Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Puzzola_Rossa    24/11/2010    1 recensioni
E ringrazi la vita per il fatto che lei ti stia accanto. La ringrazi perché lei è presente nella tua vita. La ringrazi perché lei ha scelto te. La ringrazi perché è la cosa più bella che ti sia mai stata donata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei lì fermo, in piedi, in un posto che neanche puoi vedere. E' lei che ti ha portato qui. 
Ti ha detto di fidarti di lei e le hai lasciato le chiavi della macchina, ma non sai se pentirtene ora.
Ha preso una benda Cassandra, e l'ha posizionata proprio sopra ai tuoi occhi. 

"E' una sorpresa!" ha esclamato, sorridendo.

E quando lei sorride non puoi fare a meno di fare ciò che vuole, perché è il suo sorriso che ti aggiusta le giornate, che ti rende felice anche quando sei triste.
Perché quello è il SUO sorriso, non un sorriso qualunque.

"Posso toglierla?" chiedi, stanco di aspettare e di non sapere ciò che accade intorno a te.
"No! Non provarci!" ti urla addosso. E' lontana da te, lo senti.

Ed è allora che decidi di affidarti ai restanti sensi del tuo corpo per cercare di capire dove ti ha portato quella dannata donna.

Liberi la mente da ogni pensiero. Il vento ti sferza il viso e ti scompiglia i neri capelli,  sei in un luogo aperto.
Il terreno è soffice, forse è erba o sabbia. Dell'acqua si infrange contro qualcosa, è il mare.

"Che cosa ci facciamo su una spiaggia, Cassy?" domandi incuriosito, ignaro di ciò che la persona che ami di più al mondo sta architettando.
"Nulla, che ti interessi" ti risponde, seccata. 
"Dai, dimmelo" insisti.
"Luca, per una volta taci! Non rovinare tutto! Perché devi essere così impaziente?". 

Cassandra è esasperata, lo capisci dal suo tono di voce.

"E va bene" dici, rassegnato. 

Ti siedi sulla sabbia, incurante di sporcarti i pantaloni. Forse sei seduto da poco, ma ti sembra che il tempo sia trascorso rapidamente.
Intoni un motivetto, è la vostra canzone. La canti più e più volte, quando finalmente la sua voce ti arriva alle orecchie.

"Luca puoi guardare" urla lei.

Ti alzi con foga, ti togli la benda e apri gli occhi. E' sera non vedi nulla, riesci solo a distinguere delle sagome davanti a te.

"Cassy dove sei?" 
"Qui" ti sussurra dietro l'orecchio. Hai scampato per miracolo l'infarto.

"Ma sei impazzita? Mi hai fatto prendere un c.." non fai in tempo a finire di parlare che Cassandra ti zittisce con un bacio.

"Pensi che un b.." e un altro ancora.

"Ehi io ..." e un altro.

"Continuerò finchè non chiuderai di tua spontanea volontà questa boccaccia" ti minaccia, ridendo.

E allora sei indeciso se continuare a parlare per ricevere cento e mille altri baci o tacere per scoprire che cosa la tua piccola  abbia in mente.
Opti per la seconda, rammaricato.

Soddisfatta, ti fa cenno di seguirla lungo degli scalini. Il posto ti è familiare, ma con il buio non vedi nulla.
Ti porta al centro della spiaggia e nascosto dietro la sua schiena ha un telecomando.

"Che cos'è quell'affare?" le chiedi, confuso.
"Adesso lo vedrai" ti risponde, maliziosamente.

Preme il pulsante e davanti a te si accendono tante luci, attaccate ad un gazzebo. Al suo interno ci sono un tavolo e due sedie, ed è tutto imbandito.

"Bèh? Che te ne pare?" ti domanda, entusiasta.

Sei senza parole. Non sai che dire. Fissi il tavolo, il gazebo e infine lei. I suoi capelli sono ancora più rossi e luiminosi sotto quelle luci, e i suoi occhi brillano.
Ha lo sguardo di una bambina, la sua bambina.

"Non ti piace?" è preoccupata, pensa che la sua sorpresa non ti sia piaciuta.
"Si, però non capisco".
"Che cosa non capisci?" chiede.
"A che cosa è dovuto tutto questo?" .

Ti guarda fisso negli occhi, si avvicina alle tue labbra e ti sussurra:

"Qui mi chiedesti di sposarti, ma ora tocca a me.. Luca, ti amo. Sposami ancora"

La prendi tra le tue braccia e la baci ripetutamente. 
Perché si, quello che ha fatto sarebbe per molti una stupidaggine, ma non per te. 
Per te, quello è il miglior regalo di anniversario che lei avrebbe mai potuto farti.

E  ringrazi la vita per il fatto che lei ti stia accanto. La ringrazi perché lei è presente nella tua vita.
La ringrazi perché lei ha scelto te. La ringrazi perché è la cosa più bella che ti sia mai stata donata.

Inizi a lacrimare come un bambino, ma non ti interessa. 

"Basta dire di no, non c'è bisogno di piangere" ti dice, fingendosi offesa.
"Come potrei mai dirti di no?".
"Allora è un si?".
"Per me lo è ogni giorno che passo con te. Ogni giorno è come se ti sposassi per la prima volta".

Non sai se tutto questo durerà all'infinito. Ma lo speri, lo speri con tutto il cuore.

Angolo autrice: Bene oggi mi sono fatta una dose di zucchero di troppo xDxD Credo che la penserete tutti come me xD Bèh spero che ci sarà qualcuno che commenterà ** 
 
                            
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Puzzola_Rossa