Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Raydor    25/11/2010    3 recensioni
Cameron è tornata ed è gelosa di House e Cuddy ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta del PPTH si aprì e una ragazza bionda fece il suo ingresso . Era Cameron , era tornata . Non sapeva nemmeno per quale motivo aveva fatto quella pazzia : si era licenziata da un posto in cui poteva stare serenamente per tornare in quell’ospedale , l’ospedale in cui aveva sofferto per un amore mai sbocciato : l’amore per House . Nell’ufficio di Cuddy , House stava discutendo come al solito , per le ore di clinica : “ Ma insomma non ti ammorbidisci neanche dopo ieri notte ?! “ “ No , mi dispiace , devi recuperare le tue ore di clinica !” “ Ma se lo faccio stanotte non potrò recuperare quelle di se…” “ Smettila di fare il bambino House ! “ Lo interruppe Cuddy “ Ok trattiamo ! “ “ Se farai le tue ore di clinica stanotte avrai tutto ciò che vuoi … “ “ Diavolo di donna ! “ Cosi facendo usci e si diresse verso il suo studio . Cameron era entrata nello studio del suo ex capo , abbracciò e salutò tutti e fece amicizia con la nuova dottoressa . ” Allora , come mai qui ? “ iniziò Foreman “ Faccio una visita … “ menti Cameron Chase era rimasto di sasso alla vista della sua ex moglie e non riusciva a nasconderlo . Quando si erano lasciati non avevano avuto il tempo di chiarire per bene tutto cosi chiese : “ Cameron , io e te dobbiamo parlare !” “ Chase non c’è niente di cui parlare è finita !” Lo disse davanti al resto del team , incurante del fatto che anche House era appena entrato : “ Che ci fai qui ?!?!” Esclamò quasi con disgusto “ Facevo una visita … e sono contenta anche io di rivederti!” fece lei con un tocco di ironia “ Simpatica … voi avete fatto la risonanza alla paziente ?” “ No … stavamo andando ma poi è arrivata Cameron…” disse Taub “ Beh ora potete procedere visto che se ne sta andando , vero Cameron ?” “ Si , certo! Vado a salutare la Cuddy …” “ Ah bene ! Ti aggiornerà su tutte le novità dell’ospedale e potrete spettegolare un po’ !” “ E’ permesso ?” Cuddy era intenta a guardare i documenti sulla sua scrivania , ed era talmente concentrata da non accorgersi di chi avesse fatto quella domanda cosi si limitò a rispondere un “avanti” distratto . Quando si accorse chi fosse la biondina appena entrata si alzò e la strinse in un abbraccio piuttosto amichevole . “ Che ci fai da queste parti ?” chiese con voce dolce Lisa “ Sono qui per una visita …” disse Cameron chinando leggermente la testa “ Sul serio ?” domandò Cuddy “ … no … in realtà … mi sono dimessa dall’ospedale di Boston perché pensavo di ritornare qui … sempre se a te sta bene …” ammise infine Allison . “ Si … non ci sono problemi per me … vuoi tornare a dirigere il pronto soccorso ?” “ no … veramente vorrei tornare a lavorare per House …” La Cuddy si chiese il perché di quella richiesta ed ebbe una sensazione al cuore , quasi timore … ora che stava con House , se sarebbe tornata Cameron , che cosa sarebbe successo ? “Si .. d’accordo … va bene , inizierai già da domani !” disse infine. Uscita dall’ufficio della Cuddy , Cameron si senti sollevata e compiaciuta : ora era di nuovo vicina al suo amore mai sbocciato , e forse stavolta sarebbe riuscita a farlo nascere … ma lei non era a conoscenza della grande novità che riguardava Cuddy e House … “ House , ho una notizia da darti …” Greg era appena entrato in casa di Cuddy per passare la notte da lei e Rachel . Lisa era in cucina , House le cinse i fianchi e la attirò a se da dietro “ Dimmi Raggio di Sole !” “ non ti piacerà …” “ non dirmi che devi tornare al lavoro anche stasera!” sul volto di Greg un’espressione delusa “ no fortunatamente …” lo rincuorò lei “ allora dimmi tutto !” “ Cameron …” “ Si lo so … oggi è venuta in ospedale !” la interruppe lui “ si e … mi ha chiesto di riassumerla e .. di farla rientrare nel tuo team …” “ e tu che hai detto ?” “ le ho risposto che per me non ci sono problemi …” “ mammaaaaaaaaa nooooooo!” House iniziò a lamentarsi come un bambino “ dai House è solo fino al ritorno di 13 poi tutto tornerà come prima!” “ No ! Categoricamente no !” Lisa lo baciò lentamente sulle labbra e poi iniziò a lasciare piccoli baci intorno alla bocca , House allora la baciò con passione . “ Era un si quello ?” “ … era un NI … che si trasformerà in un SI solo se me ne darai un altro!” Cuddy non esitò un attimo , lo strinse a se e lo baciò . “ Ecco , adesso è un SI pieno !” gongolò House .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Raydor