Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    01/12/2010    3 recensioni
Ron. Harry. L'ombra di uno sull'altro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore: Gils_Malfoy (Gils_Malfoy sul forum)
Personaggi: Ron Weasley
Pairing (se presente): //
Avvertimenti: //
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Note dell'autore: Di solito scrivo solo delle storie comiche, ma questo titolo mi ha dato una nuova ispirazione. Spero solo che piaccia!!!

Nella Tua Ombra

Ho sempre vissuto all’ombra di qualcuno. Sempre. Senza eccezioni.
In famiglia, prima di tutto.
Essere il penultimo di una numerosa combricola ha i suoi svantaggi. Niente di nuovo, ti capitano spesso cose di seconda, terza, quarta mano. Non puoi pretendere niente di nuovo. Sembro egoista? Forse un po’ lo sono. Ma avrei davvero voluto poter spiccare in famiglia.
Poi sono arrivato ad Hogwarts. Mi sono detto che forse avrei ricominciato da zero. Anche se i miei fratelli erano ancora a Scuola. Ho incontrato Harry Potter e Hermione Granger. I miei migliori amici. Ma nonostante la loro amicizia, sono sempre stato nella loro ombra. Harry, il Prescelto, chi non lo conosceva? Chi non lo ammirava? Hermione, l’Intelligente, chi non la conosceva? Chi non la ammirava? Tutti pendevano dalle loro labbra. Io ero tra loro. Ma ero geloso. Geloso della loro notorietà. Sono sempre stato il loro fanalino di coda. Certo, ho avuto dei riconoscimenti, ma loro sono comunque più famosi di me. Io amo Hermione. Non riuscirei ad essere arrabbiato con lei. Ma io non sono arrabbiato. Sono solo geloso. Ma la gelosia non porta anche alla rabbia? Harry, perché ho dovuto vivere nella tua ombra per tutti questi anni? Perché?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy