Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AcidBee    30/11/2010    3 recensioni
«Buonanotte, mio Scorpius.
Noi non abbiamo bisogno di stelle cadenti a cui affidare i nostri pensieri.
Noi sappiamo di esserci, sempre, mano nella mano.
Insieme.
E diciamocelo, questi aerei sono molto meno tristi di quegli astri solitari condannati a rimanere fermi per l'eternità, ad invidiare noi che siamo così uniti, legati, vicini.»
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'I'm gonna write you a love song.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Airplanes, Stars and Wishes








Can we pretend that airplanes in the night sky like shooting stars?
I could really use a wish right now,
Wish right now, wish right now.




Guardi il cielo estivo con così tanto interesse, solitamente punteggiato di stelle dipinte da un pittore distratto, forse ubriaco, inconsapevole di averle disposte alla rinfusa; lo fai da quando eri bambina, ma non sei più la piccola Lily ora.
La piccola Lily amava i prati verdi, Lily invece ama un ragazzo.

Ormai l'hai capito, non ci hai messo molto, ma il suo volto che affiora prepotentemente tra i tuoi pensieri, il suo profumo che credi di sentire in continuazione, la sua voce nel vento e il suo tocco nei sogni non potevano essere semplici casi.
Non come stelle alla rinfusa, non come costellazioni disordinate.

Ma oggi il cielo é coperto, coperto da un velo opaco e scuro, i tanto amati astri hanno deciso di nascondersi, forse non ne possono più dei tuoi continui desideri.
Forse si sono stufate, le stelle, di ascoltare tristi preghiere lanciate ogni notte da cuori speranzosi.

Sei distesa ancora su quel prato davanti a casa dei nonni, davanti alla Tana, non vuoi arrenderti perché anche questa scura notte deve ricevere le tue suppliche.

Un aeroplano in lontananza attraversa quella distesa buia e lontana, anche lui brilla, forse vorrebbe essere una stella.

Suvvia, in fondo non hai bisogno di utopie e illusioni a cui affidare i tuoi sogni.
Quel banale aeroplano magari sorvolerà anche il suo Maniero, passerà indisturbato davanti alla sua finestra, portando con sé un po' di questi tuoi tormentati pensieri.

Si, hai deciso, questa diavoleria babbana custodirà un frammento del tuo sogno notturno, chissà che al giovane Malfoy non fischi un orecchio alla sua vista*.

L'aereo scompare, ancora così luminoso e brioso.

Vorresti essere così leggera anche tu, e volare, ma in fondo lo sei, perché sei innamorata ed amata.
E addormentandoti sorridente qualcosa, lontano, ti dice che non sei sola, che qualcun altro cerca le stelle in questo cielo coperto per sentirti più reale.

«Buonanotte, mio Scorpius.
Noi non abbiamo bisogno di stelle cadenti a cui affidare i nostri pensieri.
Noi sappiamo di esserci, sempre, mano nella mano.
Insieme.
E diciamocelo, questi aerei sono molto meno tristi di quegli astri solitari condannati a rimanere fermi per l'eternità, ad invidiare noi che siamo così uniti, legati, vicini.»





Can we pretend that airplanes in the night sky like shooting stars?
I could really use a wish right now,
Wish right now, wish right now.








 

Buonasera, o direi notte.
Una follia notturna senza pretese, perché mi andava, perché avevo bisogno di scrivere di un giovane amore che porta speranza.
Come avrete capito si tratta di Lily e Scorpius, una Lily che sogna guardando un cielo coperto, trecentocinquanta parole che parlano di speranza e futuro.
La canzone che le fa da sottofondo é Airplanes di B.o.B ft Hayley Williams , che amo alla follia e che non riesco a smettere di ascoltare *-*

Beh, la pianto di farneticare a quest'ora, non mi fa bene xD
Ringrazio chi ha recensito, seguito e preferito la mia precedente Song-Fic «Love The Way You Lie {Flames of Mistery}», siete adorabili :3
Un bacio assonnato,
— Bee.

P.S.: questa é l'immagine che ha - parzialmente - ispirato la storia. Io la trovo dolcissima.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AcidBee