Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     27/11/2010    8 recensioni
Undici mini-fictions per undici prompts. Diversi generi, crack!, coppie assurde.
E poi una notte Ranma scoprì che, in realtà, Akane non apprezzava molto gli uomini travestiti da maiali. Quello fu un passo molto importante nella loro vita matrimoniale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le meraviglie che si trovano sui livejournal grazie a certe meravigliose donne.
Importante: ho seguito lo schema, non ho rubato più di quello. Sì, ho commentato il post, ma mi son dimenticata di chiedere il permesso di trarne ispirazione. Datemi una botta in testa. *stonk!*

Il succo è questo:
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.

1. Scrivi i nomi di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni tema, usando i personaggi indicati dai numeri. NON leggere i temi prima di aver compiuto il passo 1.

Purtroppo per me, non sono riuscita a restare entro il limite delle quindici parole. Conto di farcela la prossima volta, però. XD
Prima di leggere, comunque, tenete presente che praticamente ogni frase contiene dell’OOC, generalmente ingiustificato ma abbastanza inevitabile, ed è anche un po’ crack. Volete ancora leggere...?
Non prendetela sul serio, comunque: l'ho fatto soltanto per divertirmi. ^^






1. Ranma
2. Ryoga
3. Akane
4. Mousse
5. Shan-pu
6. Kuno
7. Ukyo
8. Kasumi
9. Tofu
10. Nabiki








1. First time, 4 and 6 (Mousse/Kuno)

Era successo perché Mousse non l’aveva riconosciuto, senza occhiali. A dire il vero neanche Kuno s’era accorto di lui, prima che arrivassero al dunque.



2. Angst, 7 (Ukyo)

Non erano stati i lunghi anni d’allenamenti travestita da uomo, la parte peggiore. No, era… capire che Ranma aveva ed amava una ragazza che era molto più uomo di lei.



3. AU, 1 and 8 (Ranma/Kasumi)

Bella, gentile, sorriso splendido. Il piccolo Ranma sapeva che avrebbe sposato la maestra, da grande.



4. Threesome, 3, 6 and 9 (Akane/Kuno/Tofu)

L’uomo che aveva pensato di amare.
L’uomo che predicava di amarla ogni giorno.
Perché scegliere, se stavolta erano entrambi ai suoi piedi?



5. Hurt/Comfort, 5 and 10 (Shan-pu/Nabiki)

“Sigh... Lanma tradisce con ragazza violenta, sigh…!”
“Poverina... Che ne dici di qualche foto per maledizioni, versione economica?”



6. Crack, 1 (Ranma)

E poi una notte Ranma scoprì che, in realtà, Akane non apprezzava molto gli uomini travestiti da maiali. Quello fu un passo molto importante nella loro vita matrimoniale.



7. Horror, 10 (Nabiki)

C’era un cumulo di banconote, nella stanza di Nabiki. La casa scoprì che incartavano il suo corpo, pezzo a pezzo, solo quando la carne iniziò a puzzare.



8. Baby fic, 5 and 9 (Shan-pu/Tofu)

“Gah, mama! Maaama!”
Shan-pu sorrise, stringendosi il bimbo al petto. Il dottore si schiarì la voce.
“Allora, perché… uhm… Ranma si comporta come un bambino di tre anni…?”



9. Dark, 2 and 8 (Ryoga/Kasumi)

Doveva morderla. Quella pelle chiara. Morderla con quei denti simili a quelli d’un vampiro e succhiarle via ogni traccia d’innocenza.



10. Romance, 4 and 7 (Mousse/Ukyo)

Quel pomeriggio, Ukyo chiuse il locale e prese in prestito gli occhiali di Mousse - così lei avrebbe finalmente visto quanto avesse bisogno di un uomo che l’amasse, e lui avrebbe potuto immaginare di esserlo.



11. Death fic, 2 and 3 (Ryoga/Akane)

Posò una mano sulla sua spalla, in lacrime. Akane era disperata, da quando le aveva confessato: “P-chan è morto”. Inutile dire che Ryoga piangeva di gioia, invece.












Note.
Mi rendo perfettamente conto del fatto che anche la più seria, la più triste, la più drammatica di queste frasi vi avrà fatto sbellicare, ma scriverle e giocare con coppie assurde è stato così divertente! Non riuscivo più a smettere! XDD
Chiedo ancora scusa per la lunghezza spropositata di ogni prompt (rispetto a sole quindici parole, direi che ho esagerato...), e anche per il settimo, che più che horror m’è venuto splatter. È che non sono in grado di scrivere né l’uno né l’altro. XD

Allora, che ne dite? Wanna try? *ammiccando* Oppure siete semplicemente disgustati da cotale scempio?
Grazie comunque per la lettura! <3


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes