Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    28/11/2010    16 recensioni
Una Bella diversa, diventata l'ombra di se stessa per colpa di qualcosa accaduto nella sua vecchia città. Forks, forse l'aiuterà a rivedere il sole, e a riscoprire cos'è l'amicizia vera e forse anche l'amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ragazze, eccoci qui all'EPILOGO della storia, non mi sembra vero che sia arrivato questo momento. Vi lascio subito al capitolo, ci vediamo dopo per i ringraziamenti.

Capitolo betato da _Milli_  che ringrazio di vero cuore per la sue gentilezza e disponibilità, sei un tesoro!!

Buona lettura =)

 

 

 

 

 

 

 

SEI ANNI DOPO
Guido lungo la strada tranquilla, tra meno di due minuti farò finalmente ritorno a casa. Sono esausta dopo una giornata di lavoro così intensa, fortunatamente oggi ce l’ho fatta ad uscire in orario. Finalmente arrivata a casa, parcheggio l’auto nel vialetto. Scendo dalla macchina, faccio il giro apro lo sportello posteriore, prendo la mia borsa e stando attenta prendo in braccia l’amore della mia vita, che dorme tranquilla. E sì, sono mamma adesso.
“Sono a casa.” Annuncio la mia presenza entrando. Un piccolo uragano mi travolge attaccandosi alle mie gambe.
“Mammina!” Urla tendendo le braccia verso di me per farsi prendere in braccio.
“Tesoro mio, ciao!” Cerco di abbassarmi alla sua altezza per baciarlo e lui si attacca subito al mio collo.
“Rob, aspetta un attimo, prima poso la tua sorellina a letto e poi ti prendo.” Ma mio marito? Che fine ha fatto? Dai rumori che sento dovrebbe essere in cucina mi chiedo cosa stia combinando.
Salgo al piano superiore e metto nella culla la mia piccolina. Prima di lasciare la camera prendo il walkie talkie per sentire sempre la piccola Kiki. Scendo giù e il piccolo mi si lancia di nuovo addosso. Lo prendo con me e non posso fare a meno di riempirlo di baci mentre lui ride divertito.
“Dov’è papà?” gli domando.
“Papà sta preparando il dolce.” Il dolce?
“Allora andiamo a controllare  prima che bruci tutto.” Così con mio figlio in braccio raggiungo la cucina.
“Devo chiamare i vigili del fuoco?” Domando entrando in cucina, lui si volta e mi sorride. Nonostante tutto il tempo passato non posso fare a meno di ammirarlo e di sentire le farfalle nello stomaco quando mi sorride.
“Mi domandavo quando saresti venuta a salutarmi.” Mi avvicino per salutarlo, ma il nostro bacio viene interrotto dal piccolo Rob.
“Mamma è mia.” Dice allontanando Edward da me. Mio figlio è tremendamente geloso, tutto suo padre.
“Questo è da vedere.” Gli risponde sorridendo e dandogli un buffetto sul nasino.
“Perché stai cucinando un altro dolce? Non ce ne sono abbastanza?” dico indicando i vari dolci già pronti.
“Lo penso anch’io. Ma questa peste ha insistito perché preparassimo il tuo dolce preferito. Pistacchio e cioccolato”
“Davvero amore? Ma sei un tesoro tu.” Dico rivolgendomi a mio figlio.
“Diciamo che più che altro lui è la mente ed io il braccio, visto che ho fatto tutto io. Però assaggia non sono sicuro.” Mi fa assaggiare un po’ d’impasto.
“Mmm buonissimo. Come hai fatto?” Mi stupisco di questa sua dote culinaria, visto che prima di ora ha solo fatto disastri i cucina.
“Ho seguito alla lettera la tua ricetta e mi sono impegnato molto.”
“Bravissimo, Rob vai a giocare io finisco di preparare tutto.”
“No, io ti aiuto.”
“Okay allora vieni con me.” Mentre Edward finisce il dolce io e il mio piccolino iniziare a sistemare tutto. Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio, e abbiamo deciso di festeggiare tutti insieme. Tra poco infatti arriveranno anche tutti gli altri. Mentre sistemo non posso fare a meno di pensare a come tutto questo sia iniziato, prima al liceo e poi alla fine del college. Io e Edward avevamo passato una settimana indimenticabile, un’anteprima di una luna di miele. Poi lui è dovuto ritornare a Boston. Per i primi mesi abbiamo fatto mille sacrifici ma era troppo dura, entrambi soffrivamo così lui è riuscito a spostare la sede del suo tirocinio all’ospedale di New York, dove ancora oggi lavora. Io invece ho continuato a lavorare per  un giornale settimanale e sono riuscita ad avere un posto di rilievo con un ufficio tutto mio e questo mi permette di avere orari più elastici.
Nel frattempo abbiamo finito di sistemare tutto e il suono del campanello ci avvisa dell’arrivo degli invitati.
Vado ad aprire la porta e una ciurma di persona invade il mio salotto.
“Ciao Bella.”
“Ciao piccola.” Tutti mi salutano e io ricambio per poi salutare i piccoli di casa. Sì, non sono sta l’unica ad avere prole, anche se la mia per ora è la più numerosa. Mio fratello e Rose hanno una bambina bellissima, Lilian di quattro anni. È la fotocopia di mio fratello, ma ha tutto il carattere di Rose. Alice e Jasper invece hanno un maschietto Lucas, di tre anni come il mio. Beh, lui è uguale a mio cognata in tutto e per tutto, povero Jasper. 
“Ziaaaaa.” Urlano le due pesti salutandomi. Io ricambio il loro abbraccio. Mio figlio saluta tutti e ci accomodiamo. Nel  frattempo ci raggiunge anche Edward.
“La piccola dov’è?” domanda mio fratello.
“Di sopra, sta dormendo. Tu Alice come stai?” Domando a mia cognata.
“Sempre più grossa, ma sto bene.” È incinta di sette mesi, e tra poco anche lei darà alla luce una bambina.
Dopo le solite chiacchiere, ci accomodiamo a tavola per cenare. Fortunatamente abitiamo tutti molto vicini quindi ci vediamo molto spesso, praticamente quasi tutti i giorni. Gli unici distanti sono i nonni che vivono nella tranquilla Forks, dove torniamo ogni anno per le vacanze di Natale, mentre le estati le passiamo a San Francisco. Siamo una grande famigli allargata. Dopo qualche minuto alla cena si unisce anche la mia piccola, che protesta per  avere la sua parte. Kiki, o meglio Kristen, ha solo nove mesi, ma è già una bambina molto sveglia e intelligente. Da qualche settimana ha iniziato a gattonare e ha creato un linguaggio tutto suo e fa monologhi molto divertenti. Rob le vuole molto bene, non ha sofferto minimanetela gelosia verso la sua sorellina, anzi, delle volte creca di parlarle e a volte passano molto tempo a fare finte di parlare, la piccola si diverte perchè il fratellino le fa le face buffe, mentre lui si sente grande e le fa da mentore. Posiziono la piccola  nel seggiolone e le do la pappa.
“Famiglia, un attimo di attenzione.” Prende parola mio fratello. Tutti ci voltiamo verso di lui.
“Io , Rose e Lilian volevamo annunciarvi che tra qualche mese dovrete aggiungere un altro posto a tavola. Aspettiamo un altro figlio.” Annuncia felice. Si alza in coro di approvazione e tutti facciamo loro le congratulazioni.
Dopo cena ci spostiamo di nuovo nel salone.
“Che ne dite di rivivere il magico giorno?” Propone mia madre.
“Ben detto suocera.” Risponde Edward mentre fa partire il dvd del nostro matrimonio. Siamo tutti seduti sui divani, io vicino ad Edward, lui tiene Kiki mentre io tengo Rob.
Il filmato inizia con un video fatto prima del matrimonio, dove abbiamo ricreato il momento della proposta. Era un giorno di pioggia. Io e Edward avevamo litigato ed eravamo per strada ad urlarci contro mentre la pioggia ci bagnava tutti. Lui mi baciò all’improvviso zittendomi.
“Diamine, Bella.” Aveva esclamato dopo il bacio. Io ero pronta per ribattere ma lui mi poso le dite sulle labbra.
“Stai zitta un attimo. Non dovrei farlo ora, non così. Avevo preparato tutto e molto più romantico, ma so che il momento è questo. Ne abbiamo passate tante insieme, ci siamo amati, odiati e poi di nuovo amati. Dalla prima volta che ti ho visto mi sei entrata dentro e credo di averti amato da quel momento. Amo tutto di te, la tua schiettezza, quando ti mordi il labbro perché sei nervosa, quando non fai altro che parlare delle cose che ti entusiasmano. Amo il tuo sorrido, il tuo profumo, la tua voce. Amo il tuo essere solare. Ti amo anche quando mi rimproveri, quando ti arrabbi per  le sciocchezze, quando fai la gelosa. Io Bella, vorrei passare il resto della mia vita a scoprire altre mille cose che amerò di te. Quindi, Isabella Marie Swan vuoi diventare mia moglie?” A quel punto lui si inginocchiò davanti a me ed io tra le lacrime non potei rispondere altro che si.  Il filmato continua con il backstage del matrimonio dove si nota l’ansia di entrambi. Poi finalmente  arriva il momento della mia entrata in chiesa. Quel girono ero così emozionata e felice. Non segui una parola di ciò che disse il prete, ero occupata a guardare Edward e a pensare quanto lo amassi.
Le immagini proseguono con il ricevimento e con la nostra partenza per il viaggio di nozze. Abbiamo fatto un tour bellissimo per l’Europa.
Alla fine del filmato io sono come sempre emozionata e mi stringo di più a mio marito. I bambini si sono tutti addormentati, così i nostri ospiti si congedano.
Io e Edward mettiamo i bambini a letto. E poi andiamo nella nostra camera, dopo esserci cambiati ci corichiamo ed io mi  stringo accanto a lui.
“Sono felice.” Mi sussurra.
“Lo sono anch’io, ed il merito è vostro.”
“Ti amo” diciamo in sincrono. Una promessa suggellata da un bacio e ci amiamo con la stessa dolcezza e intensità della nostra prima volta.
Finalmente insieme, finalmente felice di vivere il nostro angolo di paradiso.

FINE

 

 

  Kiki

 Rob

 

 Lilian

 

Lucas ma con i capeli neri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci qui, allora per prima cosa vi invito a lasciare un piccolo commento, al quale risponderò con il nuovo metodo messo a disposizione dall'amministrazione, se qualcuno non  sa come funziona che me lo dica nel commento che risponderò in maniera privata.

Ora passiamo ai ringraziamenti. Ringrazio tutti voi lettori che mi avete seguita e supportata, in particolar modo chi mi ha dato il  suo sostegno aggiungendo la mia storia tra le seguite, preferite, o ricodate. Ringrazio di cuore che mi ha reputata un' autrice brava, da inserirmi tra i preferiti.

Un GRAZIE SPECIALE, a chi ha commentato la storia, perchè mi ha incoraggiatonei momenti di crisi, mi ha aiutato a crescere e a migliorarm. Grazie davvero è anche merito vostro se questa stori è arrivata fin qui.

Ora la isposta alle RECENSIONI:

bellad93: sono felice che ti sia piaciuto, e spero che qst finale ti soddisfi. Grazie mille per ogni commento. Un bacione

paride: ciao, è stato un piacere conoscerti, anche se per poco visto che qst è l'ultimo cap. Sono felice chela mia storia ti sia paicuta, e grazie per tutti i complimenti. Se ti va di continuare a seguirmi, come "scrittrice" dovrai aspettare un pò, perchè per adesso mi limiterò a essere una semplice letrice, ma ritornerò. un bacione

giova71: ciha azzeccato, matrimonio e anche figli. Soddisfatta del finale? Beh meriti un grazie particolare per avermi seguite sempre, dal primo capitolo e per avermi sostenuta. Grazie davvero. Un bacione

LadySile: come vedi ho trovatao una soluzione al problema della distanza, Edward si è trasferito. Ma ti preciso che non ha rinunciato al suo sogno, perchè mi sono informata e a NY c'è un ottimo ospedale per bambini, quindi si è comunque realizzato cm desiderava. Grazie a cneh a te per avermi seguita sempre. Le tue attente recensioni mi hanno aiutata a migliorare, ho apprezzato ogni singola parola da te scritta. Grazie davvero un bacione

Valentina79: Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere che tu sia soddisftta della toria e dei personaggi. Grazie un bacione

fabiiiiiiiiiiiiiii: grazieeeeeeeee, come sempre mi fai i compliemnti e non posso fare altro che ringraziarti. Un bacione

annina_thebest: quante belle parole, beh grazie ne sono onorata. Un bacione

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989