Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    30/11/2010    2 recensioni
Spesso veniamo sconfitti dal nostro passato,che ci distrugge e allontana da tutto...ma se volesse aiutarci per migliorare il nostro presente?Bè Ranma lo scoprirà presto.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ranma""Io...non posso vivere senza di lei""Il ragazzo non ce la faceva più,iniziò a prendere tutto ciò che gli capitava a tiro e a spaccarlo o scarventarlo chissà dove.
SIgnore:"Ahahah ragazzo mio attento,potresti farti male"Ranm si girò a malapena:"Cosa vuoi ancora?Hai gia fatto abbastanza"
Signore:"Ottima domanda..bè vedi mi fai davvero pena cosi ho da farti un offerta"Ranma lo guardò con rabbia crescente""Dopo tutto quello che mi ha fatto osa ancora parlarmi questo maledetto?""Il vecchio capì i suoi pensieri e si affrettò a dire:"Tranquillo ragazzo non ci saranno imbrogli o sotterfugi...del resto non ce n'erano nemmeno prima,ma voi fate amate puntare il dito contro qualcun'altro che non sia voi stesso perciò non ci spreco altre parole..."
Ranma:"Parla vecchio o giuro che ti uccido qui su due piedi"Quelle parole non sfiorarono nemmeno il vecchio,che intanto aveva cacciato una strana ampolla:"Vedi ragazzo,ti ho osservato durante questi giorni e ho capito che tu non pensavi davvero ciò hai detto a tua moglie quella sera,e sono convinto che la ami da morire.."Ranma ritornò ad essere speranzoso:"Quindi vuoi dire che mi permetterai di ritornare a casa?"Il signore rise con amarezza:"Mi dispiace figliolo,non posso proprio farlo!Tu non tornerai mai al tuo presente..."Ranma abbassò la testa,non avrebbe sopportato altre notizie come questa,ma il vecchio aveva qualcosa da dire e lui lo ascoltò ugualmente""Tanto che ho da perdere se non del tempo?"".
Signore:"Vedi io posso aiutarti in un altro modo...posso far si che Akane dimentichi tutto il discorso fatto prima che a lei è sembrato così assurdo,cosi fuori dal normale,cosi da poter ricominciare da capo!Ti offro nuovamente quella possibilità che hai rifiutato all'inizio..."Ranma iniziò a prendere in considerazione quell'idea,ma la sua attenzione fu distratta da quell'ampolla:"Cos'è quella?"
Il signore sorrise:"Non ti sfugge nulla eh!Bè caro mio tutto ha un prezzo!"Ranma rabbrividì ascoltando quelle parole...Le aveva sentite tante volte,troppe!
Signore:"Vedi io ti offrirò questa possibilità in cambio della cosa che ti rende diverso da tutti i comuni ragazzi...LA TUA FORZA!Se accetterai non sarai mai più forte,sarai debole...non eccellerai in nessun campo,a meno che non deciderai di diventare un intellettuale!"Il vecchio rise di gusto,poi conitnuò vedendo che il ragazzo non proferiva parola:"Ecco il patto Ranma:la tua forza per Akane!"Ranma lo guardò nuovamente con odio,con tristezza e infine con rassegnazione...

Akane""Ranma sto arrivando!"Akane si era bagnata tutta sotto la pioggia,ma non le importava...ora doveva raggiungere il suo Ranma.Arrivò pochi secondi dopo al rifugio dove si era trovata a parlare con Ranma minuti prima e...
Signore:Ecco il patto Ranma:la tua forza per Akane!"Akane ascoltò quelle parole con paura e disperazione""COSA?"" Vide Ranma avvicinarsi al vecchio che intanto sorrideva maleficamente e porgergli la mano,dal suo canto il vecchio avvicinò a Ranma una strana ampolla.Akane:"NOOOOOOO"Akane irruppe nella stanza come una furia,buttandosi sull'ampolla che cadde per terra frantumandosi.Il vecchio non poteva crederci,era ad un passo dall'ottenere ciò che voleva,da anni aspettava quel momento e in un attimo tutto è andato perso:"Stupida ragazza come hai osato?"Il vecchio andò contro di lei con tutte le forze che aveva e le si scagliò contro gettandola a terra.Ranma non aspettò oltre,prese il vecchio e lo sbattè contro il muro violentemente e poi corse dalla sua Akane""Non ci credo,lei è qui,lei è qui per me""La prese tra le braccia e cercò di svegliarla:"Ra-ra-ranma!"
Ranma:"Oh Akane"La abbracciò,la abbracciò cosi forte da farle male ma a lei non importava,ora,finalmente era tra le braccia del suo Ranma:"Ranma scusami,Io ti credo,credo a tutto perchè ora ricordo...ricordo i momenti passati insieme,ricordo il nostro primo incontro,il nostro matrimonio fallito,la volte che mi dicesti che mi amavi...Il gio-giorno del nostro matrimonio,Nodoka..."Ranma iniziò a piangere di nuovo bagnando Akane che intanto sorrideva felice....lei gli si avvicinò appoggiando la sua fronte sulla sua e poi poggiò le sue labbra su quelle del ragazzo gustando sapori mai provati:dolce e salato insieme.E quante emozioni provò,così tante e cosi contrapposte che credeva che il cuore le sarebbe scoppiato da un minuto all'altro.
Signore:"Cosa?T-t-tu hai ricordato?"Akane e Ranma si staccarono riluttanti da quel bacio,ma rimando l'uno nelle braccia dell'altro....:"Io non ho mai dimenticato!Accettalo il nostro amore è diverso da quelli che hai incontrato prima..."
Ranma:"E' cosi forte da poterti uccidere"Il vecchio li guardò:"Lo vedo!...Anche se mi costa dirlo,ragazzo...puoi tornare a casa!"
Ranma:"Come?"
SIgnore:"Non sarò una brava persona,ma sono onesto...forse l'uomo più onesto che potrai mai incontrare!"Ranma e Akane sorrisero e dissero:"Continuerai ad andare in giro e a fare tutto questo?"
SIgnore:"No...ho imparato molto da voi due.E' ora che mi ritiri e che la smetta di rimpiangere il passato e la mia gioventù...è il presente quello che conta ed il futuro che conterà!Bene ragazzo...vogliamo andare?!"Lui capì che Ranma voleva salutare la sua Akane cosi li lasciò da soli.
Ranma:"Ehi...so che sembra assurdo,ma non voglio lasciarti"Lei sorrise:"Ranma fra poco mi ritroverai nella nostra casa con la nostra piccola Nodoka!Non stai lasciando me,ma solo il tuo passato..."
Ranma:"Lo so!Dio Akane quanto ti amo....non ti farò soffrire mai più te lo prometto!"Akane sorrise e si avvicinò a lui:"Ti amo!Vai...non si può vivere di solo ricordi!"Lui la baciò,un bacio che sapeva di felicità...poi tutto accadde in un secondo!Il mondo intorno a Ranma divenne buio e Akane scomparve.
Signore:"Sei pronto?"
Ranma:"Che ne sarà dell'Akane del passato?"
Signore:"Lei è solo un ricordo Ranma..."
Ranma:"Andiamo!"

Ranma si svegliò...era in un parco!Inizialmente non capì niente poi ricordò tutto""Akane sto arrivando""

Nodoka:"Mammina svegliati è tardi!" Akane si svegliò e guardò la piccola creatura ai suoi piedi""Come sei bella amore mio!Ranma...è uno stupido ma ha ragione,ti prometto che da ora in poi ci sarò sempre per te!Io so cosa vuol dire non avere una figura materna accanto a se,ma tu non devi saperlo""La ragazza sorrise.
Nodoka:"Mamma perchè sorridi?Ti ho detto che sono in ritardo"
Akane:"Per oggi puoi anche non andare a scuola,anzi che ne dici di andare più tardi ai giochi?"Nodoka sorrise felice:"Ma il tuo lavoro?"
Akane:"Il lavoro può aspettare...la mia priorità sei tu amore"Cosi detto la prese tra le braccia e inizò a farla volare su e giu,facendola ridere di cuore!
Ranma aveva assistito alla scena e si emozionò davvero tanto""Non sono l'unico ad essere cambiato,ad aver capito!""
Akane si accorse di una presenza dietro di se,sapeva che era lui:"Amore che ne dici di andare di sotto a vedere i cartoni?"Nodoka pur essendo solo una bambina capì tutto e salutando il padre con un bacio a stampo scese di sotto.
Akane e Ranma si guardarono intensamente e...:"Scusa!"Lo dissero entrambi.
Ranma:"Amore scusami,ho sbaglito non devo dire quelle cose,io non le penso:"Akane gli tappò la bocca:"Shh!Sta zitto..."Gli disse dolcemente:"Ascoltami...è vero!E' tutto vero...oggi gurdando Nodoka ho capito che la realtà mi sfuggiva dalle mani,che sono cambiata!Io non voglio cambiare...voglio ritornare ad essere quella che ero,voglio ritornare ad essere il maschiaccio di una volta,il tuo!"Ranma sorrise:"Tu lo sei sempre stata!Noi non siamo cambiati,siamo gli stessi di sempre...ma siamo talmente occupati che pensimo di non riconoscerci e così ci incolpiamo a vicenda,quando in realtà non ce nessuno da incolpare....Akane io ti amo,da morire e voglio che il nostro magnifico passato ce lo lasciamo alle spalle,non rimpiangiamolo!Ma facciamo si che il nostro presente sia più bello!"
Akane:"Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...scemo!"
Ranma:"Ah si?Vediamo se sei ancora la schiappa di una volta!"La sfidò Ranma.
Akane:"Vuoi combattere eh?Sono pronta!"La ragazza gli lanciò un potente calcio che lui schivò facilmente:"Insomma Akane,fai proprio schifo...ma come biasimarti,non fai altro che mangiare...è ora di scalare qualche chilo"Mentì Ranma per provocarla.Akane ridette nervosamente e gli tirò un pugno in faccia,questa volta però Ranma non fece in tempo a schivarlo così iniziòa urlare di dolore:"Ma sei scema?!"
Ranma:"Chi sarebba la schiappa nonnetto?!"
Ranma:"Ah si?!"Il ragazzo la afferrò e la buttò sul letto e iniziò a farle il solletico...piano paino però quei dispetti divennero carezze e successivamente si baciarono...come non facevano da anni,con tanta di quella passione da bruciare tutti i rancori e i dolori...PER SEMPRE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94