Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: semplicementeme     27/11/2010    16 recensioni
- Peccato proprio adesso che iniziavo a divertirmi.
- Ma se poco fa mi hai detto che c’era troppo caldo…
- Poco fa, adesso ho cambiato idea!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Disclaimer: i personaggi di Sailor Moon non mi appartengono. I relativi diritti sono di proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.

 

In un normale pomeriggio di agosto

      - Spingi!

       - Ma se è quello che sto facendo!

       - Di più, per favore!

       - Ne sei sicura?

       - Sicurissima…

   Le mani di lei affondarono ulteriormente sul morbido materasso. Perse l’equilibrio e finì con la testa indietro, in diretto contatto con il cuscino che profumava di lavanda. Chiuse gli occhi ed inspirò il profumo fresco di pulito.

       - Ed adesso?

       - Oh sì! Così perfetto Mamo-chan sei perfetto! Ci siamo quasi, lo sento. Ancora un po’…

       - Peccato, proprio adesso che iniziavo a divertirmi!

       - Ma se poco fa mi hai detto che c’era troppo caldo…

       - Poco fa, adesso ho cambiato idea!

   Le spinte di lui si facevano più insistenti, sempre più violente. Se ne fregava del sudore che gli imperlava la fronte. Se ne fregava se erano ad agosto ed i vicini riposavano. Se ne fregava di tutto… se ne fregò ancora di più quando raggiunse il suo obiettivo e sentì lei sospirare soddisfatta.

       - Perfetto! Sei stato perfetto!

   Sorrise quando sentì le parole di Usagi, sorrise ancora di più quando vide il suo viso gioioso. Era nato per renderla felice, se ne rendeva conto ogni volta che la vedeva così paga.

       - Usako, adesso mi spiegheresti perché hai voluto mettere tutto in una sola valigia?

L’angolo dell’autrice

 

   Mi vergogno come una ladra per ciò che ho scritto, ma anch’io volevo provare qualcosa di demenziale. Spero solo di essere riuscita nel mio tentativo (miseramente fallito, ne sono certa). Scusate se vi ho fatto perdere tempo.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme