Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    01/12/2010    4 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEYYYY!!!
Devo ringraziarvi tutte per il sostegno che mi date e scusarmi per la mia assenza :(
Mi fa piacere che seguiate ancora la ff anche se è moooolto tempo che non la aggiorno, ma una di voi (Maru) mi ha fatto tornare la voglia di scrivere questa storia, anceh se non credo durerà molto!!
Buona lettura, un groooosso bacione a tutte!



Rosalie: "Edward, ma cosa fai???????"
Edward: "....sfogo le mie frustrazioni no?"
Rosalie: "Ma.....fratellone....stai sporcando tutte le pareti di bianco! Che schifo!"
Edward: "Rose...mi hanno spezzato il cuore più volte e sono un po' represso, lasciami fare no???"
Rosalie: "Oddio no dai, ti rpego smettila di fare su e giù con quell'arnese!"
Edward arrabbiato le urla contro: "ADESSO BASTA, non sono nemmeno libero di riverniciare la stanza di un altro colore? Mi tranquillizza imbiancare pareti, che vuoi?"


(ahahaha avevate pensato male eh???)


Rosalie correndo in salotto:" Esme, questo è troppo, Edward sta ridipingendo tutte le nostre stanze di bianco e io ODIO il bianco! Dobbiamo trovarle un donna"
Esme sconsolata: "Mia cara, tuo fratello ha cancellato il suo profilo da Faceblood, ormai non c'è più speranza per lui"
Rosalie: "-.- e non dimentichi  che si può conoscere gente anche fuori da un social network?"
Esme incuriosita: "No....cioè...io Carlisle lo trovai su -UtiliFrullatori. com"
Rosalie: "E che tipo di social network sarebbe scusa?"
Esme ridacchiando: "Nssuno, in realtà stavo cercando un frullatore su internet e tuo padre era il social commesso....e wow....frulla molto bene"
Rosalie sospirando: ".. -.-...."
Esme: "Ora che mi fai ricordare però...c'era anche un'altra commessa. Una certa....Dolores. Bellina eh...mi pare di ricordare che aveva una mania di....."
Rosalie interrompendola brusca: "è PERFETTA! P-E-R-F-E-T-T-A! Andranno d'amore e d'accordo!! Sono sicura! Basta che la smetta di riverniciare le stanze di bianco....grrr. Andiamo alla sede degli UtiliFrullatori!"

Dopo 5 minuti di corsa, Rosalie, Esme ed Eddino raggiungono la sede principale UtiliFrullatori, dove si creano i migliori frullatori del mondo!
Esme allo sportello di entrata: "Salve caro, stiamo cercando Dolores...lavora ancora qui?"
Tizio: "Sì, di la."
Rosalie corre verso una donnetta bassa e dai capelli castani, con una dooooolce frangina sulla fronte: "CIAO DOLOREEEEEEEEES!" fa con sguardo assatanato e bava alla bocca.
Bisogna dirlo, Rosalie odiava davvero il bianco e sperava di sbarazzarsi del fratello una volta per tutte.
Edward le porge la mano: "Piacere....."
Dolores: "Piacere........"
Esme e Rose se ne vanno lasciandoli a chiacchierare.
Edward: "Wow, se davvero bellissima..."
Dolores sorridendo: "Grazie! Anche tu! Sai com'è, ieri la parrucchiera mi ha frullato i capelli...ehm..piastrato..." arroscisce.
Edward: "Uhuhh che simpatica che sei, ti ha frullato ahahah buona questa!"
Dolores scoppia a piangere e il vampirottero di fronte a lei cerca di consolarla e di capire cos'ha: "Cosa succede Dolores?"
Dolores: "Io lavoro coi frullatori da 300 anni e ogni tanto scambio delle parole con frullatore, scuuuuuuuuuuuusa!"
Edward, pensando che sia molto dolce la abbraccia e le dice rassicurante che non è un problema.
Edward: "E ora ti porto a mangiare fuori!"

Arrivati al ristorante, Dolores comincia a raccontare di se al compagno: "Sai, io, non sono mai andata a scuola...anzi..in realtà ci sono andata ma al primo anno mi hanno espulsa perchè mi hanno beccata a frullare in bagno con due del quinto anno.
Ah, buongiorno cameriera, io prendo un frullato di frulla."
Edward imbarazzato: "Forse...un frullato di FRUTTA"
La cameriera li guarda male e prende ordinazioni anche da Edward che preferisce una bistecca al sangue.
Dolores: "Sai, ormai il sangue non mi tenta nemmeno più, mi piacciono solo i frullati. L'altro giorno sono andata dal mio capo a chiedere un stipendio un po' più frullato, perchè non riesco a frullare il frullato della casa che ho frullato l'anno scorso....è in centro sai? E c'è sempre un ragazzo che consegna la posta che frulla davanti a casa e frulla un giornale o la posta e poi fa a tutti un frulliso a 1000 denti ed è sempre frellice!"
Edward è sconvolto. Tipo così ----->  O_O''
Dolore invece --------> ^_^  e sorseggia il suo frullato alla frulla.
Edward con la bocca asciutta tenta di sopportarla e di capire cosa cazzo dica, ma poi riparte a manetta: "E poi una volta avevo un gatto, si chiamava fratto e tutti dicevano che era un gatto fratto, e che era un po' diventato frullato a stare con una frullata come me, ma io sono andata da loro e li ho frullati per bene! Il mio fratto non si tocca!"
.............
.............
............
...........
Edward: "Mi viene da cagare. Metaforicamente. Scusami." e se andò, lasciando un frullato alla frulla mezzo finito e una ragazza frullata, moolto frullata in effetti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish