Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Juls28    24/11/2010    6 recensioni
Se anche voi, inchiodati in un'aula di un liceo classico vi siete trovati a domandarvi, una volta venuti a conoscenza delle vicende sentimentali degli dei greci, se gli autori di Beautiful avessero preso da lì ispirazione per la loro " never ending story " allora siete nella storia giusta ( credo ) !!! Ecco un racconto in stile Beautiful con una buona dose di pazzia ed idiozia sulla vita di queste divinità olimpiche! Molte delle vicende sono inventate di sana pianta da me e le mie molteplici e pazze personalità ! Mi auguro che vi piaccia e buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIVINITA' SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

 
“Per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! “
Un urlo sovrumano  distrusse la pace che regnava nell’ olimpo. Neanche un attimo dopo il povero Ermes fu lanciato fuori dalla stanza con tanta foga che nemmeno i suoi sandali alati riuscirono ad attutire l’ urto .
“ Zeus caro, quanta foga, perché inveisci in questo modo??? “  Era apparve sul portone con in imbraccio un Ermes ancora dolorante e con la faccia schiacciata stile carlino.
 “ Chi osa infastidirmi ??? !!! E poi sono io il capo della baracca qui !! Se voglio insultarmi posso farlo come e dove voglio e … “ Zeus si voltò a guardare chi gli avesse posto tale domanda  “Era cara ! Mia adorata, luce dei miei occhi… Perché qui così presto?” La voce del re degli dei cambiò improvvisamente ed assunse un tono mellifluo nel rivolgersi alla moglie.
 “ Non sono forse libera di tornare a casa come e quando voglio??? E poi cosa ti ha fatto il povero Ermes da essere ridotto così??? “
“ Ma nooo, niente mia cara, un semplice errore … mi aveva solo chiesto di essere lanciato più in alto possibile e … “ Il volto di Zeus si tinse di un rosso purpureo
“ Ma cosa stai dicendo !!!! Era, splendida Era, tuo marito mi ha lanciato perché … “ si intromise Ermes
“ Perché ? “ gli fece eco Era incuriosita, Zeus fulminò letteralmente il povero Ermes che si ritrovò tutto affumicato tra le braccia della signora degli dei.
“ Perché avevo mandato quell’ idiota a prendere un regalo per te mia cara e lui ha sbagliato come suo solito !! “ il dio si riprese in corner
Ermes li fissava con aria ebete.
“ Un regalo?? Per me?? Dove dove ??? “ Chiese la dea incuriosita
“ Ecco, è proprio questo il problema, quell’ idiota di Ermes ha dimenticato di ritirarlo “
Ermes che si era appena ripreso,  irato urlò : “ Eraaaaaaa !!! Non è vero ! Quell’ idiota di tuo marito ne ha messa incinta un’altra !!! “
Tutto ciò  che si sentì poi fu un urlo da minotauro ed un botto. Ermes era di nuovo finito contro il muro !
Persino dal piano di sotto si sentì un urlo agghiacciante tanto che la spada di Marte, intesa in senso molto metaforico e molto poco filosofico , si ritirò così da lasciare la povera e stordita Afrodite a secco proprio sul più bello !
“ Ecco di nuovo !!! Non c’è un minuto per stare un po’ soli tra noi ! Quei due stanno sempre a litigare prima Zeus va con una ninfa o una mortale qualunque e poi Era lo scopre ed urla come una matta ! E noi veniamo interrotti proprio quando il gioco diventa divertente !! “
“ Già che rabbia “ bofonchiò il dio arrabbiatissimo sia con Era e quell’ idiota di Zeus sia con la sua ormai non più infallibile spada.
“ Ares, caro, non è che andresti di sopra a controllare cosa succede … “ Afrodite si era girata a fissare il dio al suo fianco con due occhioni che avrebbero smosso anche una statua  ed Ares, rimbecillito a dovere dal suo sguardo seducente si limitò a sorridere ed annuire con sguardo decisamente ebete prima di alzarsi dal letto e dirigersi verso la porta. NUDO. 
“Ehm Ares caro, ?? “
“ Siiiii “ disse lui in tono speranzoso nella speranza che la dea avesse cambiato idea
“ Sei nudo !!! “ L’ uomo si girò di scatto verso le sue nudità e imbarazzato si diresse verso la sua veste purpurea per poi indossarla al volo.
Si diresse su per le scale che lo avrebbero portato all’ attico ( esattamente la cima del monte Olimpo )  dove vivevano sua madre e suo padre .
Giunto nel corridoio vi trovò anche Apollo con i bigodini in testa e la maschera di bellezza in faccia. I due si guardarono un momento indecisi se ignorarsi o meno ma poi, uniti dal comune male, decisero di allearsi .
“ Non se ne può più ! Quel cretino di nostro padre mette in cinta chiunque e poi fa arrabbiare tua madre e si mettono ad urlare !!! Io ero nel pieno di un rilassamento completo e cosa sento??? Un urlo animalesco che mi fa sobbalzare accumulando altro stress per la mia povera pelle sensibile !!!!! “
Che Apollo fosse un po’ gay Ares l’ aveva sempre silenziosamente sospettato benché avesse molte donne, o meglio si vantasse di averne, ma vederlo così con i bigodini e la faccia impiastricciata di verde andò a supportare maggiormente la sua tesi. Molto cauto si avvicinò al fratellastro e disse :
“ Entriamo Apollo, mettiamo pace tra quei due e torniamo a fare quello che stavamo facendo ! “
“ D’accordo !” Rispose entusiasta l’ altro “ Ti copro le spalle ! “
“ Noooooo !! “ Urlò Ares,  che resosi conto della tapina figura fatta cercò di arrampicarsi sugli specchi
“ Noo mio caro Apollo, vai tu avanti, che sei più bello e addolcirai con la tua voce suadente la situazione, io che sono più forte ti seguirò per proteggerti ! “
“ Si… in effetti sono molto bello e potrebbe aiutare, e poi le tue braccia possenti potrebbero difendermi … si si si ! “
‘Sempre più omo’ pensò Ares
I due dei iniziarono con l’ affacciarsi per spiare bene la situazione all’ interno della casa.
Il clima era bollente, le urla di Era raggiungevano decibel mai toccati e Zeus si sprecava in scuse che non stavano né in Olimpo né in terra , in più il povero Ermes, tra i sue fuochi , veniva sballottolato ed usato come antistress   ed era così dolorante da non lamentarsi neanche più !
Apollo decise quindi per un entrata spettacolare entrando nella stanza con le parole :
“ SONO QUIIIIIII PAPIIIII… ERUCCIA ADORATA DOVE SIETE?? CUCU’ C’E’ NESSUNO??? “
FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW…BONK ! Un tonfo sordo  dopo un lungo fischio.
Ermes era stato lanciato su Apollo!!

Note della pazza =) Ciao, allora ho iniziato questa FF grazie ad un'illuminazione datami dalla spelndida SummerRain, che vi consiglio anche come autrice. Ho deciso di scriverla perchè la vita degli dei elleinci, soprattutto la parte sentimentale mi è sempre sembrata mooolto simile a Beautiful ( per la serie Zeus è la versione maschile di Brooke xD ) Che dire, spero che vi piaccia e che recensiate, sarebbe davvero carino sapere cosa ne pensate !!! Un bacione JJ
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Juls28