Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Makers_Dream    29/11/2010    3 recensioni
"Questi angeli in allenamento,nella vita di tutti i giorni sono chiamati amici."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte dentro ognuno di noi nascono pensieri malinconici.

Non hai voglia di fare nulla..ma non hai neppure voglia di non fare nulla.

E a quel punto cosa si deve FARE?

Tu non fare niente,loro arriveranno.

Si accorgeranno del tuo stato d'animo e sapranno come aiutarti.

Li vedrai come degli angeli.

E ti faranno tornare il sorriso.

Loro non ti tradiranno mai per un'altra persona come potrebbe fare l'amato o l'amata.

Perchè quello che vi unisce è più forte.

Riesce ad attraversare qualsiasi tempesta,qualsiasi pregiudizio,qualsiasi gelosia.

Se è sincero.

Io immagino i miei angeli come tante piccole gocce.

Tante piccole gocce in un oceano enorme.

Guardate da questo punto di vista possono sembrare insignificanti.

Ma se le guardiamo con un altro occhio vediamo l'importanza di ciascuna di loro.

Il mare non potrebbe esistere senza ognuna di quelle gocce.

Come un corpo umano non potrebbe vivere anche senza la più insignificante falange.

Non sarebbe un corpo.

Non dico che dovrà andare tutto sempre liscio,non sarebbe un'amicizia se non ci fosse il litigio.

E questa cosa che l'uomo chiama BANALMENTE litigare non va vista sempre come una cosa brutta.

Non è un litigio..è un RINFORZO.

Perchè deve essere visto come una cosa negativa?

Ovviamente una persona ci starà male,però la mia sicurezza è che al ritrovo della sintonia,l'amicizia sarà più forte e salda che mai.

Perchè vi sarete accorti che..SENZA IL VOSTRO AMICO NON POTETE VIVERE.

Questi angeli in allenamento,nella vita di tutti i giorni sono chiamati amici.

Ma non fatevi ingannare dalle apparenze.

Non vedrete da subito le loro ali,non ce le hanno dietro la schiena,CE LE HANNO NEL CUORE.

Sappiate che finchè non avrete conosciuto il vostro amico affondo e finchè non saprete in quale punto preciso del suo cuore si trovano le sue ALI e riuscirete trovarle anche ad occhi chiusi,non potrere essere sicuri di sapere tutto di lui.

Questi angeli detti amici esistono.

Io posso assicurarlo.

Queste persone non le ho inventate.

Io le ho vicine tutti i giorni.

E sono stupende.

A volte abbiamo i nostri litigi è chiaro,ma non potrò mai smettere di volergli bene.

Ed è la verità ragazzi.

IO VI VOGLIO BENE.

 

Questa storia è per i miei amici (soprannomi) : Polla,Pazza,Amichetto,RagazzoDiFuori,Nino,Pervertita,A.M.O.R.E. M.I.O.,AmicaMia,Treshola,CocaColosa.

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!

Un bacio a tutti,

The_Makers_Dream

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream