Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Pepesale e Achamo    28/11/2010    7 recensioni
Peter Parker ha qualche problema con l'epiteto affibiatogli dai suoi avversari.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insetto

«Preparati ad essere schiacciato come un insetto, Uomo Ragno!» urlò Goblin dal suo aliante, scagliando contro all’eroe una delle sue originali bombe a forma di zucca.

~

«Sei solo un insetto!» gridò Doc Ock, cercando di afferrarlo con le sue braccia meccaniche.

~

«Non farti illusioni, Uomo Ragno. Finirai come finisce qualsiasi altro insetto» stridette l’Avvoltoio, mentre lo trasportava in alto, verso il cielo, con l’evidente obbiettivo di lasciarlo precipitare al suolo non appena fosse giunto abbastanza in alto.

~

«Voglio quell’insetto dietro le sbarre di una prigione!» decretò J. Jonah Jameson, furibondo, battendo un pugno sul tavolo.

~

«Stupido insetto» sputò Electro, sprezzante, mentre l’Uomo Ragno si massaggiava dolorante una mano ustionata dalla corrente elettrica.

~

«No! No!» urlò il Camaleonte, fuori di sé, rivolto all’Uomo Ragno. «Il mio piano era perfetto! Non è possibile che sia stato sventato da un insetto come te!»

~

Peter, sconsolato e piuttosto ammaccato, sedeva sul proprio letto. Sospirò, scoraggiato. «Ma perché nessuno capisce che i ragni sono aracnidi, e non insetti?!»








{Perché, come Achamo disse quando 9Pepe4 sostenne di aver messo mano al pc con uno stomaco apparentemente intento a ballare una danza latino americana, i momenti di delirio sono quelli con più creatività.
In ogni modo,
speriamo questa cosuccia sia di vostro gradimento!
}

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Pepesale e Achamo