Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia Weasley    24/11/2010    22 recensioni
Questa fanfiction è una raccolta di dieci drabble, ciascuna dedicata ad un membro della nobile e antichissima casata dei Black.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta ha partecipato al contest "Da 90 a 110 parole" indetto da PaytonSawyer, classificandosi undicesima e vincendo il premio "Miglior Alphard Black"

Eventuali personaggi consigliati utilizzati: Alphard Black, Kreacher

Note: è una raccolta di 10 drabble, ciascuna dedicata ad un membro della famiglia Black (tanto per cambiare! XD). Per il titolo mi sono ispirata a quello del racconto di Edgar Allan Poe “The Fall of the House of Usher”. Credo che sia molto adatto all’argomento generale della raccolta.

Disclaimer: i personaggi appartengono a J.K.Rowling, non scrivo a scopo di lucro.





The Fall of the House of Black
 
Difese
[Orion]
La bacchetta rotea nell’aria, tracciando disegni invisibili, mentre pronuncio formule di incantesimi, alcuni più oscuri di altri.
Nessun Babbano potrà più posare il suo lurido sguardo sulla nobile dimora dei Black, nessun ospite sgradito oltrepasserà mai questa soglia.
Il mondo sta cambiando, invaso da un’orda di Sanguesporco che non intendono lasciare più spazio ai Purosangue.
Così erigo una muraglia di incantesimi difensivi intorno alla mia dimora, deciso a proteggerla dagli attacchi esterni. Noi Black resisteremo, non ci faremo contaminare dal loro sangue infetto.
Quello che ancora non so è che il germe della decadenza si trova già dentro queste mura.




*Angolo autrice*
Devo essermi ammattita a partecipare a dei contest con delle drabble: non le ho mai scritte in vita mia, ma sono soddisfattissima del risultato. Le drabble saranno 10, quindi aggiornerò più o meno una volta al giorno (tranne nel finesettimana).
Questa drabble fa riferimento alla frase che Sirius pronuncia nel capitolo 6 di "HP e l'Ordine della Fenice", riferendosi a Grimmauld Place: "Mio padre l'ha dotata di ogni misura di sicurezza nota al mondo magico, quando abitava qui".
Il giudizio lo inserirò alla fine dell'ultimo capitolo, insieme agli eventuali banner.
Spero che vi piaccia questo mio primo esperimento con le drabble!
La protagonista della prossima sarà... Bellatrix!
  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julia Weasley