Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _blackapple    28/11/2010    7 recensioni
Raccolta di 5 Flashfic sui Malandrini e su Harry Potter.
-Lily&James : Si Prongs, ed oggi la Evans mi è sembrata particolarmente di buonumore, non ti ha nemmeno mandato al diavolo! Hai speranze.
-James&Harry Cazzo… ragazzi, ho un figlio!
-Remus&Harry Ora che Remus era di nuovo ad Hogwarts
-Sirius&Harry Ti saresti gonfiato d’orgoglio come una prugna dirigibile.
-Peter&Harry Mai fare niente per gli altri, ti verrà solo portato via ciò che è tuo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua pelle



Una vita facile. Non chiedeva altro, non voleva la grandezza, l’onore, la gloria. Niente di tutto ciò, chiedeva solo una vita facile.
E se per ottenerla avrebbe dovuto rimanere topo per sempre, ben venga. Non era così male alla fine, anzi: aveva una famiglia che si prendeva cura di lui da più di dieci anni, mangiava quando aveva fame e per il resto dormiva tutto il giorno.
Si era perfino fatto una vacanza in Egitto quell’estate, cosa voleva di più?
Ma si sa, le cose belle non possono durare per sempre.

Evaso.
Evaso.
Evaso.

Quella parola gli aveva gelato il sangue nelle vene, alzato la tensione alle stelle,  e lui, così avvezzo alla tranquillità, aveva cominciato a deperire. Tutte quelle sciocchezze, sul fatto che il vecchio Sirius stesse cercando Harry Potter… Peter sapeva la verità. Era lui che stava cercando.

Stare vicino al ragazzo, era una buona soluzione. Si, perché lui sarebbe stato il più protetto, il più controllato. Avrebbe dovuto sorbirsi quel dannato sciroppo ratto e sopportare il suo padrone ansioso, ma almeno avrebbe mantenuto la tranquillità.
Stare vicino al ragazzo, l’idea non lo turbava minimamente. Non aveva nemmeno un’oncia di senso di colpa che gli opprimesse la coscienza. Semplicemente, tredici anni prima, non aveva potuto fare altro.
O la sua pelle, o quella di James e Lily. Che scelta avrebbe dovuto fare? La più normale, la più naturale.


Nemmeno quando fu smascherato da Sirius e Lupin, e Harry decise di salvargli la vita, sentì niente. Solo gratitudine, ma il rimorso non sapeva nemmeno cosa fosse. 
Nessuno fa niente per gli altri, perché io avrei addirittura dovuto sacrificare la mia vita?

La sua convinzione non lo abbandonò mai.
Mentre la mano argentea si serrava intorno al suo stesso collo, Minus capì. Capì che aveva sempre avuto ragione.

-Mi vuoi uccidere Codaliscia? Dopo che ti ho salvato la vita? Sei in debito con me. -

 
Aveva esitato, ed il suo gesto altruistico ora gli stava costando l’unica cosa che avesse mai avuto cara.
Mai fare niente per gli altri, ti verrà solo portato via ciò che è tuo. Fu l’ultimo, amaro, pensiero. 









*

____________________

Ed eccoci alla fine *-* 
Su Peter ci sono andata giù dura, parecchio, me ne rendo conto °_° 
Il fatto è che, nella mia opinione, tradire un amico è la cosa più grave ed orribile che si possa fare. La giustificazione della paura, dell'esitazione, sono tutte balle!
Devi essere una persona spregevole  per fare una cosa simile, quindi Peter non poteva aspettarsi niente di meno di un tale ritratto u_u

Non mi aspettavo mi sarebbe dispiaciuto così tanto vedere la fine di questa fanfic D: 

Voglio ringraziare personalmente tutte le persone che hanno aggiunto la storia alle seguite, e cioè 
atena11 
dulcedo 
GENEViEVE___ 
ggmm 
Gixi 
googletta 
ika90
ily90 
kiky 92 
lady musa96 
Larie 
malandrina4ever (oh mio dio, ti ringrazio *-* lo dico perchè sei una delle mie autrici preferite!)
MicroCuts 
 Nuit 
Nymphy Lupin
riogah
 sweetPotterina
TamyPotter
terryborry 
 xjustadreamer 
zmarz 
 _Grimilde 
 _Lety_ 

Poi tutte quelle che l'hanno aggiunta alle preferite, e cioè 
LunaticMaki
Nuit 
terryborry 
xjustadreamer

F
anciulle/fanciulli vi ringrazio da morire, sono onorata *-* 

e a coloro che hanno recensito sempre fino a qui, 
 Larie , xjustadreamer atena11 ArinMiriamKane e _Breath 

Invito inoltre quelli che hanno seguito silenziosamente a lasciarmi una recensione di addio (xD come sono melodrammatica) 
anche solo ' vai a farti friggere' oppure un parere personale. <3 Ne sarei felicissima. 

GRAZIE. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _blackapple