Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darthangel    28/11/2010    3 recensioni
ciao eccomi con una mia fanfiction ù.ù onestamente è la prima volta che pubblico qualcosa, siate clementi T.T xD comunque ritornado alla storia spero vi piaccia :) i commenti sono graditi, buoni o cattivi u.u
"Mi girai e rigirai per riuscire a prendere sonno, ma era tutto inutile. Era come se Morpheo mi stesse rifiutando! “scema” mi dissi, pensando a questa cosa così sciocca. In realtà il motivo era ben diverso da questo. Lei…"
P.s. Il rating può variare :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ciao eccomi con una mia fanfiction ù.ù onestamente è la prima volta che pubblico qualcosa, siate clementi T.T xD comunque ritornado alla storia spero vi piaccia :) i commenti sono graditi, buoni o cattivi u.u
 
                                                                               
                                                                   L'incontro



Mi girai e rigirai per riuscire a prendere sonno, ma era tutto inutile. Era come se Morpheo mi stesse rifiutando! “scema” mi dissi, pensando a questa cosa così sciocca. In realtà il motivo era ben diverso da questo. Lei…non riesco a levarmela dalla mia testa bacata che ho, si è presa possesso, involontariamente, della mia mente…di certo non è mica colpa sua se è bella, dolce, solare, con un fisico che fa mozzar il fiato solo a pensarci, e non solo! Ti provoca dei brividi lungo la schiena, che sono una bellezza!

La prima volta che l’ho vista è stato ad un raduno di metallari e alternativi, serata pazzesca direi, e a dirla tutta mi ero divertita davvero tanto. Ero vestita con pantaloni neri, maglietta a maniche corte dei Nightwish, precisamente dark passion play, e stivali neri, tipo gotici; con 1marea di braccialetti di vario genere sui polsi, e infine collana con 1bel drago. Ad un tratto mentre io e Marco, un mio amico gay, troppo folle ma dolce e simpatico con me, cominciammo a far con la testa su e giù come due metallari al ritmo dei Van Canto che aveva appena messo il dj, ridemmo come pazzi, fermandoci perché ci faceva male la testa, continuando a ridere, il mio sguardo andò su di un angelo, almeno così la definii io. Mi ero persa in quella bellezza e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, mi aveva rapita..

Menomale che c’era il mio caro amico, se no sarei rimasta lì a fissarla come un ebete.
<< HEI ANY, SVEGLIATI! OHHH >>  mi gridò lui per farsi sentire per il volume troppo alto della musica,  passandomi una mano davanti ai miei occhi, distogliendomi da quella bellissima creatura.
<< Eh? Che c’è? >> chiesi io come risvegliandomi, da quel bel sogno che poi era la realtà
<< Ma cosa stavi guardando?? O dovrei dire, CHI stavi guardando…? Eh eh? >> disse lui malizioso
<< che? Cosa? Oh niente! Che cosa vai pensando? >>
<< Vedi che ti conosco u.u e qui tu hai trovato qualcuno che ti ha letteralmente mozzato il fiato u.u su su chi è? Dimmi dimmi sono proprio curioso di sapere chi è u.u >>
Sospirai rassegnata,<< ok allora… >> la cercai con lo sguardo, la vidi uscire fuori a prendere un po’ d’aria, supposi io, presi per mano quel pazzo di Marco e seguendo la meravigliosa creatura, uscimmo fuori, la indicai con lo sguardo, lui si girò e rimase a bocca aperta
<< Caspita! Buona fortuna se riuscirai a conquistarla! OoO >>
<< Mi sembra un po’ difficile! Guardami, a confronto sono un brutto moscerino.. >>
<< Ma va va! Tu vedi di provarci u.u tutto è possibile nella vita cara mia u.u >> mugugnai qualcosa e poi andai a sedermi in un gradino li vicino, per avere un po’ di riposo dalla musica troppo assordante, “vabè che è bella, ma troppo, si porta il cervello o.o abbassate un po’ no??” pensai nella mia mente.
Dopo 2minuti  il mio cervello era andato in standby, solo un motivetto mi girava e rigirava nella testa, costringendomi a canticchiarlo a bassa voce.
<< My love is on the line, my love is on the line, my love is on the line…I’m sick and tired…your love isn’t fair..didn’t listen…I’m on air.. >> le parole non le sapevo bene, qundi inventato un pò xD e chi non lo fa? Continuando a canticchiarlo, il mio sguardo era rivolto al cielo.

Era con qualche nuvola qua e là, ognuna con una fantasia di forma diversa, ma ugualmente belle, una rappresentava un cane che dopo pochi minuti di distolse formando una cosa strana senza una forma precisa. Ad un tratto qualcuno si era seduto accanto a me, alzando anche lui/lei lo sguardo verso il cielo,
<< Com’è bella la notte..l’ho sempre preferita al giorno, è più mistica ed è come se la luna ti abbracciasse con la propria luce.. >> era una voce femminile,
<< Hai proprio ragione.. >> mi girai a guardare la mia interlocutrice e rimasi con gli occhi sbarrati e la bocca aperta…era lei! 
Lei si girò a guardarmi e vedendo la mia faccia, molto probabilmente buffa, scoppiò a ridere
<< ahahah…forse è meglio se chiudi la bocca, prima che i moscerini entrino dentro al tunnel…ahahaha >> vedendo che ancora non avevo intenzione di chiuderla, mise delicatamente due dita sotto il mio mento e alzò, chiudendomi la bocca, ma rimanendo ancora con gli occhi sbarrati, finchè non cominciai a sentire un po’ di bruciore, allora decisi che era meglio riprendermi.
Imbarazzata, non sapevo proprio che parola spiccicare per rompere quell’imbarazzante silenzio che era piombato tra di noi. Fu lei a romperlo.
<< Allora, prima canticchiavi sick and tired di Anastacia vero? ^^ >>
<< ehm….s..si >> risposi imbarazzata
<< molto bella direi ?…io mi chiamo Ambra, piacere di conoscerti >> mi disse sorridendomi e porgendomi la mano, io ancora imbarazzata gliela strinsi, e risposi di chiamarmi Anastasia
<< Uuuu come la cantante appunto ^^ >>
<< Già…lei mi piace sin da quando ero piccolina.. >>
<< ehm come mai sei fuori? >> continuai io
<< volevo riposarmi la testa >> disse sorridendo, << e tu? >>
<< idem… >> dentro avevano appena messo una canzone dei nightwish, “dead to the world” adoravo quella canzone, mi venne come d’istinto di cantarla, sempre a bassa voce, ma a quanto pare lei mi sentì lo stesso, perché si girò a guardarmi e ascoltarmi
<< tell me now what I do…little boys and specials choi is dead to the world… >>
<< vuoi…entrare a ballare? >> domandò imbarazzata sorridendomi
<< Cos…oh…ehm…s..si >> risposi io ancora più imbarazzata di prima
Ritornammo dentro, e ancora con la canzone dei nightwish, si avvicinò a me e cominciò a muoversi, io non sapevo cosa fare onestamente, ero rapita dai suoi movimenti e poi io mica sapevo ballare! Girai con lo sguardo intorno per cercare Marco, che appena incrociammo lo sguardo, sbarrò gli occhi e sorrise incitandomi a muovermi, io gli feci segno che non sapevo cosa fare e lui mi fece vedere cosa fare, copiai le sue mosse e poi sentendomi più sicura, continuai io, girandomi a guardarla, lei mi guardò e sorrise, appena finì ci fermammo, ma ecco che inizia un’altra dei nightwish, “end of all hope” io cominciai a cantarla e a muovermi più sciolta, e lei mi venne incontro, continuò così per gran parte della serata, finchè stanche ci sedemmo sul divano lì vicino.
Cominciammo a ridere, poi le chiesi se volesse qualcosa da bere, annuì e andai a prenderle un bicchiere d’acqua come mi aveva chiesto, tornata glielo porsi e lei prese il bicchiere, distolsi lo sguardo dalla sua scollatura, anche se non era così evidente, e mi soffermai a guardarla, aveva capelli abbastanza lunghi ricci, scuri, che le arrivavano un po’sotto le spalle, labbra un po’ carnose ma bellissime, corporatura normale, poteva essere alta super giù sull’1,60, mentre io ero più alta di lei di qualche centimetro, appena finì di bere, riaprì gli occhi, che erano rimasti chiusi per assaporare il fresco dell’acqua percorrerle dentro.
<< Ti va di farmi compagnia in bagno? Mi devo sciacquare un po’.. >>
<< C..certo.. >> mi prese per mano ed entrammo in bagno, piuttosto pulito a quanto pare. Prese un fazzoletto e lo bagnò con l’acqua fresca, mi disse se la aiutavo a tener alti i capelli, acconsentii.
Lo passò dietro al collo, chiudendo gli occhi, “a chi gli è venuto in mente di mettere questo specchio??? t.t” poi davanti e sulla scollatura… “Marco aiutami tuuuuu t.t” quando finì lasciai i capelli che le ricaddero sulle spalle.
<< devi sciacquarti pure tu? >>
<< …No.. >>tornammo indietro e ci sedemmo di nuovo sul divano, poi le dissi di scusarmi che dovevo andare a cercare un mio amico, Marco, annuì e mi alzai e andai a cercarlo.
Appena lo trovai, lo presi dal braccio e lo portai da un’altra parte per parlare.
<< Allora?? u.u come è andata? >>
Gli raccontai tutto, lui rideva sempre di più
<< Non c’è niente da ridere! Ci mancava poco che svenivo!... >>
<< Mamma mia quanto la fai drammatica! O.o e poi scusa, non era proprio quello che volevi? U.u eh eh? >> disse lui sghignazzando, io arrossì, perché era in parte vero.
<< e se poi mi illudo che c’è qualcosa? Che faccio? Le dico: sai mi era sembrato che ti piacevo, invece chissà, mi aveva cercato solo per essere amiche… >>
<< -.- ma vaaaaa! Da come me l’hai descritto, io dico che le piaci u.u hihihi >>
<< hmm…se lo dici tu.. >> dopo ritornai da lei, si era presa un altro bicchiere di acqua a quanto pare.
<< Scusa per l’attesa. Ancora sete eh?  >> dissi sorridendo
<< Si ^^ eeee abbiamo ballato così tanto  che mi sono disidratata xD >> disse sorridendomi, guardai l’orologio.
<< tra 5minuti devo andare… >>
<< beh, allora passiamo questo tempo a ballare un’altra canzone >> mi propose sorridendomi, io annuì e la seguii sulla pista.
“ma noooooooo o.o proprio questa di Cascada dovevano mettere???? -.- Ora muoio t.t” pensai mentre iniziò la canzone, lei si avvicinò e mettendomi le braccia appoggiate sopra le spalle, cominciò a muoversi, io ad un tratto non sentii più il mio corpo, che la seguì, misi le mani sui suoi fianchi e cominciai a guardarla negli occhi e lo stesso fece lei.
<< amiche? >> mi domandò sorridendo. “lo sapevo…” pensai, poi annuì, sorridendo.
Un sorriso forzato.
Quando lei appoggiò la sua testa sulla mia spalla, tornai seria e triste.

La canzone finì e io dovevo tornare a casa, mi scusai e le dissi che dovevo cercare il mio amico, lei annuì e io andai da Marco.
<< Scemo dobbiamo andare, che è tardi >> dissi scherzando per lo scemo, lui annuì sorridendo e ci preparammo, prendemmo le cose e andammo all’uscita, quando mi sentì afferrare il braccio.
<< Any aspetta, non ho il tuo numero >>
<< Ah, già.. >> le diedi il numero, la guardai un attimo e poi la salutai sorridendo.
<< Allora? u.u >>
<< Allora niente… >> gli raccontai cosa mi aveva detto e lui appoggiò un braccio attorno alla mia spalla stringendomi a lui, continuando a camminare.
E ora sono qui, nella mia stanza, sotto le coperte del mio letto a pensare a lei.
Ad un tratto vidi il cellulare accendersi e illuminare la stanza, lo presi..un messaggio, lo aprì, era suo
“grazie per la bella serata, mi sono divertita tanto ?”  
 Appena letto, lo riposai sul comodino e mi addormentai.

Driiiiiiinnnnn
“Maledettissima sveglia!” pensai, appena la spensi rimasi per 2secondi li, distesa, a ricordare i momenti di quella sera. Era già lunedì…
<< Odio il lunedì -.-‘ >>… mi alzai e come al solito mi preparai per andare a scuola.
Scesi in cucina, presi qualcosa da sgranocchiare, salutai tutti i presenti e andai a prendere l’autobus.
“amo il mio mp3” pensai prendendolo e accendendolo. Dopo 3canzoni dovetti scendere alla fermata , facendo un piccolo pezzo di strada arrivai alla mia scuola, “di pazzi” pensai.
<< Amoreeeeeeeeeeee >>
<< Ciao Marco =.= >>
<< Che hai piccola? >> domandò lui preoccupato
<< Sonno..amarezza..noia..e sonno =.= >>
<< Hahaha, dai su, che ora con la Carlo, ci svegliamo XD ahahah >>
<< O.O ma se con quella, dopo 2minuti già sono nel mondo dei sogni?! =.= >>
<< Ma era ironico infatti -.-‘ >>
Detto questo, mi prese sotto braccio e ci dirigemmo in classe, dopo aver salutato non so quanti amici di scuola.
Le due ore di storia e italiano passarono lentamente, e come già detto prima dormivo che era 1piacere, chiesi alla prof. Sanfilippo, di filosofia, di poter andare alle macchinette per prendermi un bel caffè, acconsentì e andai.
Arrivata, c’erano parecchi miei amici di scuola. Li salutai con un cenno della testa e selezionai la bevanda.
“finalmente mi sveglio” pensai assaporando il gusto dolce-amaro del caffè caldo
<< Ciao piccola ^^>>
Mi girai.
<< Ciao Marco.. >>
<< Tutto bene piccola mia? >>
<< Marco ho ancora sonno =.= infatti mi sono appena presa il caffè, ma deve fare ancora effetto =.= >>
<< Ti do una cozzata? Così ti svegli XD >>
<< Ci manca solo questo -.- Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T che faccio? >>
<< Per cosa? o.O…ahh per lei? >> annuii, mi abbracciò e mi disse
<< Chiedile di uscire u.u per un’uscita tra amiche, ovviamente solo voi due. Per esempio a guardare un film u.u consiglierei “horror” e sai perché u.U hihihi..adesso vai, se no la prof  fa storie :)>> detto questo mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò li a pensare a quella proposta, “allettante” pensai.
Tornata in classe non trovai la prof, a quanto pare sarà stata chiamata, boh..
Mi sedetti al mio banco, e uscii il cellulare dalla tasca dei pantaloni.
“ciao Ambra, come stai? Ti va di uscire con me sabato? Magari a vedere un film XD ? quando saremo davanti al cinema decideremo quale ok? un bacio” mandato. “chissà se accetta o ha impegni”
Dopo un paio di minuti di controllo inutile per l’arrivo di messaggi, ne arrivò uno. Lo aprii.
“ciao Anyyyyyyyy ^-^ per me va bene ? che ne dici se il film è horror? Hihihi cmq tutto bene :) grazie e tu?”
“non ci credo, mi ha detto lei per il film horror o.o XD” pensai e poi risposi al messaggio.

I giorni passarono stranamente i fretta e arrivò sabato.
Problema. Non sapevo minimamente cosa mettermi!
Dopo qualche minuto a guardare fisso l’armadio, scelsi per una maglietta degli evanescence a maniche corte, con Amy lee che canta e la scritta “the open door” in stile gotico, e collana col drago; poi pantaloni rigorosamente neri, all stars nere, con scritte blu scuro, molto carine, I capelli scompigliati, essendo corti, li lasciai così, molto sbreaks XD, trucco non molto eccessivo, phard e dopo aver lavato bene i denti, ero praticamente pronta. Ero così agitata che sembravo una ragazzina la suo primo appuntamento! “ma non è un appuntamento però! o.o”
Ci saremmo incontrate al centro e poi dopo una passeggiata, saremmo andate al cinema.

Arrivata al centro, l’aspettai. Arrivò 5minuti dopo.
<> le sorrisi.
Dopo qualche ora, andammo al cinema.
Pagai il biglietto sia per lei (anche se lei non voleva, alla fine si rassegnò) che per me.
“posti al centro e un po’ in alto, buono!” pensai.
Arrivate dentro, c’era pochissima gente, “strano o.O”, ci sedemmo ai rispettivi posti e aspettammo che iniziasse il film.
<< Chissà com’è vero? ^-^ >>
<< Già :).. >>
Iniziò.

Il film era bello, ad un tratto però spuntò una faccia all’improvviso, io me l’aspettavo come al solito, ma mi sentii afferrare forte il braccio e una testolina riccioluta poggiarsi contro di esso. A quanto pare le ha fatto paura XD solo che io cominciai ad arrossire, allora appoggiai la guancia destra sul dorso della mia mano, per non farmi vedere da lei, con la coda dell’occhio la vidi rimettersi a sedere bene, sorrisi.
Un’altra scena, però questa volta afferrò la mia mano di colpo, infatti sobbalzai, mi girai a guardarla e lei imbarazzata ritirò la mano, io mi schiarii la voce, camuffando il mio imbarazzo e arrossamento incessante delle gote.

Di colpo un’altra figura spuntò all’improvviso, “ma che è fatto apposta???? O.o” questa volta però lei si buttò completamente addosso a me, poggiando il suo viso sul mio petto. Io ero così ---> o////o, lei alzò la testa, e i nostri sguardi imbarazzati si incrociarono.
Io non resistii più e fu un colpo, le diedi un piccolo bacio sulle labbra. La vidi subito chiudere gli occhi, come se volesse rispondere al bacio, e poi sbarrarli, come stupita dal mio “o dal suo gesto?”, si rimise seduta composta, continuando a guardare il film.
Io non sapevo cosa dire, e la dura prova sarebbe stata dopo quando saremmo dovute uscire dal cinema e guardarci negli occhi.

Ci furono altre parti dove apparrirono volti o altre figure all’improvviso, e lei aveva la tentazione di afferrare di nuovo la mia mano, ma poi si ricordava del momento precedente e la ritirava.

Pensieri di Ambra –

“ok ora impazzisco!..che faccio? Perché l’ha fatto? Perché ho chiuso d’istinto gli occhi, come a voler ricambiare??? Haaaaaaaaaaaa, impazzisco!”
“però a me nonostante tutto è piaciuto che abbia preso questa iniziativa no? Era questo che volevo! In effetti quando le ho detto che volevo essere sua amica, era perché volevo starle accanto, perché mi piace! no?..NO! Ma cosa vado a pensare???...e se ora la bacio io?...E se poi era solo per sbaglio? …Vabbè basta, ci provo, la bacio!”

Mi sentii osservata, allora mi girai e vidi lei fissarmi, completamente rossa, mi prese la mano, la strinse sulla sua e si avvicinò piano a me, baciandomi sulle labbra...un bellissimo bacio, così delicato da farmi venire i brividi lungo la schiena. Per un attimo rimasi ad occi aperti ma poi li chiusi e schiusi le labbra, rispondendo al dolce bacio.


Ecco il primo di questa specie di obbrobbrio XD scusate in anticipo per eventuali errori t.t spero che commentiate con qualche suggerimento se volete :) é sempre ben gradito ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darthangel