Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Sanji009    29/11/2010    0 recensioni
ook allora diciamo che c'è un personaggio inventato da me, questa storia è già nella nuova sede dell'ordine oscuro però Cross non morirà u.u spero vi piaccia recensite in numerosi mi raccomando!!! buona lettura!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New entry

[We bella gente!! Questa  è la prima  fan fic  che  faccio  spero  che vi  piaccia  specialmente   Alice  che  è  il  mio  personaggio ^^ procederò  a  farne  altre  intanto  voi  a fare  un  commento  per  sapere  se  vi  piace  la storia  ]     

 

Era una normalissima e noiosissima giornata e avevano appena finito di trasferirsi tutti al nuovo ordine. Allen, Lenalee e Lavi erano appena tornati da una missione mooolto faticosa.
Nessuno di loro(a parte Lavi ovviamente)si era ancora abituato al nuovo ordine oscuro; “YAAAWN!!! Ragazzi io vado a mangiare e poi a dormire sono troppo stanco e voi che fate?” esclamò Allen, e Linalee rispose :”Mah… io andrò da mio fratello e poi non lo so…tu Lavi??”
…..nessuna risposta poiché Lavi era già a zonzo per l’ordine dimenticandosi così dei suoi compagni …..
Mentre questo simpatico uomo(Lavi)gironzolava, una voce da dietro lo colse di sorpreso facendolo sobbalzare. ”Mi scusi potrei sapere dove siamo? Ho come l’impressione di essermi persa…” disse quellla persona al quale Lavi, sentendola, si girò e si trovò davanti una ragazza dai lunghi capelli bianchi con un fiocco viola in testa e un grande occhio dello stesso colore, mentre l’altro lo aveva bendato con una benda marrone con sopra una stella rossa.
Lavi la squadrò tre volte e poi scoppiò a ridere dicendo: ”Ma dai Allen!!Ma guarda come ti sei conciato! Ahahah adesso vuoi farmi credere che sei una donna?!!?? Guarda che non ci casco più in sti trucchetti!!!” disse continuando a ridere al che la ragazza, senza parole, lo fissava… e rispose ”Ehm…. Sinceramente mi sa che si sta confondendo…”-e poi chi è sto Allen??o.O- si domandò nel frattempo mentre continuava la frase: ”Io sono Al…”    Non ebbe il tempo di finire la sua presentazione che Lavi, sempre ridendo come un pirla(perché effettivamente stava facendo una bella figura di merda…ma tralasciamo…)iniziò a urlare :”LINALEEEEEE, OH LINALEEEE!! GUARDA COME SI E’ CONCIATO ALLEN!!! MI VUOLE FAR CREDERE DI ESSERE UNA DONNA..! AHAHAHA”
Al richiamo Lenalee entrò in tutta tranquillità a vedere “Allen”.
(che poi non era lui…-.-‘‘…tralasciamo anche questo…)
Quando vide la ragazza ci rimase malissimo, poiché si rese conto che lei non fosse affatto Allen (alias l’unica cosa in comune che aveva in comune con Allen erano i capelli bianchi….) al che disse :”Ehm…..Lavi…come dire…questa ragazza non è Allen….” Lavi, sempre ridendo e urlando, le rispose :”MA CHE VAI A DIRE??!!? ORA LO VADO A DIRE A TUTTI COSI DA FARLO PENTIRE A VITA PER LO SCHERZO CHE MI STA FACENDO!!!!”  E così dicendo corse via lasciando le due ragazze, sbigottite, da sole.

….silenzio per un attimo ci fu solo silenzio…
Dopo un po’ Lenalee si girò verso la ragazza dai capelli bianchi e disse :”chiedo scusa per  Lavi….ma a volte va fuori di testa”disse guardando nella direzione dov’era corso via il ragazzo….continuò: “comunque io sono Lenalee, è la prima volta che ti vedo…sei nuova?” domandò stringendo la mano alla ragazza che rispose educatamente ”Piacere io sono Alice, comunque si, io sono nuova  provengo dalla sede Asia e sono un’esorcista…posso una domanda?? ma chi è Allen??”
Lenalee rispose ”Ah Allen è un amico mio e di Lavi, anche lui è un’esorcista, ma di simile avete soltanto il colore dei capelli…..”
Anche Alice rimase zitta, ma dopo un’attimo si riprese e  disse subito:” comunque io mi sarei persa, dovrei andare dal supervisore, non mi ricordo il suo nome, sapresti dirmi la strada?”disse sorridendo. Lenalee le prese la mano e ricambiando il sorriso:” certo seguimi”e così iniziò ad accompagnarla verso l’ufficio del supervisore. ” Il supervisore è mio fratello e si chiama Komui è una persona molto indaffarata, ma ti prego di stare attenta perché….è parecchio  pazzo e….”Lenalee  non fece in tempo  a finire la frase che, girandosi, non vide più Alice la quale era stata separata da lei moolto tempo prima, e lei non se ne era ancora accorta.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Sanji009