Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    28/11/2010    5 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come aveva previsto  Hiroto molti cercarono di separare la graziosa coppietta, ma nessuno ci riuscì perchè loro, insieme, erano più forti di tutti i loro avversari messi insieme; soprattutto entrembi avevano fiducia l'uno nell'altro.

passarono molti anni dopo quell'intervista, e la vita dei due proseguiva sempre meglio: potevano stare insieme senza nessun problema e i genitori erano felicissimi di questa relazione!

tra l'altro ormai maggiorenni avevano progettato un futuro per loro, e adesso avevano  una propria famiglia.

tutto era andato per il meglio nonostante le difficoltà iniziali, e i due coniugi ogni giorno di più si rendevano conto che il loro era un AMORE PROFONDO, che non sarebbe mai e poi mai tramontato, fino alla fine dei tempi ed oltre la morte, proprio come avevano giurato.

   

                                                                                                   FINE

 

__________________________________________________________________________________________________

questo era l'epilogo, anche se , sinceramente, non mi piace molto, credo che non sia degno di tutta la storia, o più che altro che sia scontato e banale -_-

purtroppo non sono riuscita a fare di meglio, per questa storia le idee mi sono nate morte e sepolte troppe volte!!!

in ogni caso vorrei ringraziare IaRa. è solo grazie  a lei che ho deciso di mettere questo "epilogo" ( se così lo si può definire) piuttosto che lasciare la storia incompleta.

ringrazio anche tutti quelli che nel corso di questi capitoli hanno letto, recensito, inserito la storia tra: seguite, preferite e da ricordare.,

e mi scuso profondamente per avervi deluso

scusatemi ancora.

e alla prossima storia, che giuro solennemente non lascerò incompleta ma la continuerò a costo della mia stessa vita!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies