Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ransie88219   Capitolo: 1
Jessica è un maschiaccio incallito, che ama divertirsi con il suo migliore amico Alberto. Purtroppo però non tutti sono contenti per lei, e i suoi parenti lo sanno bene. Per una domanda di troppo è scappata alla solita noiosa riunione di famiglia e lei, beh, per salvarsi pensava che una bugia sarebbe bastata e invece si è ritrovava con una sola settimana per trovare un ragazzo da far passare per il giorno di natale come “fidanzato”.
Così è alla ricerca di un "finto" ragazzo. Non sia mai che si metta gonna e trucco per accalappiare il solito pischello che porta tutte a letto. No, lei preferisce l'amico pervertito del fratello...che pasticci combinerà!
Il fratello è sempre più vicino ad un aneurisma per quella peste che si ritrova di sorella, mentre Alberto si è arreso all’evidenza, cioè “non funzionerà mai”, ma Jessica si sa è una capocciona e vuole tentare il tutto per tutto pur di non sfigurare e sparire dalle attenzioni delle mille zie e nonne. Ma se i guai non si limitassero solo a questo? Buona lettura!
NEW. AGGIORNAMENTO SETTIMANALE
AVVISO: per chi è minorenne e non può più leggere la fic, per via del raiting alzato, mi contatti privatamente grazie ;)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ransie88219