Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    29/11/2010    9 recensioni
"Fighe=guai" diceva sempre Nikki Sixx, il folle bassista del Motley Crue...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nikki

Nikki

Capito? Avete bisogno di altro? Potremmo andare avanti all'infinito... questi sono solo piccoli esempi che potrei farvi, se mi ci metto ne trovo a volontà. Ah, scommetto che ora vi aspettate la mia versione dei fatti vero? Bè, non l'avrete. Ho i miei motivi per sostenere quell'equivalenza, e credetemi, non mi fa piacere rivangarli, tantomeno per raccontarli a voi. Vi farò solo un nome: Vanity. Chi mi conosce ha capito. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Per questo cerco sempre di stare lontano da certe cose. Ovvio quando mi capitano addosso senza nemmeno chiamarle non mi tiro indietro, ma di certo non sono come Mick che si scoperebbe anche un orso pur di darci dentro, o come Vince che non sa stare nemmeno un giorno senza infilare il suo uccello in almeno una decina di buchi differenti, possibilmente tutti insieme. O come T-Bone, l'unico coglione di noi ad essersi fatto accalappiare con il matrimonio. Almeno, fino ad ora. E sapete qual'è la cosa strana? E' che per quanto lo giudichi un coglione per questo, a volte non posso fare a meno di invidiarlo. Deve essere bello tornare a casa ed avere qualcuno che ti aspetta, dopo tutto. A me invece cosa rimane? Ero e coca sono le mie inseparabili compagne... e guardacaso sono femmine, portano solo guai, anche quelle.
Ma no, io sto bene così da solo, non è vero? Ho già abbastanza casini senza bisogno di aggiungerne altri. Vanity in tal senso basta e avanza per tutte le altre.
Quindi come vedete ho i miei buoni motivi per sostenere quello che affermo e continuerò ad affermare. Non mi sento un fottuto filosofo, sono solo un fottuto tossico e patito del rock che ha vissuto troppi scazzi per non imparare la lezione. E ne ho visti altrettanti credetemi, non passa giorno che salta fuori qualcuno con un problema dovuto a colei alla quale tutto gira attorno. Presunte gravidanze, scenate isteriche, botte prese senza ragione, sclerate da mestruo, gelosie assillanti... vogliamo andare avanti? Non mi sembra il caso.
Eppure io non sono che l'ultimo di questi idioti che si lasciano stravolegere e rovinare la vita. Io, proprio io che ho inventato questo motto, questa verità assoluta dimostrata in incontraddicibile, mi sono andato a cacciare nel guaio più grande in cui un uomo può andare a ficcarsi... innamorarsi. Si, proprio io... no, non si tratta di Vanity, che Dio me ne scampi, ammesso che esista.
Si, sono un cazzone, mi sono innamorato e credetemi, non c'è guaio più grande di questo!
Tommy mi guarda scuotendo la testa... si lo so bro, che cazzo vuoi farci... devo solo sperare che sia la volta buona, che questa volta sarà diverso dalle altre fottute volte in cui alla fine sono rimasto più solo di prima. Perchè è difficile convivere con tutto questo, quando non hai nessuno con cui condividerlo... Si Tommy, ti invidio per questo. Ma vedrai che tutto tornerà come sempre al solito precetto, figa = guai.




------------------------------------
Questa breve fanfic non vuole assolutamente essere nulla di che, niente pretese insomma. Spero vi sia piaciuta, ringrazio di cuore tutti voi che avete letto, e soprattutto chi mi ha dato un parere recensendo, fa sempre piacere, grazie 1000!
Alla prossima! Lau
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan