’altra parte della strada avvolta nel suo cappottino nero.

“ino” la salutò sakura lasciando la mano di sasuke per correre a salutare la sua amica.

“tesoro!” l’abbraccio la bionda.

Si lasciò abbracciare ricambiano affettuosamente.

Si staccarono poco dopo.

Sorrise.

Clik

Ma lei non lo sentì era troppo impegnata a parlare con la sua migliore amica.

“allora io vado che sasuke sa diventare alquanto scorbutico”

“ti capisco saku..a presto” detto questo la salutò con la mano.

Sakura attraversò di nuovo la strada.

“scusa sask’è mi ha trattenuta più del solito”

Il moro non disse niente solo le allungò con la mano la sua adorata nikon .

“tieni ameba” le disse mostrandogli l’ultima foto scattata.

Peccato che sakura non si ricordava di quella foto,anche perché in quella foto c’era lei.

Sorrideva, tutti i denti bianchi in vista,il naso rosso,e dallo zuccotto nero spuntava la frangetta rosata.

La luce era troppo intensa e lo sfondo leggermente sfocato.

Si vedeva che sasuke uchiha non sapeva proprio niente di fotografia.

“sask’è la luce è sbagliata,e poi sembro una bambina”sbuffò alzando gli occhi al cielo.

“appunto una bambina non una ameba”precisò lui.

“dammi qua che la cancello”

La rosa allungò la mano attendendo impaziente.

“non ci penso nemmeno”

Sasuke le diede le spalle ricominciando a camminare.

Sakura rimase qualche secondo impalata in mezzo alla strada prima di riscuotersi ed iniziare a correre per raggiungere il suo ragazzo.

Gli piaceva quella foto.

Non avrebbe permesso che lei la cancellasse.

Ma questo non glielo avrebbe mai detto.

E lei lo sapeva.

 

 

 

 

Cosa ne pensate?...scritta di getto…fatemi sapere J

Un saluto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: n a t h