Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    26/11/2010    12 recensioni
Ti ricordi chi sono?
Quello bassettino,smilzo,con gli occhi verdi e le ginocchia nodose.
Se invece non ricordi non ti preoccupare,non sei il primo e di certo non sarai l’ultimo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Corrispondenza magica.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jhkj

 

 

 

Caro Babbo Natale,sono Harry.
Ti ricordi chi sono?
Quello bassettino,smilzo,con gli occhi verdi e le ginocchia nodose.
Se invece non ricordi non ti preoccupare,non sei il primo e di certo non sarai l’ultimo.
Ti ho scritto una letterina anche l’anno scorso ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Sono stato un bambino cattivo?
La zia continua a ripetermi che Babbo Natale i doni li porta ai bambini buoni e io non li ricevo mai perchè sono una terribile,inutile ed insopportabile piaga.
Questo è vero?
Sono davvero un bimbo cattivo?
Fammelo sapere al più presto.
In ogni mia letterina degl’anni passati ti ho sempre chiesto che un mio lontano parente mi portasse via da qua.
Quest’anno non lo farò.
La zia mi ha detto che nessuno vorrebbe un peso come me in casa sua.
Nemmeno lei mi vuole,continua a ripetermelo.
Mi tiene con sè solamente perché chissà cosa penserebbero i vicini se io sparissi da un giorno all’altro.
Quest’anno vorrei chiederti di cambiare il colore dei miei occhi,così magari la zia la smetterà di stringere le labbra tutte le volte che incontra il mio sguardo.
Credi che sia possibile?
Spero proprio di si.
Scusami Babbo ma adesso devo andare,c’è zio Vernon che sbraita perché è scomparso il suo cappello e dice che è colpa mia.
Spero che riuscirai ad accontentarmi,con affetto                                                                                                                                                                                             Harry Potter
                                                                 Little Whinging
                                                                 Surrey

Angolino di Lils ^-^

Buonasera miei bei bagai!
Tutto a posto?!
Qua da me nevica,sembra di stare al Polo Nord!
E' proprio grazie alla neve che mi è venuta l'ispirazione per questa shot.
Ci tengo a sottolineare che alcuni errori di sintassi o di ripetizione sono voluti,in fondo la lettera è stata scritta da un bambino!
Vorrei farvi notare anche quanto Harry prende come punto di riferimento la zia.
Perchè anche se lo tratta male e lo insulta continuamente,Harry la vede come una sostituta di sua madre che non c'è più.
Una sostituta pessima,certo,ma pur sempre una sostituta.
O almeno,questo è quello che penso io.
Allooooora,vi va di lasciarmi una piccola recensione?!
Eddai *________________________________________________*
Un bacio a tutti,Lils

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans